Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie. La mia tessera, prepagata attivata in modalità abbonamento, ha scadenza giugno 2016, quando mi manderanno la sostituta non ci saranno problemi ? D'altronde, anche se prendessi la Cam in comodato direttamente da MP, dovrebbe funzionare sia con la tessera attuale che con la sostituta.

Non vedo perchè non dovrebbe funzionare la sostituta visto che te la mandano direttamente loro ;)

In caso basterà contattarli e credo faranno tutto loro informaticamente immagino ;)

Ragazzi Sabato pomeriggio ho visto Costantine con la smartCam non ho riscontrato i problemi che avevo con Braveheart (righe qua e la e video a quadretti) ma mi ha dato cmq un problema Molto strano.
Ogni 10 min di visione si interrompeva dicendomi che non vi era abbastanza banda per riprodurre in HD e qndi di far ripartire il Film, Strano i test della linea in WiFi erano di 14Mbt e 24 di ping....

Ragazzi Sabato pomeriggio ho visto Costantine con la smartCam non ho riscontrato i problemi che avevo con Braveheart (righe qua e la e video a quadretti) ma mi ha dato cmq un problema Molto strano.
Ogni 10 min di visione si interrompeva dicendomi che non vi era abbastanza banda per riprodurre in HD e qndi di far ripartire il Film, Strano i test della linea in WiFi erano di 14Mbt e 24 di ping....

Durante lo streaming, viene verificata la banda ogni 5 secondi circa, quindi di conseguenza lo streaming si autoadatta continuamente
E' importante che la banda non sia troppo ballerina

A breve arriverà una nuova versione sw per la Cam che migliorerà lo streaming

Come ho scritto prima anche se fate il test e in quel preciso momento vi da valori buoni, non è detto che la vostra banda rimanga costante.

Ogni 5 secondi il sistema in automatico verifica la banda e si autoadatta continuamente, quindi è importante avere una banda stabile nel tempo

Salve a tutti, vi aggiorno sul problema ormai noto (link1 - link2) della velocità bassissima della SmartCAM HD Wi-Fi (la mia è in comodato d'uso).
Confrontandomi con 3 colleghi, anche loro con lo stesso problema, ho notato questa osservazione comune che vi riporto per informazione.
Anche a loro, oltre che a me, è capitato che il primo giorno di installazione della CAM e di prova dei servizi online, la velocità misurata dalla CAM è stata molto alta (da 8 a 16 Mbps). Ma già a partire dal giorno successivo la velocità è scesa (da 0,5 a 3 Mbps).
Anche resettando il modem, resettando la CAM stessa (sia nelle impostazioni generali sia nelle impostazioni Wi-Fi), disinstallando e reinstallando le applicazioni Android dedicate (cancellando sempre cache e dati), e facendo il reinvio dei diritti di visione, la situazione non cambia più, ovvero la velocità rimane bassissima.
E' come se la CAM memorizzasse qualcosa di sbagliato, perchè la prima volta che la si usa funziona bene.
Forse questo può aiutare qualcuno a risolvere il problema.
Tralasciando le mie personali considerazioni sull'assistenza clienti di Premium, segnalo a tutti quelli che stanno pagando senza riuscire a vedere alcun contenuto di Play sulla propria TV, che con 30 euro si può acquistare il Chromecast che funziona alla perfezione.
C'è un thread di questo forum (link) dedicato all'uso di Mediaset Play con questo dispositivo.
P.S.: Qualcuno, oltre me, ha scritto un fax all'ufficio reclami Premium? Cosa vi hanno risposto? Se volete mandatemi un messaggio privato.

Salve
anche io ho avuto lo stesso problema, riscontrando la stessa anomalia (CAm veloce all'inizio, poi inutilizzabile). A chi devo fare reclamo? Mi date un numero di fax? Vi hanno risposto)?
GRazie mille

Salve, anche io ho avuto lo stesso problema, riscontrando la stessa anomalia (CAm veloce all'inizio, poi inutilizzabile). A chi devo fare reclamo? Mi date un numero di fax? Vi hanno risposto)?
GRazie mille
Ciao, a me hanno risposto più o meno: "Noi diamo in comodato d'uso una SmartCAM Wi-Fi funzionante, tutti i problemi riscontrati devono essere risolti con il proprio ISP".
La risposta non mi è sembrata molto esauriente, nè molto responsabile (il più classico degli scaricabarili....)
Comunque Fastweb mi ha certificato (non che ce ne fosse bisogno) che la mia linea internet è semplicemente perfetta in termini di velocità e stabilità, anche in Wi-Fi.
Il numero di fax del servizio reclami Mediaset Premium te lo scrivo in un messaggio privato.
Fammi sapere cosa dicono a te.

Ragazzi io ho un LG 32LN5400, vorrei sapere se è compatibile con la smart CAM Wi-Fi di Mediaset, dall'elenco presente sul sito Mediaset non compare, però sul sito ufficiale LG risulta certificata CI+.
Potrei avere dei problemi?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io ho un LG 32LN5400, vorrei sapere se è compatibile con la smart CAM Wi-Fi di Mediaset, dall'elenco presente sul sito Mediaset non compare, però sul sito ufficiale LG risulta certificata CI+.
Potrei avere dei problemi?

Nessuno?

Potrebbe funzionare bene, come potrebbe avere qualche problema, nessun o può dirlo senza provarla ;)

Ma dall'applicazione del cellulare è possibile accedere al bouquet degli eventi live?
Io ci riesco solo da PC ma non capisco il motivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso