Premium ricarica

I prezzi della prepagata di solito quando escono? ai primi di luglio?

Sei proprio ottimista se metti queste cifre...
sapendo che la politica sua di Premium che di Sky e' meno abbonati ma più ricavi e guadagni, sapendo che i diritti del solo calcio sono aumentati di 50 mln€ scontati anche i soldi della CL.
Penso solo calcio non meno di 290€ calcio+gallery 320€ tutto Premium 400.
Mia opinione

Allora aspettiamo il 1 luglio!;)
Tra l'altro ho letto che acquistando la ricaricabile ed attivandola entro il 30 giugno si hanno 2 mesi di visione gratuita di tutto premium
Ma non ho capito una cosa, se acquisto la tessera da 39€ e, una volta scaduti i 2 mesi gratuiti, ricarica per comprare il calcio, quei 39€ mi vengono scontati? cioè, facendo un esempio, il calcio costa 300€ e da quelli mi tolgono i 39€? quindi è come se alla fine la pagassi 261€?

Ultima modifica:
aspettate, il prossimo anno mediaset non ha la champions? questa non la sapevo. e chi ce l'ha? solo sky?

che pacco, mediaset trasmetterà in esclusiva la partita del mercoledi e sky non potrà mandarla in onda. allora a questo punto mi aspetto un forte sconto sul calcio ricaricabile. manco la champions hanno sti polli :D

Ansoile ha scritto:
mediaset trasmetterà in esclusiva la partita del mercoledi e sky non potrà mandarla in onda

ma è vera la cosa in grassetto? :5eek: quindi anche sky non può trasmettere tutte le partite di CL?

pidy ha scritto:
ma è vera la cosa in grassetto? :5eek: quindi anche sky non può trasmettere tutte le partite di CL?

a quanto ho letto, spero di non sbagliare, mediaset potrà trasmettere in escusiva una partita del mercoledi di juve o milan (o udinese se si qualifica) e sky non potrà mandarla in onda perché è esclusiva di mediaset. quindi sky ha in esclusiva più di 120 partite ma mediaset quella del mercoledi di una italiana. che pacco se è cosi

ma mo che ci penso, a me manco mi frega, sono dell'inter e il prossimo anno coppa uefa (si si chiama cosi per me :D). però spero faranno pagare di meno il pacchetto ricaricabile mediaset per il calcio anche se ne dubito

VIANELLO_85 ha scritto:
Non facciamolo diventare un nuovo 3d sulla champion's ;)

ahahahah giusto, solo che sono rimasto shoccato dalla notizia che mediaset non avrà la champions :D :D

Ansoile ha scritto:
ahahahah giusto, solo che sono rimasto shoccato dalla notizia che mediaset non avrà la champions :D :D

quella di mediaset si sapeva da tempo... a me ha molto più colpito il fatto che sky non può trasmettere le partite che trasmette mediaset il mercoledi... non è da sottovalutare sta cosa! ma è confermata?

pidy ha scritto:
quella di mediaset si sapeva da tempo... a me ha molto più colpito il fatto che sky non può trasmettere le partite che trasmette mediaset il mercoledi... non è da sottovalutare sta cosa! ma è confermata?
L'impossibilità "forzata" da parte di Sky di acquistare i diritti di tutte le partite era chiara fin dall'inizio delle trattative con la Uefa. ;)

Mi ha chiamato mediaset premium offrendomi calcio e cinema a 19€ per un anno, offerta buona ma gli ho detto che non mi interessa, visto che probabilmente acquisterò una ricaricabile solo calcio quando inizierà il campionato, quindi mi ha regalato(mi arriverà l'sms) 20 giorni di cinema e calcio gratuiti, meglio di niente, almeno posso vedere i play off di serie b:D

Marco88 ha scritto:
Mi ha chiamato mediaset premium offrendomi calcio e cinema a 19€ per un anno, offerta buona ma gli ho detto che non mi interessa, visto che probabilmente acquisterò una ricaricabile solo calcio quando inizierà il campionato, quindi mi ha regalato(mi arriverà l'sms) 20 giorni di cinema e calcio gratuiti, meglio di niente, almeno posso vedere i play off di serie b:D

Missa tanto che quando ti arriverà la tessera saranno finiti anche gli europei di calcio! :D

La tessera ce l'ho già, mi scade il 30 giugno 2012, mi ha detto che entro 24 ore mi arriverà l'sms e poi devo attivare la visione(mi era arrivato anche qualche mese fa), spero che le sue 24 ore non siano 2 mesi:D

Marco88 ha scritto:
La tessera ce l'ho già, mi scade il 30 giugno 2012, mi ha detto che entro 24 ore mi arriverà l'sms e poi devo attivare la visione(mi era arrivato anche qualche mese fa), spero che le sue 24 ore non siano 2 mesi:D

Ah, pensavo ti doveva arrivare a casa la tessera.. allora già li vedi! ;)

No no la tessera l'avevo presa già l'anno scorso, in teoria dovrei aspettare l'sms in cui ci sarà qualche codice da inviare per l'attivazione, bo va bè vediamo se mantengono la parola:D

Indietro
Alto Basso