Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il modello è Samsung LT32E310EX si il sw è aggiornato
Sono stato 10 gg senza internet.
Ho visto che c'è un aggiornamento dell'app, ma non trovo quello della cam. normale?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, mi sono accorto solo ieri di un "problema" relativo alla visione senza tessera. Io ho acquistato la camWIFI appena uscita sul mercato pertanto non dovrei avere alcun vincolo di presenza della tessera all'interno del modulo per poter vedere i canali, ma non è così, sulla tv mi compare il messaggio che mi invita ad inserire la tessera per usufruire del servizio. Come detto me ne sono accorto solo ieri dopo parecchie settimane di non utilizzo per cui non so dire a seguito di quale aggiornamento è stato introdotto tale vincolo. E' normale? Devo per forza inserire la tessera anche se la cam non è in comodato? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Ho già tentato molte volte questa prova... ma niente da fare.Ciao Fab, hai giá fatto un riavvio del router?
Stacca corrente 1 minuto.
Inoltre per tutti quelli che usano Android nella sezione wi-fi del vostro cell o tablet disattivate il flag su Rete Intelligente.
Scusa, con quale app fai funzionare Chromecast?Salve a tutti, vi aggiorno sul problema ormai noto (link1 - link2) della velocità bassissima della SmartCAM HD Wi-Fi (la mia è in comodato d'uso).
Confrontandomi con 3 colleghi, anche loro con lo stesso problema, ho notato questa osservazione comune che vi riporto per informazione.
Anche a loro, oltre che a me, è capitato che il primo giorno di installazione della CAM e di prova dei servizi online, la velocità misurata dalla CAM è stata molto alta (da 8 a 16 Mbps). Ma già a partire dal giorno successivo la velocità è scesa (da 0,5 a 3 Mbps).
Anche resettando il modem, resettando la CAM stessa (sia nelle impostazioni generali sia nelle impostazioni Wi-Fi), disinstallando e reinstallando le applicazioni Android dedicate (cancellando sempre cache e dati), e facendo il reinvio dei diritti di visione, la situazione non cambia più, ovvero la velocità rimane bassissima.
E' come se la CAM memorizzasse qualcosa di sbagliato, perchè la prima volta che la si usa funziona bene.
Forse questo può aiutare qualcuno a risolvere il problema.
Tralasciando le mie personali considerazioni sull'assistenza clienti di Premium, segnalo a tutti quelli che stanno pagando senza riuscire a vedere alcun contenuto di Play sulla propria TV, che con 30 euro si può acquistare il Chromecast che funziona alla perfezione.
C'è un thread di questo forum (link) dedicato all'uso di Mediaset Play con questo dispositivo.
P.S.: Qualcuno, oltre me, ha scritto un fax all'ufficio reclami Premium? Cosa vi hanno risposto? Se volete mandatemi un messaggio privato.
Io di sicuro posso dire che ho visto provare di persona la CAM, a circa 4 metri di distanza, con una Vodafone Station 2, e la velocità misurata era minore di 2 Mbps.
Inoltre nessuna delle persone che conosco ha il mio stesso router di Fastweb, benchè siano quasi tutti dei Technicolor (Thomson).
Non serve nessun'altra applicazione specifica, la funzionalità è già integrata in Premium Play.Scusa, con quale app fai funzionare Chromecast? Nicola
E' vero, scusate, è sempre stato così, ho detto una fesseria!Ma a quali canali ti riferisci? A Premium Play o ai canali Tv tipo Premium Cinema ecc...?
Per quelli ovvio che ci va la tessera