Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si la tessera dovresti riuscire a usarla anche sui decoder, non mi risultano problemi

A me da problemi. Mi da sempre verificare inserimento smartcard

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Prova a pulire un po' il chip con la gomma, verifica che sia ben inserita nel decoder

Non consiglio di smanettare troppo con le smart card

Salve dato che giovedì mi arriva , questa nuova smart cam... volevo sapere come si imposta , come un dispositivo semplice in wi-fi , inserisco la chiave di rete e si connette ??

Il mio tv e' gia connesso al mio router via lan ... se inserisco la cam ... non si collega in automatico ??

Non è proprio così, devi scaricare l'app nello Smartphone/Tablet e poi fai la configurazione, devi essere collegato alla rete Wi-Fi. Nel primo post trovi tutto, comunque non è difficile. Se hai problemi scrivi qui. ;)

Ha ecco.. quindi deve essere sempre associata all app la cam... non puo' essere gestita dal telecomando del tv stesso , una volta associata alla rete di casa ??

No devi fare tutto tramite app con Smartphone o Tablet che in pratica diventa il telecomando.

Ok.. infatti ho spulciato un po' la prima pagina ... ora mi e' piu' chiara la situazione ... :) grazie mille

Solo che leggo solo parerei negativi di bug a raffica , sui commenti nel paly store , spero di non incanalarmi pure io in questi bug.. a go go

Ok dai diamo il tempo .. a questa novita' ... di trovare il giusto equilibro di efficienza e funzionalita' , e' pure sempre una gestione nuova di tecnologia, e come tale bisogna dare il tempo giusto per cercare di ottimizzare un FW ...

Si la tessera dovresti riuscire a usarla anche sui decoder, non mi risultano problemi

Ok grazie, iero l'ho richiesta ma poi pensavo ai periodi in cui non sono in casa, gli altri componenti della famiglia avrebbero dei problemi (anche se limitati alla visione delle partite del Milan....)

Mi è arrivata la Smart cam... Sulla guida mi dice di attivarla.. Con sms al numero scritto... Ma va fatto?? Non è già associata al mio abbonamento.. E quindi alla tessera??

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Si si fatto.. grazie mille ... ora la sto configurando... in wi-fi ... speriamo bene

Sera a tutti
dopo 1000 tentativi non riesco a configurare questa maledetta Premium Smart Cam. Sul telefonino mi dice smartcam non trovata ho provato a cambiare canale del modem (1, 6 e 11), ho cambiato la banda portandola a 2 mghz ma niente di niente. Ho lo stesso problema anche a configurare la chromecast (ultima generazione)

Prima di configurare la Premium SMART CAM, devi assicurarti di avere accesso a una rete Wi-Fi 802.11 b/g da 2,4 GHz.
Ricorda che se re-imposti o apporti modifiche alle impostazioni del modem/router potrebbero verificarsi conseguenze indesiderate. Se hai domande o dubbi, consulta il produttore del tuo modem/router o il tuo provider internet prima di apportare qualsiasi modifica.
Ricorda inoltre che i protocolli di protezione che rendono sicura la tua connessione wireless supportati dalla Premium SMART CAM sono i seguenti:

WPA_PSK + AES
WPA_PSK + TKIP
WPA2_PSK + AES
WPA2_PSK + TKIP
WEP 64bit
WEP 128bit

Aggiungo io che se avete un dispositivo Android e avete problemi a configurare Cam e Cell, andate nelle impostazioni Wi-fi del cell o Tablet e disattivate la Rete Intelligente (potrebbe creare problemi e non permettere l'associazione del dispositivo con la Cam)

A me l attivazione, e l associazione di rete.. E stata, semplice, veloce, ed indolore..
E la funzione che mi lascia a desiderare... Se dall app metto i canali rai non me li visualizza sulla TV.. E se vado su Premium Play sulla TV.. Mi resta il display Nero senza visualizzare niente...
Soluzioni??

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso