Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato e finalmente funziona...pero lo smartphone non è mio...e il mio non funziona...come risolvo?

Non ho capito su quale dispositivo non funziona?

Ragazzi se scrivete poche info, non si riesce ad aiutarvi cercate di essere precisi.

Funziona ma su che dispositivo funziona?

tu mi hai detto di provare da un altro dispositivo perche potrebbero esserci problemi con android 6, allora ho provato con un samsung che ha android 4.4 e ha funzionato. Pero con il mio (nexus 5 android 6) non funziona ancora

tu mi hai detto di provare da un altro dispositivo perche potrebbero esserci problemi con android 6, allora ho provato con un samsung che ha android 4.4 e ha funzionato. Pero con il mio (nexus 5 android 6) non funziona ancora

Ah ok

Al momento su questo non saprei come aiutarti, alcuni dispositivi potrebbero non essere ancora perfettamente compatibili, in particolare se usati con Android 6

Però è davvero strano perche, come ho detto allinizio, prima che cambiassi gestore e router, funzionava perfettamente con il mio dispositivo android 6

Però è davvero strano perche, come ho detto allinizio, prima che cambiassi gestore e router, funzionava perfettamente con il mio dispositivo android 6

Ho comunque segnalato il tuo problema.

Prova eventualmente a disinstallare l'app dal cell e a reinstallarla e riprova, altro al momento non saprei.

Grazie mille comunque! :)

Fai ancora questa prova

Se la CAM è connessa con l'altro smartphone che hai detto che funziona, lancia l' applicazione dal Nexus e dovresti vederla cliccando sull'icona della CAM in alto a destra e quindi puoi selezionarla

Ho una bella anteprima per tutti gli utenti del forum :D

A Febbraio arriva una nuova versione sw della Cam che finalmente dovrebbe completamente risolvere tutti i problemi di squadrettamento

Hai modo di provare con un'altro dispositivo (cell, tablet)

Nel caso prova a fare anche un reset del router

Oggi ho riprovato tante volte ma niente..
Mi manca solo di resettare il router e di tentare con un altro dispositivo, dopodichè le avrei provate tutte. F.....o Mediaset!

Ragazzi ho risolto! Era una stupidata, un bug dell'app. La mia rete wifi era senza password e la app non concludeva la configurazione per questo. Lasciavo il campo password vuoto, come da indicazioni, ma nulla, caricava senza fermarsi. Assurdo eh?! Che informatici a Mediaset.. :eusa_think:

A Febbraio arriva una nuova versione sw della Cam che finalmente dovrebbe completamente risolvere tutti i problemi di squadrettamento

Bene :) Già ora ce ne sono pochi di squadrettamenti, ieri ho visto un film e ha squadrettato solo una volta, zero blocchi.

Quindi posso non pagare l'abbonamento fino a febbraio? :eusa_shifty:
Sempre meno "cliente", sempre più "beta tester".

Basta che c'è scritto Wi-Fi n da qualche parte :)

La tua supporta anche il wi-fi n, quindi nel router puoi settare 802.11 b/g/n tranquillamente

Vicino al codice seriale della Cam dovrebbe anche esserci scritto revisione 1.1

A questo punto avrò la CAM vecchia leggendo sulla stessa R1.0
Essendo in comodato la mia CAM, posso richiedere la sostituzione?

Mi chiedo tuttavia senza nemmeno la banda n, come riusciranno a gestire i 4K promessi sulla confezione.
Per i 4K secondo me, senza AC non si va da nessuna parte.

Ma se sono problemi noti perché non li risolvono realmente con una sola versione della CAM?

Secondo me per le vecchie CAM che non sono nemmeno n, ci sarà poco da fare.
L'unica soluzione reale è produrre CAM AC con i 5Ghz, costeranno un po' di più ma sarebbero l'unica garanzia per supportare film in FHD o ancora meglio in Ultra HD (4K) come promesso sulla confezione di vendita.

