Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine ho cambiato router...era comunque previsto nel breve termine....ora la cam sembra funzionare bene anche se ho potuto testare solo 15 minuti, comunque nessuna interruzione, poi il test della linea che ho provato 5-6 volte nel giro di un'ora è sempre sopra gli 8 Mbits/s, mentre prima oscillava molto, tra 0,80 e 6, anche nel giro di pochi minuti
Benvenuto.
Prova a cambiare canale wi-fi sul router.
Eventualmente se riesci prova a migliorare la posizione del router, a volte basta poco per migliorare il segnale
Per curiosità che router avevi prima esattamente?
Ora cosa hai?
è bastato l'aggiornamento software tramite samsung s6 ed il segnale da debole è diventato ottimo e provandola una mezzora è sembrato tutto ok
grazie mille davvero temevo di avere ormai un prodotto inutile ed invece leggendo in questo forum ho capito molte cose
l'unica cosa che non capisco è perchè vendono un prodotto ad agosto che poi funziona tramite un aggiornamento del 15 dicembre, a meno che come mi dicevi tu si poteva fare anche in altri modi come il cambio canale del router
Non so che versione sw avevi esattamente sulla Cam, ma le prime versioni sw avevano alcuni problemi, il sw qualche mese fa era stato messo anche OTA, ma a causa di un problemino tecnico era stato poi subito tolto, quindi al momento l'unico modo per aggiornare il sw della Cam è OTN tramite l'app installata sul tablet o smartphone![]()
salve sono nuovo nel forum volevo portare la mia esperienza con l'utilizzo della premium smart cam wifi
tv samsung 32 model code UE32C6500UPXZT
modem telecom ADSL2+ Wi-Fi N
connessione internet 7 mega
app smart cam usata tramite lg g3 con android lollipop 5.0 o tablet amazon kindle fire hd
Non riscontro problemi con la visione dei canali sd e hd di premium e per quanto riguarda premium play funziona molto bene con una connessione misurata dall' app smart cam pari a 3.7mb/s.L a smart cam si trova nello stesso piano del modem ad una distanza di circa 10 metri. Spero possa essere utile
Si.
Prima di far partire il film fai un test velocità dell'app
ciao a tutti. al momento usufruisco dei servizi premium compreso premium play attraverso un decoder in comodato d'uso, il collegamento con la rete ho dovuto farlo mediante powerline per cui nn è dei più veloci. la domanda è questa: vorrei cambiare la qualità del collegamento, ho controllato la compatibilità del mio smart tv con la smart cam premium ed è completa ma essendo un tv con collegamento WiFi autonomo è necessaria la cam in questione o va bene una cam non WiFi compatibile? in questo caso sarebbero gradidi sarebbero gradidi consigli sul dispositivo.
grazie.
Grazie per avermi risposto. Dunque la tv e un Panasonic tx-p50vt50 (splendido apparecchio). per cui mi stai dicendo che è meglio rimanga attaccato al decoder collegato con powerline?