Ciao a tutti, scusate la domanda, ma giusto per capire se sono stupido io: la mia rete casalinga non è gestita tramite DHCP, ma vado ad assegnare gli ip manualmente ad ogni dispositivo. C'è modo di cambiare IP alla Smart Cam oppure mi attacco??
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Io "prenoto" l'ip tramite il mac adress del dispositivo.
Così ogni volta che un dispositivo X si collega al mio router, se in lista gli da un determinato ip.
Se non è nella lista prenderà il primo ip disponibile.
Faccio tutto dal router.
Ho anche avvicinato un modem usandolo come bridge per aumentare la copertura del wifi del router principale che sta in un'altra stanza ma lo fa lo stesso per cui mi viene da pensare che non sia colpa della copertura wifi
Ho descritto ampiamente il problema, a cominciare da qui, leggete i miei post per informazioni (link). Purtroppo è un una questione molto diffusa e non sembrano esserci soluzioni.non becca segnale (è nell'altra stanza, e comunque ho fatto una prova anche sull'altra tv che è praticamente di fianco al router, ma idem con patate).
E' normale sta cosa?
Era criptato su tutti i canali?
No purtroppo non si può...Buongiorno, vorrei fare un abbonamento a premium, ma ho un solo dubbio: non volendo utilizzare il wifi, visto che ho la casa completamente cablata, la smart cam riesce a sfruttare la ethernet collegata della TV? In ogni caso mi perderei tutto l' on demand senza WIFI?
Grazie a tutti per i chiarimenti.
Come già ti hanno risposto in precedenza no.Buongiorno, vorrei fare un abbonamento a premium, ma ho un solo dubbio: non volendo utilizzare il wifi, visto che ho la casa completamente cablata, la smart cam riesce a sfruttare la ethernet collegata della TV? In ogni caso mi perderei tutto l' on demand senza WIFI?
Grazie a tutti per i chiarimenti.
Tutto questo, mi permetto di dire, è scandaloso!Quindi di fatto è inutilizzabile questa funzione. Bene![]()
Ciao a tutti,
scrivo qui perchè ho un problema con questa cam (o con la scheda premium, non so):
ieri mi è arrivata la smart cam insieme ad un abbonamento di un anno di premium (versione ricaricabile) con base + sport + champion, promozione di samsung per l'acquisto di un tv uhd.
Mi attivo la cam, mi attivo la scheda, tutto ok.
Mi registro sul sito, premium play perfetto, arriva l'ora delle partite e comincio ad innervosirmi : sulla tv si vede tutto regolarmente meno i canali con la champions (premium sport, premium calcio 1 ecc.), sempre il messaggio "segnale criptato" o "non hai diritto alla visione ecc"
Già fatte tutte le procedure mediaset di reinvio segnale di attivazione ecc., la cam mi vede la scheda correttamente (nei diritti di visione c'è "base sport ucl"), vedo eurosport, serie tv documentari ma non la champions.
Cosa ancora più strana, da mediaset play tutto ok, posso guardarmi premium sport, calcio, calcio 1 ecc., per questo penso sia un problema di cam o scheda.
Che azz succede? non si è attivata correttamente la scheda?
Scrivo qui perchè a l'assistenza mediaset è quasi inesistente, i numeri verdi sono solo voci registrate che ti fanno riperete le procedure, il numero a pagamento (199 e rotti) ho provato a chiamarlo 3 volte, e per 3 volte non sono arrivato a parlare con un'operatore, è caduta la linea prima
Sono in attesa che mi richiamino loro ma non ho idea dei tempi
Qui siamo un po' OT, la Cam non centra nulla, vai in sezione commerciale, la Champions è visibile solo su abbonamenti e non sulle ricaricabili, detto molte volte, l'unica ricaricabile dove è presente la Champions è quella da 199 euro e in commerciale trovi l'apposito 3d![]()