Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato alle 11 10…venivo dalla versione 06…Il processo è veloce..0-25-50-55-60-100..un minuto circa…attendo il software che elimini i freeze...

Ciao a tutti, aggiornamento eseguito con successo il problema che mi capita di frequente è l'arresto dell'app per android dopo l'ultimo aggiornamento rilasciato su play store. Ho provato anche a resettare il tablet e a reinstallarla su tablet "pulito", ma ogni tanto si arresta in automatico. La precedente versione non dava alcun problema di questo tipo. Vorrei sapere se capita anche a voi. P.S. Utilizzo su tab s2

Benvenuta

Puoi lasciare tranquillamente b/g/n

I parametri di protezione wi-fi si trovano al primo post della discussione.

Perr gli squadrettamenti dovete aspettare la nuova versione sw in arrivo per fine febbraio.

Domani arriva una nuova versione sw della Cam, ma non risolve ancora il problema degli squadrettamenti

Grazie :)
Preciso che prima di "switchare" il router su b/g, con b/g/n non funzionava ("perdeva" la wifi della smartcam e toccava resettare tutto da zero).
Conviene comunque fare l'aggiornamento odierno o, visto che ora funziona, è meglio nel mio caso aspettare quello dedicato allo squadrettamento?

Silvia

Smart Cam aggiornata, per ora nessun tipo di blocco. La cosa che devono aggiornare al più presto è l'app per Android, molto spesso capita che si arresta in automatico, ad esempio quando seleziono il menu a sinistra.

Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.18) dal 08/02/16

Aggiornato senza problemi. Spero vivamente che hanno risolto, se non tutti, almeno, alcuni bug che ci portiamo dietro dall'uscita della cam. Prossimamente le testo, speriamo bene.

Per il bug degli squadrettamenti dovete aspettare la prossima versione che dovrebbe arrivare per fine Febbraio ;)

Grazie :)
Preciso che prima di "switchare" il router su b/g, con b/g/n non funzionava ("perdeva" la wifi della smartcam e toccava resettare tutto da zero).
Conviene comunque fare l'aggiornamento odierno o, visto che ora funziona, è meglio nel mio caso aspettare quello dedicato allo squadrettamento?

Silvia

Aggiorna pure la Cam, il sw risolve questo problema

Migliorata la stabilità di configurazione della Smart CAM con WiFi n

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso