Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non l'ho cambiata visto che quando ho configurato la cam la scorsa settimana era andato tutto ok. Provo a cambiare canale. Che canale mi consigli di assegnare al router?
 
Ultima modifica:
Ciao, ho provato a configurare ma non è andata a buon fine. Ora la cam lampeggia a intermittenza e non trovò più la sua rete Wi-Fi. Inoltre sul mio toshiba regza da 32'' non trovo l opzione di ripristino per la CI. Che posso fare? Come posso resettare
La cam? Grazie anticipatamente
 
Devi cercare la voce Common Interface nel menù della tv.

Poi devi entrare dentro il menù della Cam e fare un reset wi-fi

C'è per forza
 
Purtroppo nel menù della TV non c'è... E invece come entrò nel menù della can? Grazie!
 
Ma solo a me da fastidio il fatto che quando vado per vedere un canale in diretta su premium play, non mi esce nessuna informazione su cosa stanno trasmettendo e devo girarli tutti per trovare quello che voglio?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Ma solo a me da fastidio il fatto che quando vado per vedere un canale in diretta su premium play, non mi esce nessuna informazione su cosa stanno trasmettendo e devo girarli tutti per trovare quello che voglio?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Con la SmartCam Wi-Fi non ci sono canali in diretta su Premium Play, quindi non capisco a cosa ti stai riferendo...
 
Ho cercato in ogni modo e non lo trovo. Toshiba regza 32sl733
Ho letto velocemente un manuale di quasi 80 pagine ma non ho trovato nessuna immagine, anche se fa riferimento all'interfaccia comune (CI)
A questo punto direi che ti conviene mandare una mail alla toshiba, così ti spiegheranno loro dove andare a trovare questo menù CI perchè deve esserci.
 
Con la SmartCam Wi-Fi non ci sono canali in diretta su Premium Play, quindi non capisco a cosa ti stai riferendo...
Scusa ho sbagliato thread, intendevo l'applicazione per android e windows di premium play non l'app smart cam :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Si avevo visto, solo che chiede di ampliare il contratto con l'aggiunta di cinema. Non c'è un opzione per richiedere solo la cam wifi :eusa_wall:

Si che c'è, solo che se non ampli invece di 29 ti costa 49 euro.....però non mi pare giusto, a me manca solo il pacchetto bambini....ma non si può più acquistare?
 
Grazie per l'aiuto ma non c'è nulla da fare, nel mio toshiba regza le impostazioni per la CI non ci sono. Ho appena riguardato per la decima volta
 
Per caso qualcuno sa se la Smart Cam è compatibile con un datato SONY BRAVIA KDL-40W2000 del 2006? Ha lo slot C.I. ma non ci ho mai provato a mettere alcuna CAM!
 
Già a naso lo vedo un modello molto vecchio e quindi direi di no

QUI puoi verificare se è compatibile o meno

già controllato e non c'è proprio in elenco, partono dal 2008!
questo perché la certificazione DGTVi è nata da quel periodo e quindi le TV precedenti non ci sono! Quando la presi nel 2007 infatti era una delle TV più tecnologicamente avanzate e il commesso mi fece notare la straordinaria presenza dello slot C.I.!
su altri forum ho letto che, pur non essendo in elenco, è stata provata con alcune CAM e funziona.. ho scritto qui per sapere se qualcuno l'avesse provata con questa nuova SmartCam! ;)
 
Buonasera a tutti. Mi è arrivata la cam con la tessera a casa. Ho inserito la tessera nella cam ed a sua volta la cam nel televisore. Ho fatto tutto da televisore spento. Ho acceso la tv. E' normale che sullo schermo non mi esca niente? Avevo letto che doveva accendersi il led bianco.
Dovrei attivare la tessera ma non l'ho fatto perchè ho paura che la cam non funzioni.
Attendo un vostro riscontro.

grazie


Edit: Se vado nelle impostazioni della tv, se scelgo "Impostazioni Modulo CA" mi dice "Disponibile solo quando il Modulo CA è inserito".
 
Ultima modifica:
Se vai su un canale Premium che esce scritto?

Nelle impostazioni della tv, se la cam è stata riconosciuta, il menù di accesso alla Cam risulta disponibile e quindi si può entrare, altrimenti significa che la Cam non viene riconosciuta o che non abbia fatto l'inizializzazione.

Assicurati di averla inserita bene
 
Se vado su un canale premium mi dice che è criptato. Ancora non ho attivato la tessera e quindi presumo sia normale. Prima di attivarla, volevo accertarmi che la cam funzionasse. Io sono sicuro di averla inserita bene. Ho seguito le istruzioni. l'inizializzazione non è partita.
 
Quando la infili devi sentire che arriva proprio alla fine, deve fare uno scatto per intenderci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso