Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, é in previsione un aggiornamento per la Smart cam? Perché io ho dei problemi con la visione di un qualsiasi tipo di video in streaming, praticamente ogni minuto si blocca il video e viene la schermata arancione con la clessidra e la scritta attendere prego, poi riparte e dopo poco si blocca, a volte da il problema 0x103, considerando che prima dell'ultimo aggiornamento andava relativamente bene, 1 o 2 blocchi a film, penso sia un problema dell'ultimo aggiornamento, ho già provato a riportare alle impostazioni di fabbrica sia la Smart cam che il router, ma continua a bloccarsi sempre, in più dalle info sul wifi del modulo risulta un segnale wifi basso e una velocità di 1,2 mega, quando io ho una Telecom 20 mega e la ps3 affianco alla tv ha un segnale del 100% e non da problemi né con i giochi online né con i video in hd di youtube, quindi penso che sia un problema di gestione dello streaming della Smart cam...

Benvenuto

Che tv hai esattamente? Aggiornato il sw della tv all'ultima versione disponibile?

Si in ogni caso a breve arriverà una nuova versione sw per la Cam che migliorerà lo streaming

Il televisore é haier LE40B8000TF, aggiornato e non presente nella lista delle tv compatibili :eusa_wall:

Scusate il mio ulteriore messaggio, volevo sapere se era in previsione lo sviluppo dell'applicazione Smart cam control sulla piattaforma Microsoft mobile 10 :D

Ciao raga sulla mia smart cam mediaset premium c'è un ingresso ,proprio alla fine.
Volevo sapere a cosa servisse.
Inoltre sapete se esiste un app premium play per le tv sony??
Grazie sempre

Salve, ho richiesto la Cam ieri nel tardo pomeriggio, ho chiesto all'operatore che ha seguito la pratica prima e ad un operatore in chat poi quali fossero i tempi indicativi per la consegna. Uno mi ha detto entro 7 giorni e l'altro entro 15... a voi entro quanto è arrivata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me mi esce problema 0x103?
Che significa?

Ho una Samsung serie D (2011).

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Quando ti esce quel problema?

Che modello hai esattamente?

Assicurati che il sw della tv sia aggiornato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso