Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Usate la wpa2.

Se ti da problemi magari prova a cambiare canale wifi.

Mai lasciare la propria rete senza protezione, questo per la vostra sicurezza e la vostra privacy.

nella configurazione wireless ho selezionato solo wpa2 canale 1 a 2.4 Ghz il router è un dlink 2640 B il problema sembra essere la protezione xke la cam wifi non riconosce la password domestica. "password errata". Qualcuno ha lo stesso problema?

Allora ricapitolando.

Il decoder non funziona in N
Funziona a 2,4 ghz.
Prova in caso WPA o in caso Disperato ma sinceramente eviterei WEP, ma non lasciarla senza protezione
Per prova empirica proverei pure a cambiare canale wifi, la cam deve riconoscerti la pw, semprechè tu non abbia caratteri speciali (la prima idea che mi è passata per la testa) che possono andar a cozzare con la cam.

Questa cam wifi è l unico dispositivo di casa che non riconosce la password domestica!!! smartphone e pc portatili sono connessi e questa mi continua a dire che inserisco la password sbagliata! incredibile... ho cambiato canale wireless ho messo "solo wpa2" ma non cambia niente... non so cosa fare... alla fine la riporto indietro.. io non non posso tenere la rete senza protezione per vedere premium play sul tv--- che diamine di dispositivo è questo..

cmq la password è fatta tutta di numeri.. potrebbe essere un problema?non credo..

Potrebbe esserci il filtro Mac nella gestione del router. Altrimenti prova a cambiare password e riconnetti tutti i dispositivi

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

quando accedo alla configurazione wireless del mio router non c è alcuna dicitura facente riferimento a questo filtro mac. La cosa è molto strana a volte la cam lampeggia e non viene visualizzata nemmeno dal wifi del mio telefono... mi sembra fatta molto male a livello di software anche perche a casa ho un adsl info.. che viaggia sugli 8 mb.. e tutti gli altri dispositivi si connettono senza problemi.

ps qualcuno ha un tv lg? avrei bisogno di capire come visualizzare il menu della cam sul tv perche non riesco a trovarlo..

Da settings, configurazione (ci dovrebbe essere una parabola) e li trovi informazioni su CI

non c è alcuna voce configurazioni.. cmq questa cam continua a lampeggiare anche dopo il reset è impossibile stabilire anche una connessione tra smartphone e cam wifi.

Sicuramente c'è qualcosa di simile a configurazione. Scrivi il modello così si riesce a capire un po' di più

Io LM e ha icone nei settings. Comunque trovi il menu della CAM lo trovi dove fai la ricerca canali

CMQ ho fatto un tentativo a casa di un amico che ne ha un altra perfettamente funzionante.. beh anche li al momento di inserire la password del suo wifi dopo vari minuti di attesa da password sbagliata. A questo punto 2 router diversi due wifi differenti stesso risultato.. inizio ad avere seri dubbi che la cam sia difettosa a livello software.. ora vado e vediamo se me la cambiano..

ho ordinato venerdì la smart cam in comodato d'uso a 49 euro senza aggiungere altri pacchetti. Qualcuno che ha fatto lo stesso potrebbe dirmi più o meno quali sono i tempi di spedizione?

anche a me come diversi altri è capitato un episodio di "segnale criptato" con la cam aggiornata...
boh... ho dovuto spegnere la tv e aspettare un pò ma sinceramente a pochi minuti dall'inizio della partita mi ha fatto sudare freddo!

ho ordinato venerdì la smart cam in comodato d'uso a 49 euro senza aggiungere altri pacchetti. Qualcuno che ha fatto lo stesso potrebbe dirmi più o meno quali sono i tempi di spedizione?

Io l'avevo ordinata di venerdì e mi è arrivata il martedì successivo

Ho acquistato oggi la smarcam wifi in un centro commerciale (quella in versione bianconera con sk ricaricabile da un mese con tutto il pacchetto a 99 euro).
Ho letto qua e là il thread ma mi è stato difficile estrapolare quello che mi interessa, ovvero:
la smarcam in oggetto una volta inserita nel tv e fatta l'inizializzazione funziona regolarmente come le precedenti smarcam HD non wifi, giusto? inserisco la scheda ricaricabile attiva e vedo il mio pacchetto come lo vedevo con la smarcam hd non wifi di vecchia generazione (di 2 anni fa). Se non mi interessa non mi è indispensabile attivare il wifi per i servizi in bundle sulla cam (premium play...ecc..) e scaricare la app per lo smartphone. Giusto?

Ho acquistato oggi la smarcam wifi in un centro commerciale (quella in versione bianconera con sk ricaricabile da un mese con tutto il pacchetto a 99 euro).
Ho letto qua e là il thread ma mi è stato difficile estrapolare quello che mi interessa, ovvero:
la smarcam in oggetto una volta inserita nel tv e fatta l'inizializzazione funziona regolarmente come le precedenti smarcam HD non wifi, giusto? inserisco la scheda ricaricabile attiva e vedo il mio pacchetto come lo vedevo con la smarcam hd non wifi di vecchia generazione (di 2 anni fa). Se non mi interessa non mi è indispensabile attivare il wifi per i servizi in bundle sulla cam (premium play...ecc..) e scaricare la app per lo smartphone. Giusto?

Si se non ti interessano i servizi in bundle non configurare la cam però il problema e che non puoi aggiornare la cam perche il software e solo OTN ossia solo scaricabile solo via internet e non OTA ossia over the air

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso