Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'inizializzazione avverrà come con le cam hd(1minuto circa)o come avviene con le cam sd(pochi secondi)?
Sera a tutti , ma questa cam Wi-Fi , quando verrà commercializzata ??? Mi sono fatto un giro nelle varie catene , non ne sa' nulla nessuno...... Inoltre mi chiedevo : ma la normale a differenza ha solo sto Wi-Fi ???? Che a dirla tutta a me neanche interessa per Play etc etc etc , se optassi per la premium hd normale commetto un errore o alla fine con per l' uso di cui dovrei fare ( ricarico e vedo ) , sbaglio o posso anche comperarla ??? P.S. Verrà abbandonata sugli aggiornamenti oppure rimane tutto come prima ??? Grazie per informazioni e dritte , poiché se l'uscita è imminente posso anche aspettare .. Grazie di nuovo e scusate per i dilemmi esposti ...
La Diablo Cam e quasi la stessa cosa o sbaglio ?![]()
io ti consiglierei di approfittare dei prezzi più bassi della cam hd finchè ce ne sono ancora, perchè questa cam wifi alla fine ha solo il wifi in più, e se come hai detto non ti interessa sfruttarlo non ti serve. alla fine è una cam hd col wifi, una cosa che mediaset lancia tanto perchè spera che qualcuno che ha già la cam spenda 100 euro per cambiarla. è 'tanto fumo e niente arrosto'.
cmq io fossi in te comprerei la hd normale, ora sono in offerta vista l'uscita di quella nuova.
Comunico che lunedi verrà caricata sia sul Play Store che su iTunes, l'applicazione dedicata per poter gestire la Premium Cam Wi-Fi e quindi la fruizione di Premium Play. (Nel primo post di questa discussione trovate alcuni dettagli basilari sul funzionamento della Premium Cam Wi-Fi)
La Versione sw dell'App SMART CAM CONTROL sarà la 1.0.2
La Premium Cam Wi-Fi sarà commercializzata a partite da lunedi e arriverà nei negozi con la versione sw 31.00.01.02.03.02, una volta installata dovrete subito aggiornala alla versione 31.00.01.02.03.03 (L'aggiornamento del sw della Cam si effettua via OTN tramite l'App installata sugli Smartphone e Tablet.)
Vi avviserà comunque in automatico la stessa App quando farete l'accesso che dovete aggiornare il sw della Cam, ovviamente la prima volta dovete configurare tutta la rete Wi-FI (Router--->Premium Cam Wi-Fi---->App SMART CAM CONTROL).
Durante la configurazione guidata usciranno degli avvisi sia sugli Smartphone/tablet, sia sulla Tv tramite banner a video
Questa discussione sarà la discussione ufficiale di supporto per tutto quello che riguarda la Premium Cam Wi-Fi (Problemi, configurazione ecc....)
Saluti![]()
Di nuovo sera a tutti !!! Allora leggendo i vari post la mia Tv Sony non supporta premium play ( solo Sammy) mi hanno detto nei vari centri . Il prezzo più basso che ho trovato per cam hd è 95€ . A questo punto se esce tra poco pochissimo ( imminente) comprerò la Wi-Fi . Se sapete la data della commercializzazione anticipatamente ringrazio !!! Un saluto e grazie a tutti coloro che sono intervenuti per i consigli !!!Veramente se leggessi il primo post, vedresti che la Cam ha il wi-fi perchè serve per Premium Play.
Se una tv non ha Premium Play integrato, con la Cam Wi-fi può accedere a Premium Play, cosa che la Premium Cam HD non fa
Veramente se leggessi il primo post, vedresti che la Cam ha il wi-fi perchè serve per Premium Play.
Se una tv non ha Premium Play integrato, con la Cam Wi-fi può accedere a Premium Play, cosa che la Premium Cam HD non fa
Di nuovo sera a tutti !!! Allora leggendo i vari post la mia Tv Sony non supporta premium play ( solo Sammy) mi hanno detto nei vari centri . Il prezzo più basso che ho trovato per cam hd è 95€ . A questo punto se esce tra poco pochissimo ( imminente) comprerò la Wi-Fi . Se sapete la data della commercializzazione anticipatamente ringrazio !!! Un saluto e grazie a tutti coloro che sono intervenuti per i consigli !!!
poi capisco che tu sei di parte e devi promuoverla, io sono obiettivo.
Comunico che lunedi verrà caricata sia sul Play Store che su iTunes, l'applicazione dedicata per poter gestire la Premium Cam Wi-Fi e quindi la fruizione di Premium Play. (Nel primo post di questa discussione trovate alcuni dettagli basilari sul funzionamento della Premium Cam Wi-Fi)
La Versione sw dell'App SMART CAM CONTROL sarà la 1.0.2
La Premium Cam Wi-Fi sarà commercializzata a partite da lunedi e arriverà nei negozi con la versione sw 31.00.01.02.03.02, una volta installata dovrete subito aggiornala alla versione 31.00.01.02.03.03 (L'aggiornamento del sw della Cam si effettua via OTN tramite l'App installata sugli Smartphone e Tablet.)
Vi avviserà comunque in automatico la stessa App quando farete l'accesso che dovete aggiornare il sw della Cam, ovviamente la prima volta dovete configurare tutta la rete Wi-FI (Router--->Premium Cam Wi-Fi---->App SMART CAM CONTROL).
Durante la configurazione guidata usciranno degli avvisi sia sugli Smartphone/tablet, sia sulla Tv tramite banner a video
Questa discussione sarà la discussione ufficiale di supporto per tutto quello che riguarda la Premium Cam Wi-Fi (Problemi, configurazione ecc....)
Saluti![]()
E' unica, andrà bene sia su moduli CI che CI+
Ti consiglio di leggere bene il 1° post.