Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, scusate la domanda, ma giusto per capire se sono stupido io: la mia rete casalinga non è gestita tramite DHCP, ma vado ad assegnare gli ip manualmente ad ogni dispositivo. C'è modo di cambiare IP alla Smart Cam oppure mi attacco??
 
Io "prenoto" l'ip tramite il mac adress del dispositivo.

Così ogni volta che un dispositivo X si collega al mio router, se in lista gli da un determinato ip.

Se non è nella lista prenderà il primo ip disponibile.

Faccio tutto dal router.
 
Ricordo che la nuova versione 2.1 dell'App per Android e iOS è disponibile

- Naviga i contenuti del catalogo anche attraverso i Tag
- Migliorata la funzione di ricerca
- Sezione Preferiti completamente rinnovata
- Scorri ora le liste utilizzando in filtri e l’ordinamento
- Da oggi puoi votare il contenuto che ti piace
- Bug fixing e miglioramenti generali

Ma la nuova versione dell'app è solo di premium play, non si riferisce all'app per visualizzare i contenuti sulla tv tramite smart cam (l'app smart cam control),...no perchè continuo ad avere interruzioni sulla visione dei contenuti premium play che iniziano sul tablet e poi trasferisco sul tv....

Ho anche avvicinato un modem usandolo come bridge per aumentare la copertura del wifi del router principale che sta in un'altra stanza ma lo fa lo stesso per cui mi viene da pensare che non sia colpa della copertura wifi
 
Io "prenoto" l'ip tramite il mac adress del dispositivo.

Così ogni volta che un dispositivo X si collega al mio router, se in lista gli da un determinato ip.

Se non è nella lista prenderà il primo ip disponibile.

Faccio tutto dal router.

Io ci ho provato, e mi pare che assegni un indirizzo ip della mia rete (anche se diverso da quello che ho "prenotato" ma comunque sia non riesco a configurarlo, ogni volta mi dice che non riesce a connettersi, che il router è lontano e non becca segnale (è nell'altra stanza, e comunque ho fatto una prova anche sull'altra tv che è praticamente di fianco al router, ma idem con patate).
E' normale sta cosa?
 
Ho anche avvicinato un modem usandolo come bridge per aumentare la copertura del wifi del router principale che sta in un'altra stanza ma lo fa lo stesso per cui mi viene da pensare che non sia colpa della copertura wifi
non becca segnale (è nell'altra stanza, e comunque ho fatto una prova anche sull'altra tv che è praticamente di fianco al router, ma idem con patate).
E' normale sta cosa?
Ho descritto ampiamente il problema, a cominciare da qui, leggete i miei post per informazioni (link). Purtroppo è un una questione molto diffusa e non sembrano esserci soluzioni.
 
Buongiorno, vorrei fare un abbonamento a premium, ma ho un solo dubbio: non volendo utilizzare il wifi, visto che ho la casa completamente cablata, la smart cam riesce a sfruttare la ethernet collegata della TV? In ogni caso mi perderei tutto l' on demand senza WIFI?

Grazie a tutti per i chiarimenti.
 
Buongiorno, vorrei fare un abbonamento a premium, ma ho un solo dubbio: non volendo utilizzare il wifi, visto che ho la casa completamente cablata, la smart cam riesce a sfruttare la ethernet collegata della TV? In ogni caso mi perderei tutto l' on demand senza WIFI?

Grazie a tutti per i chiarimenti.
No purtroppo non si può...

Inviato dal mio P8 lite utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, vorrei fare un abbonamento a premium, ma ho un solo dubbio: non volendo utilizzare il wifi, visto che ho la casa completamente cablata, la smart cam riesce a sfruttare la ethernet collegata della TV? In ogni caso mi perderei tutto l' on demand senza WIFI?

Grazie a tutti per i chiarimenti.
Come già ti hanno risposto in precedenza no.

Funzionerebbe come la vecchia premium cam HD, senza l'on line, che comunque puoi "recuperare" se hai una tv recente con le relativa/e app di premium.
 
Ho descritto ampiamente il problema, a cominciare da qui, leggete i miei post per informazioni (link). Purtroppo è un una questione molto diffusa e non sembrano esserci soluzioni.

Ti confermo che anche io sono Fastweb, quindi si presume che il problema sia (anche) quello.
Quindi di fatto è inutilizzabile questa funzione.
Bene :hello2:
 
Quindi di fatto è inutilizzabile questa funzione. Bene :hello2:
Tutto questo, mi permetto di dire, è scandaloso!
Non ho avuto NESSUNA risposta per un malfunzionamento gravissimo che rende il servizio online su TV del tutto inutilizzabile.
Non credo di poter pubblicare il numero di fax del servizio reclami di Premium, chi è interessato mi mandi un messaggio privato.
Facciamoci sentire...
 
Ho descritto ampiamente il problema, a cominciare da qui, leggete i miei post per informazioni (link). Purtroppo è un una questione molto diffusa e non sembrano esserci soluzioni.

Beh se non ci sono soluzioni allora il premium play tramite smart cam è praticamente inutilizzabile....magari con un aggiornamento firmware della cam risolveranno...spero..
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

Sto fatto del segnale criptato prima dell inizio delle partite sta iniziando a girarmi le pal ...di Mediaset e questo servizio.

Ieri mi chiamano da casa ( io nn c ero) e mi dicono guarda che- sulla tv compare segnale criptato !! Ma mi prende un nervoso ed inizio a bestemmiare, bisogna sempre fare e risolvere con i metodi antichi con questi, togli cam scheda spegni e riaccendere la tv .... MA quando la smetteranno un po e risolvano un po di problemi in Mediaset ???
 
Ciao a tutti,
scrivo qui perchè ho un problema con questa cam (o con la scheda premium, non so):
ieri mi è arrivata la smart cam insieme ad un abbonamento di un anno di premium (versione ricaricabile) con base + sport + champion, promozione di samsung per l'acquisto di un tv uhd.
Mi attivo la cam, mi attivo la scheda, tutto ok.
Mi registro sul sito, premium play perfetto, arriva l'ora delle partite e comincio ad innervosirmi : sulla tv si vede tutto regolarmente meno i canali con la champions (premium sport, premium calcio 1 ecc.), sempre il messaggio "segnale criptato" o "non hai diritto alla visione ecc"
Già fatte tutte le procedure mediaset di reinvio segnale di attivazione ecc., la cam mi vede la scheda correttamente (nei diritti di visione c'è "base sport ucl"), vedo eurosport, serie tv documentari ma non la champions.
Cosa ancora più strana, da mediaset play tutto ok, posso guardarmi premium sport, calcio, calcio 1 ecc., per questo penso sia un problema di cam o scheda.

Che azz succede? non si è attivata correttamente la scheda?
Scrivo qui perchè a l'assistenza mediaset è quasi inesistente, i numeri verdi sono solo voci registrate che ti fanno riperete le procedure, il numero a pagamento (199 e rotti) ho provato a chiamarlo 3 volte, e per 3 volte non sono arrivato a parlare con un'operatore, è caduta la linea prima :(
Sono in attesa che mi richiamino loro ma non ho idea dei tempi
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

E poi se la profumano di aver l 'esclusiva champions per il prossimo triennio. Ma il servizio dov'è??? Sono in grado di far funzionare tutto alla perfezione..??? St avviso sui canali Segnale Criptato su un abbonamento attivo e regolarmente Pagato a me sa di una pay tv ancora Acerba e con molta strada da fare.....
 
Ciao a tutti,
scrivo qui perchè ho un problema con questa cam (o con la scheda premium, non so):
ieri mi è arrivata la smart cam insieme ad un abbonamento di un anno di premium (versione ricaricabile) con base + sport + champion, promozione di samsung per l'acquisto di un tv uhd.
Mi attivo la cam, mi attivo la scheda, tutto ok.
Mi registro sul sito, premium play perfetto, arriva l'ora delle partite e comincio ad innervosirmi : sulla tv si vede tutto regolarmente meno i canali con la champions (premium sport, premium calcio 1 ecc.), sempre il messaggio "segnale criptato" o "non hai diritto alla visione ecc"
Già fatte tutte le procedure mediaset di reinvio segnale di attivazione ecc., la cam mi vede la scheda correttamente (nei diritti di visione c'è "base sport ucl"), vedo eurosport, serie tv documentari ma non la champions.
Cosa ancora più strana, da mediaset play tutto ok, posso guardarmi premium sport, calcio, calcio 1 ecc., per questo penso sia un problema di cam o scheda.

Che azz succede? non si è attivata correttamente la scheda?
Scrivo qui perchè a l'assistenza mediaset è quasi inesistente, i numeri verdi sono solo voci registrate che ti fanno riperete le procedure, il numero a pagamento (199 e rotti) ho provato a chiamarlo 3 volte, e per 3 volte non sono arrivato a parlare con un'operatore, è caduta la linea prima :(
Sono in attesa che mi richiamino loro ma non ho idea dei tempi

Qui siamo un po' OT, la Cam non centra nulla, vai in sezione commerciale, la Champions è visibile solo su abbonamenti e non sulle ricaricabili, detto molte volte, l'unica ricaricabile dove è presente la Champions è quella da 199 euro e in commerciale trovi l'apposito 3d ;)
 
Qui siamo un po' OT, la Cam non centra nulla, vai in sezione commerciale, la Champions è visibile solo su abbonamenti e non sulle ricaricabili, detto molte volte, l'unica ricaricabile dove è presente la Champions è quella da 199 euro e in commerciale trovi l'apposito 3d ;)

Ok, vedrò di chiedere nella sezione commerciale ma francamente mi pare impossibile che non ci sia la champions, visto che è segnalata nei diritti di visione e con premium play la vedo tranquillamente :)
L'abbonamento ricaricabile che ho io non è quello che trovi in vendita regolarmente, era una promozione di samsung che ti regala questo abbonamento insieme ad un tv uhd : sulla confezione è riportato chiaramente "pacchetto CAM + SERIE&DOC + CHAMPIONS LEAGUE" scadenza 31/05/2016

P.S. ti linko la pagina della promozione
http://www.samsung.com/it/offer/promomediasetpremium
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso