• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Prestige", dal 15 novembre al 6 gennaio 2015 (LCN 319)

poi qualcuno mi spiegherà il senso di questo pseudo canale, non mi aspettavo di certo novità, ma almeno qualcosa di non già visto su Mp si.

è solo una questione di raccolta extra dalla pubblicità? se fosse cosi non è un presa in giro bella e buona sia per gli abbonati che per chi compra spazi pubblcitari?

forse mi sfugge qualcosa.
 
poi qualcuno mi spiegherà il senso di questo pseudo canale, non mi aspettavo di certo novità, ma almeno qualcosa di non già visto su Mp si.

è solo una questione di raccolta extra dalla pubblicità? se fosse cosi non è un presa in giro bella e buona sia per gli abbonati che per chi compra spazi pubblcitari?

forse mi sfugge qualcosa.

In effetti questo nuovo canale assurge a tutti gli effetti come il bidone prenatalizio. (da ambo le parti pubblicitari e abbonati )
 
Non mi pare, visto che almeno la scena di mettere qualcosa di nuovo (mica per forza un'anteprima) la si fa

però vabbene. ottimo e utilissimo canale ;)
 
C'è anche su Premium Play, chi non ha Infinity può farti compagnia da lì :D

Comunque anche a me sa di canale poco utile, ma aspetto comunque a giudicare quando vedrò programmazione effettiva, sperando faranno qualcosa in tema per i giorni natalizi.
Inoltre il loro obiettivo, rendendo il canale visibile a qualsiasi tipo di abbonato, credo sia far modificare il proprio abbonamento, invogliando ad aggiungere cinema o serie tv, oltre che aumentare gli introiti pubblicitari. Non vedo dove sia il problema, oltre un pò di banda sprecata :D
 
se si vuole creare un nuovo canale anche se il motivo principale è aumentare i ricavi dalla pubblicità (anche se non ho capito come delle strarepliche possano interessare investitori e abbonati), almeno facciano finta di metterci qualcosa che non è mai stato trasmesso su Mp, anche di library.

Mi sembra che tra le tante idee che possono venire in mente per creare un canale temporaneo, questo sinceramente non l'ho capito.

senza creare polemiche ;)

P.S: avrei preferito un canale dedicato al Natale, con film e episodi di serie tv (ce ne sono tanti)
 
P.S: avrei preferito un canale dedicato al Natale, con film e episodi di serie tv (ce ne sono tanti)
Idem, sarebbe stato meglio, per i miei giusti :) Ma spero ancora che lo utilizzeranno anche per questo.
 
Io non ho mai visto Gossip girl. Forse è l'occasione per vederlo. Comunque per una tv fare cassa con la pubblicità non è proprio un illecito. Lo stesso avviene con Sky Christmas, Sky 007, Sky Oscar e Sky Quellocheglipareepiace.
 
Io non ho mai visto Gossip girl. Forse è l'occasione per vederlo. Comunque per una tv fare cassa con la pubblicità non è proprio un illecito. Lo stesso avviene con Sky Christmas, Sky 007, Sky Oscar e Sky Quellocheglipareepiace.

Sky de qua Sky de la, stiamo parlando da abbonati o cosa?

la vogliamo dire tutta? fate i confronti ma li fate male, perchè visto che menzionate Sky, alcuni saranno inutili, fatti di filmetti, ma quando li creano questi canali temporanei ci mettono anteprime e film di library non trasmessi da anni o mai trasmessi da Sky.

è sbagliato desiderare questo anche su Mp? boh sinceramente non capisco. Ok vabbene che si inventino un canale fatto di sole repliche degli ultimi anni di Mp.
 
Es SKY Cinema Hits Apocalypse, (che farà esplodere anche il mio MYSKYHD per quanto registrerò), dagli spot che ho visto ha zero prime e tanti film che ormai hanno consumato il supporto per tutte le volte che sono andati in pay ed in chiaro.



Mi correggo: 5 anteprime e 21 film tra 1aTv Sky Cinema o di library non trasmessi da anni (ho controllato ora sul comunicato in sezione palinsesti digital sat)

visto che ci tenete tanto a fare confronti quando bastava solo esprimere un pensiero su questa idea di Mp. ;)
 
Ultima modifica:
Armageddon - Giudizio finale, Independence Day, World War Z, Pacific Rim, 2012, Segnali dal Futuro, Cloverfield, Ultimatum Alla Terra, Solar Attack, Mega Tornado, L'Uomo Bicentenario, ecc come le conti le anteprime e le prime?

Molti dei film programmati li ho visti su SKY e Tele+ prima quando facevo l'università...ma per piacere...

si ma per piacere (sempre cosi) le conto attaverso le fonti ufficiali:

Le anteprime:

The Last Days
Meteor Apocalypse
Airplane Vs Vulcano
Apocalypse Earth
Mega Tornado (quello del 2013).


Ora perchè stiamo parlando di una cosa che non c'entra niente, però se vuoi ti aggiungo anche i film per la prima volta su Sky Cinema e il resto, ma penso che puoi benissimo cercartele da solo.

ovviamente gli altri sono sempre quelli che vogliono creare problemi, che non sanno contare, che vanno sempre OT. ;)
 
Ripeto, non so perchè vi siete allarmati cosi tanto, ma ho solo pensato che potevano fare di più (che riassemblare solo repliche) e di pensare anche di dare un piccolo contentino agli abbonati, scusate se mi sono permesso, la prossima volta lo chiederò. ;)
 
Ultima modifica:
Sky de qua Sky de la, stiamo parlando da abbonati o cosa?

la vogliamo dire tutta? fate i confronti ma li fate male, perchè visto che menzionate Sky, alcuni saranno inutili, fatti di filmetti, ma quando li creano questi canali temporanei ci mettono anteprime e film di library non trasmessi da anni o mai trasmessi da Sky.

è sbagliato desiderare questo anche su Mp? boh sinceramente non capisco. Ok vabbene che si inventino un canale fatto di sole repliche degli ultimi anni di Mp.
Io non ho fatto alcun confronto. Ho detto che succede quello che giustamente succede altrove. Da abbonato, visto che non pagherò un euro in più, ti dico che se la programmazione non sarà interessante, per me non cambierà nulla. Tale Advanced 85 scriveva le medesime cose nel 2009 su Emotion ed Energy quando su questi canali andavano prime tv. Certi confronti sono impliciti.
 
Indietro
Alto Basso