Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il canale 310 serve solo per i Decoder, hai provato a selezionare un contenuto nell'app per vederlo sulla Tv?

Richiesta martedi sul pomeriggio tardi, già consegnata..ah però:icon_cool:

Ora mi metto all'opera.....:5eek:

Aggiornamento: stranamente ha funzionato tutto al primo tentativo:D....persino sul monitor LG del 2008 (CI) che non è presente nei tv compatibili...ovviamente non in HD, ma tanto quel tv lo utilizza più che altro mia moglie e, per quanto riguarda Premium, ci guarda solo le partite del Milan......

Ultima modifica:
Il canale 310 serve solo per i Decoder, hai provato a selezionare un contenuto nell'app per vederlo sulla Tv?

Si gli altri canali li vedo lanciandoli dall app... mentre i canali Rai ... nessuno schermo nero... quindi oper vedere il canale 310... premium paly , sul mio televisore ... non e' possibile con questa cam ??

Con nessuna Cam.

Il ch 310 è riservato ai decoder.

Per premium play devi usare l'App

Ha ecco.. ok grazie mille... quindi se voglio vedere i contenuti su play ... devo usare obbligatoriamente l' app...

Mentre per i canali rai... sempre dall app come mai non me li fa' visualizzare sulla TV ??

Come sarebbe....se sull'app vado du Tutti i canali e scelgo Rai1 vedo Rai 1, se cambio su Italia 1 vedo Italia 1,....

Iniziano i problemi, è da un'ora che se avvio un contenuto mi dice "Errore Smart Cam" sulla app ed errore di connessione 0x102 sulla tv

Ultima modifica:
Ok dai .. attendiamo buoni buoni ... il nuovo update... che qualcosa sicuramente migliorera' ...

Router Telecom nuovo con l'abbonamento di Telecom offerta Tutto, fornito da loro.
cosa intendi per protezione wi-fi?
ho messo una password ovviamente.
la modalità di cifratura è quella di default del router.
grazie

Ho bisogno di maggiori info su come è configurato il wi-fi e router

L'errore browse 200 è un errore generico che indica che la Cam non si riesce a collegare in internet. Quindi può dipende dalle impostazioni di configurazione del router a partire anche dal firewall del router

nuova tv e cam hd

Ragazzi una richiesta d'aiuto...ho appena comprate una nuova Tv sony 55". Ho la samsung cam da 4/5 anni, l'ho messa nel nuovo TV e vedo i canali di Mediaset
Premium (ho un abbonamento attivo) ma non quelli in HD. Dipende dalla CAM che non è HD? In qual caso quali alternative ho?
Fatemi sapere grazie

Io oltre a non visualizzare i canali rai sulla tv da l'app... per il resto mi sto' trovando davvero bene sia con la cam , che con l' app stessa ... tutto fluido.. senza mai blocchi di visione .. e nessun problema di rete o di sorte

A me di tanto in tanto qualche blocco e interruzione si verifica, anche se nulla di grave da impedirne l' utilizzo.

Però, come già detto, non riesco ad accedere ad alcuni contenuti a cui invece accedo tramite pc.

Poi l'app ogni tanto mi sembra abbia dei problemi psicologici.....ad esempio mi appare l'avviso "errore della smart cam" però in realtà funziona benissimo, oppure, come stasera, nel menu non appare la lista canali.

Inoltre mi pareva di aver capito (ma qui potrebbe essere un mio errore) che per funzionare bisognava essere sintonizzati su un canale Mediaset Premium, stasera per puro caso ho scoperto che funziona su qualsiasi canale sia sintonizzato il tv (in questo momento, ad esempio sono sintonizzato su Giallo)

Ora che sull'app è tornata la lista canali ho capito che non visualizza il canale scelto, ma funge da vero e proprio telecomando, come se si utilizzasse quello del tv...

Ultima modifica:
Adesso la cam HD va ad esaurimento, la differenza è il wifi e il pairing della tessera, se la cam è a noleggio.

Ultima modifica:
Scusa l'ignoranza...cos'è il pairing? Per il noleggio proverò a sentire le condizioni da Premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso