Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco88 ha scritto:I prezzi della prepagata di solito quando escono? ai primi di luglio?
Ansoile ha scritto:mediaset trasmetterà in esclusiva la partita del mercoledi e sky non potrà mandarla in onda
pidy ha scritto:ma è vera la cosa in grassetto?quindi anche sky non può trasmettere tutte le partite di CL?
VIANELLO_85 ha scritto:Non facciamolo diventare un nuovo 3d sulla champion's![]()
Ansoile ha scritto:ahahahah giusto, solo che sono rimasto shoccato dalla notizia che mediaset non avrà la champions![]()
![]()
L'impossibilità "forzata" da parte di Sky di acquistare i diritti di tutte le partite era chiara fin dall'inizio delle trattative con la Uefa.pidy ha scritto:quella di mediaset si sapeva da tempo... a me ha molto più colpito il fatto che sky non può trasmettere le partite che trasmette mediaset il mercoledi... non è da sottovalutare sta cosa! ma è confermata?
Marco88 ha scritto:Mi ha chiamato mediaset premium offrendomi calcio e cinema a 19€ per un anno, offerta buona ma gli ho detto che non mi interessa, visto che probabilmente acquisterò una ricaricabile solo calcio quando inizierà il campionato, quindi mi ha regalato(mi arriverà l'sms) 20 giorni di cinema e calcio gratuiti, meglio di niente, almeno posso vedere i play off di serie b![]()
Marco88 ha scritto:La tessera ce l'ho già, mi scade il 30 giugno 2012, mi ha detto che entro 24 ore mi arriverà l'sms e poi devo attivare la visione(mi era arrivato anche qualche mese fa), spero che le sue 24 ore non siano 2 mesi![]()