Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu mi hai detto di provare da un altro dispositivo perche potrebbero esserci problemi con android 6, allora ho provato con un samsung che ha android 4.4 e ha funzionato. Pero con il mio (nexus 5 android 6) non funziona ancora
Però è davvero strano perche, come ho detto allinizio, prima che cambiassi gestore e router, funzionava perfettamente con il mio dispositivo android 6
Grazie mille comunque!![]()
Hai modo di provare con un'altro dispositivo (cell, tablet)
Nel caso prova a fare anche un reset del router
Oggi ho riprovato tante volte ma niente..
Mi manca solo di resettare il router e di tentare con un altro dispositivo, dopodichè le avrei provate tutte. F.....o Mediaset!
Ho una bella anteprima per tutti gli utenti del forum
A Febbraio arriva una nuova versione sw della Cam che finalmente dovrebbe completamente risolvere tutti i problemi di squadrettamento
Ho una bella anteprima per tutti gli utenti del forum
A Febbraio arriva una nuova versione sw della Cam che finalmente dovrebbe completamente risolvere tutti i problemi di squadrettamento
Basta che c'è scritto Wi-Fi n da qualche parte
La tua supporta anche il wi-fi n, quindi nel router puoi settare 802.11 b/g/n tranquillamente
Vicino al codice seriale della Cam dovrebbe anche esserci scritto revisione 1.1
Ho una bella anteprima per tutti gli utenti del forum
A Febbraio arriva una nuova versione sw della Cam che finalmente dovrebbe completamente risolvere tutti i problemi di squadrettamento
Ma se sono problemi noti perché non li risolvono realmente con una sola versione della CAM?
Secondo me per le vecchie CAM che non sono nemmeno n, ci sarà poco da fare.
L'unica soluzione reale è produrre CAM AC con i 5Ghz, costeranno un po' di più ma sarebbero l'unica garanzia per supportare film in FHD o ancora meglio in Ultra HD (4K) come promesso sulla confezione di vendita.
Buongiorno, mi chiamo andrea e mi sono appena iscritto a questo forum pensando di poter trovare la soluzione al mio problema che va avanti da mesi e che ormai onestamente avevo lasciato perdere. Ho un abbonamento premium con decoder in una stanza, e qui funziona bene, e con smart cam wifi dall'altra che non mi funziona assolutamente, o meglio funziona se guardo un programma qualsiasi ma non funziono on demand perchè mi da segnale debole nonostante in casa viaggio a più di 10 mega e mi funziona tutto bene. Premetto che ci capisco poco o nulla e quindi mi scuso per i termini che utilizzo, ma dai messaggi precedenti leggo che il wifi esiste di 2 tipi b/g o n e qui forse sta il mio problema di segnale debole, leggo inoltre che può essere aggiornato il software della cam dal 15/12 quindi oggi a pausa pranzo vado a casa e controllo se ho la possibilità di aggiornarla, nel frattempo chiedo eventualmente di quali dati avete bisogno per aiutarmi. Nel frattempo posso aggiungere che la tv è compatibile e che posso comandare la cam sia ios ( mini ipad ) che da android ( samsung s6 ). Saluti
Ciao raga..io ho la cam wifi non di premium ma quella acquistata...l'ho messa nella tv ho fatto ricerca aggiornamenti ma mi dice nessun nuovo software disponibile...ho come ultima versione software 31.00.01.02.10.06...per caso deve stare anche la scheda all'interno?