• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Prestige", dal 15 novembre al 6 gennaio 2015 (LCN 319)

Delirio... Speriamo che i contenuti siano prestige veramente e che non si tratti di televendite!!!
 
Delirio... Speriamo che i contenuti siano prestige veramente e che non si tratti di televendite!!!

Così come critico i canali inutili temporanei di Sky ora mi viene da criticare questo, sono appunto i contenuti quelli che contano e non i canali.
Va bene che per il marketing si fa di tutto però... :D
 
Perché se il canale trasmetterà film e serie tv natalizie lo hanno chiamato Premium Prestige, potevano chiamarlo Premium Christmas o Premium Cinema Christmas.
 
Sicuramente trasmetterà tutta saga del film the fast and the furiost
Windows Phone 8S by HTC
 
Anche Sky cinema Christmas si chiama così ma poi trasmette poco e niente di film natalizi
 
Forse sarà una sorta di vetrina con il meglio di. Potrebbe essere interessante, se poi lo proporranno in HD.... Magari!!!
 
Contenti loro, comunque:

Ideato per accogliere la pubblicità di brand che mirano a raggiungere target specifici per il loro business attraverso una programmazione televisiva ad hoc.

Da Novembre in programmazione su questo canale: La Grande Bellezza, Il Grande Gatsby, La Migliore Offerta, Gossip Girl, Fast and Furious e tanti altri titoli.
 
Ultima modifica:
Non proprio il massimo del temporary channel, ma considerato l'obiettivo soprattutto pubblicitario ci si accontenta sperando in maggiori novità più interessanti e meno temporanee per il futuro.
 
Contenti loro, comunque:

Ideato per accogliere la pubblicità di brand che mirano a raggiungere target specifici per il loro business attraverso una programmazione televisiva ad hoc.

Da Novembre in programmazione su questo canale: La Grande Bellezza, Il Grande Gatsby, La Migliore Offerta, Gossip Girl, Fast and Furious e tanti altri titoli.
Fold. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Nessuna anticipazione sui "favolosi" contenuti a parte i cinque titoli citati poco sopra? 24 h da riempire sono tante :)
Io viaggio di fantasia e mi aspetto tra le varie cose anche una anteprima di contenuti futuri e non solo ennesime repliche, stile "Marathon day", sarebbe un incubo!
 
Ciao, mancano ora poco più di due settimane, non c'è ancora nulla di definito? Andando un po' fuori OT ci sarà una campagna natalizia pro Premium?
 
Si chiama Premium Prestige e inizierà a trasmettere sabato 15 novembre alle 21.00 il primo Temporary Channel della piattaforma Mediaset Premium.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT


Il canale verrà attivato sul Mux Dfree

Sul Mux Dfree?? :D ...chissà se è collegato ai canali test che sono comparsi da poco?! :D :D ahah
 
Siccome è un temporary Channel sarebbe anche bello inserirlo nella sezione "Canali Live" di Premium Play!
 
ciao ragazzi qualche notizia su quando aggiungono il cartello del canale ? sapete se e in hd? grazie a chi risponde:)
 
Indietro
Alto Basso