Buongiorno, mi chiamo andrea e mi sono appena iscritto a questo forum pensando di poter trovare la soluzione al mio problema che va avanti da mesi e che ormai onestamente avevo lasciato perdere. Ho un abbonamento premium con decoder in una stanza, e qui funziona bene, e con smart cam wifi dall'altra che non mi funziona assolutamente, o meglio funziona se guardo un programma qualsiasi ma non funziono on demand perchè mi da segnale debole nonostante in casa viaggio a più di 10 mega e mi funziona tutto bene. Premetto che ci capisco poco o nulla e quindi mi scuso per i termini che utilizzo, ma dai messaggi precedenti leggo che il wifi esiste di 2 tipi b/g o n e qui forse sta il mio problema di segnale debole, leggo inoltre che può essere aggiornato il software della cam dal 15/12 quindi oggi a pausa pranzo vado a casa e controllo se ho la possibilità di aggiornarla, nel frattempo chiedo eventualmente di quali dati avete bisogno per aiutarmi. Nel frattempo posso aggiungere che la tv è compatibile e che posso comandare la cam sia ios ( mini ipad ) che da android ( samsung s6 ). Saluti

Ma se sono problemi noti perché non li risolvono realmente con una sola versione della CAM?

Secondo me per le vecchie CAM che non sono nemmeno n, ci sarà poco da fare.
L'unica soluzione reale è produrre CAM AC con i 5Ghz, costeranno un po' di più ma sarebbero l'unica garanzia per supportare film in FHD o ancora meglio in Ultra HD (4K) come promesso sulla confezione di vendita.

Basterebbe lo standard N che ha velocità teoriche fino a 300Mb/s. Forse, teoricamente, basterebbe anche lo standard g coi suoi 24Mb/s in abbinamento al codec giusto, HEVC (h.255).

Mi chiedevo sempre nell'ambito, ma quanta memoria ha la cam per il buffer?

Buongiorno, mi chiamo andrea e mi sono appena iscritto a questo forum pensando di poter trovare la soluzione al mio problema che va avanti da mesi e che ormai onestamente avevo lasciato perdere. Ho un abbonamento premium con decoder in una stanza, e qui funziona bene, e con smart cam wifi dall'altra che non mi funziona assolutamente, o meglio funziona se guardo un programma qualsiasi ma non funziono on demand perchè mi da segnale debole nonostante in casa viaggio a più di 10 mega e mi funziona tutto bene. Premetto che ci capisco poco o nulla e quindi mi scuso per i termini che utilizzo, ma dai messaggi precedenti leggo che il wifi esiste di 2 tipi b/g o n e qui forse sta il mio problema di segnale debole, leggo inoltre che può essere aggiornato il software della cam dal 15/12 quindi oggi a pausa pranzo vado a casa e controllo se ho la possibilità di aggiornarla, nel frattempo chiedo eventualmente di quali dati avete bisogno per aiutarmi. Nel frattempo posso aggiungere che la tv è compatibile e che posso comandare la cam sia ios ( mini ipad ) che da android ( samsung s6 ). Saluti

Benvenuto.

Prova a cambiare canale wi-fi sul router.

Eventualmente se riesci prova a migliorare la posizione del router, a volte basta poco per migliorare il segnale

Ciao raga..io ho la cam wifi non di premium ma quella acquistata...l'ho messa nella tv ho fatto ricerca aggiornamenti ma mi dice nessun nuovo software disponibile...ho come ultima versione software 31.00.01.02.10.06...per caso deve stare anche la scheda all'interno?

Ciao raga..io ho la cam wifi non di premium ma quella acquistata...l'ho messa nella tv ho fatto ricerca aggiornamenti ma mi dice nessun nuovo software disponibile...ho come ultima versione software 31.00.01.02.10.06...per caso deve stare anche la scheda all'interno?

Il sw della Cam si aggiorna con l'app installata sul tablet o smartphone

Devi usare l'app, appena entri ti avviserá di agg la Cam.

Non si aggiorna dal menù della Cam del televisore ;)

La tua è sempre la Cam Premium :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso