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Come già ti hanno risposto in precedenza no.
Funzionerebbe come la vecchia premium cam HD, senza l'on line, che comunque puoi "recuperare" se hai una tv recente con le relativa/e app di premium.
Buonasera. Oggi ho scoperto un problema sul TV Samsung UE46C7000 equipaggiato con SmartCam WiFi: in pratica i canali HD della suite Mediaset (incluso C5, I1, R4) se la SmartCam non è collegata alla rete presentano errori nel test del segnale è quindi si vedono con forti disturbi. Ovviamente se rimuovo la CAM, almeno per quelli in chiaro, il difetto sparisce per magia. Può essere un problema di incompatibilità?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La mia premium cam HD, all'accensione della tv su un canale Mediaset Premium, fa sempre "inizializzazione del modulo cam in corso" ... "il modulo cam e' ora operativo", per cui passano 5 - 10 secondi di queste finestre di info con schermo nero di sfondo e poi parte il canale. Molto fastidioso. La nuova premium cam wi-fi non ha questo comportamento ?
Ti confermo che la SmartCam WiFi non si comporta come la CAM HD: nessun messaggio di inizializzazione, solo una volta quando la si inserisce per la prima volta nello slot CAGrazie Tidus, pero' per me e' comunque fastidioso, se la smart cam wi-fi non avesse il comportamento citato all'accensione su un canale MP, ci farei un serio pensierino. Aspetto che qualche possessore faccia la prova o batta un colpo.
Salve a tutti, vi aggiorno sul problema ormai noto (link1 - link2) della velocità bassissima della SmartCAM HD Wi-Fi (la mia è in comodato d'uso).
Confrontandomi con 3 colleghi, anche loro con lo stesso problema, ho notato questa osservazione comune che vi riporto per informazione.
Anche a loro, oltre che a me, è capitato che il primo giorno di installazione della CAM e di prova dei servizi online, la velocità misurata dalla CAM è stata molto alta (da 8 a 16 Mbps). Ma già a partire dal giorno successivo la velocità è scesa (da 0,5 a 3 Mbps).
Anche resettando il modem, resettando la CAM stessa (sia nelle impostazioni generali sia nelle impostazioni Wi-Fi), disinstallando e reinstallando le applicazioni Android dedicate (cancellando sempre cache e dati), e facendo il reinvio dei diritti di visione, la situazione non cambia più, ovvero la velocità rimane bassissima.
E' come se la CAM memorizzasse qualcosa di sbagliato, perchè la prima volta che la si usa funziona bene.
Forse questo può aiutare qualcuno a risolvere il problema.
Tralasciando le mie personali considerazioni sull'assistenza clienti di Premium, segnalo a tutti quelli che stanno pagando senza riuscire a vedere alcun contenuto di Play sulla propria TV, che con 30 euro si può acquistare il Chromecast che funziona alla perfezione.
C'è un thread di questo forum (link) dedicato all'uso di Mediaset Play con questo dispositivo.
P.S.: Qualcuno, oltre me, ha scritto un fax all'ufficio reclami Premium? Cosa vi hanno risposto? Se volete mandatemi un messaggio privato.