Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scuso se mi inserisco nella discussione,
ma visto l'argomento ho pensato di inserire qui la richiesta , spero di non incorrere in errore.Vi scrivo perchè vorrei avere delle informazioni sulle cam universali , mi spiego, ho una tv kdl40v4000 , ed una cam mediaset premium HD. Ho provato ad inserire la cam nella TV ma non la riconosce. Ho visto però che esistono in commercio delle cam universali. E' possibile oppure devo acquistare un decoder esterno ? Potreste gentilmente dare delle informazioni ?
Grazie in anticipo!

La tua tv è probabilmente compatibile solo con la Cam SD (e anche con la futura Cam Wi-Fi, essendo retrocompatibile con la tv con slot solo CI, ma dovrebbero funzionare in ogni caso solo i canali SD)

GRazie per la risposta !! Mi sposto subito nella discussione corretta per chieedere ulteriori info su queste cam .

Il wi-fi serve per il collegamento a Internet per Premium Play e anche per collegarsi al Tablet/Smartphone tramite l'App che uscirà assieme e la si potrà scaricare sul Play store e Apple store

So che non è il thread giusto, ma con l'uscita di questa nuova cam, vi sono possibilità che il prezzo delle attuali cam hd, si abbassi sensibilmente?

Se non erro queste cam dovrebbero sostituire le attuali.... Ercolino sicuramente potrà dirti di piu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le Tv che non hanno Il Common Interface Plus non possono usufruire delle nuove funzionalità di questa cam, giusto?

Si possono, ma con alcune limitazioni, nel primo post trovate tutti i dettagli
Attenzione devo fare una precisazione molto importante riguardo la Premium Cam Wi-Fi e tv con slot C.I , come avevo detto funzionerá solo per vedere contenuto SD sui canali lineari di Mediaset Premium.
Premium Play invece non sará disponibile neanche in SD.
Per accedere a Premium Play su tv con slot C.I è assolutamente necessario che la tv sia in grado di gestire l'MPEG4, di conseguenza su tv vecchiotte che non hanno l'MPEG4 , Premium Play non funzionerá.
Se vedete Rai HD o Mediaset HD significa che la vostra tv ha l'MPEG4 , in genere lo sono le Tv dal 2010 in avanti, ma anche alcuni modelli del 2009 come la serie B di Samsung.
Questa cosa è importante che la sappiate
Ergo: per me non alcun senso acquistarla. Quindi è come ho scritto io?
Ho capito male o non fa nulla di diverso dalle attuali cam se la tv ha il semplice slot CI ?
:eusa_think:

Per accedere a Premium Play su tv con slot C.I è assolutamente necessario che la tv sia in grado di gestire l'MPEG4, di conseguenza su tv vecchiotte che non hanno l'MPEG4 , Premium Play non funzionerá.

Deve avere il supporto MPEG4 per funzionare Premium Play

Sicuramente le vecchie Cam SD andranno fuori produzione

Con il tempo questa sarà probabilmente l'unica Cam

Salve a tutti,
ieri sono stato in un negozio Mediaworld.
Il commesso mi ha detto che entro questa settimana sarebbero arrivate le cam hd wifi al prezzo d € 99,00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso