Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualche squadrettamento c'è ancora

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

qualche squadrettamento c'è ancora

Per il bug degli squadrettamenti dovete aspettare la prossima versione che dovrebbe arrivare per fine Febbraio ;)
Bastava leggere la pagina prima per capire che questo aggiornamento NON risolveva il bug degli squadrettamenti, come detto e ripetuto più volte da ERCOLINO.

Ercole novità sulla nuova versione dell'app per Android? Non so se hai letto i commenti sul Play Store...

Nel mio caso il problema della smartcam è passato in secondo piano da quando hanno fatto l'applicazione per smart tv lg.
Comunque Mediaset non può vendere un prodotto che funziona una volta su 10. E non possono dire di cambiare il canale wifi (che comunque non garantisce niente) o di comprare altri ripetitori perchè alla gente non piace perdere tempo.
E poi tutti per tutti i nuovi abbonati (in particolare gli ex sky) di certo non hanno avuto una nuova impressione.
Speriamo che con il nuovo decoder facciano di meglio.

Buona notizia per gli utenti che avevano segnalato il problema con i modem Fastweb

Il problema è stato trovato ed è in via di risoluzione

Scusate la domando ma leggendo non ho capito bene,mi è arrivata la premium cam HD l'ho attivata e funziona ma se tolgo la tessera il led del wi-fi si spegne e non ho piu' accesso dall'app ne deduco che la presenza della tessere dentro la cam sia indispensabile,giusto?oppure non riesco io ?grazie

è necessario che la tessera sia inserita per utilizzare la cam

Non del tutto vero.. se la CAM è di quelle concesse in comodato a 69 euro (la maggior parte) è necessario l'inserimento della smart card per l'utilizzo di Premium Play (e ovviamente la visione dei canali tv) se invece la CAM è stata acquistata (a 99 euro) per l'utilizzo di Premium Play non serve che la card sia inserita ma ovviamente ci deve essere se si vuol vedere i canali lineari sul DTT.

Gli squadrettamenti che rilevate sono nei canali live tipo Premium Sport HD o nei contenuti On Demand ?

Buona notizia per gli utenti che avevano segnalato il problema con i modem Fastweb

Il problema è stato trovato ed è in via di risoluzione

Solo 2 anni per trovare il problema che si verifica tra l'hag Fastweb e la cam Wi-Fi Mediaset una roba che un'azienda seria avrebbe avrebbe defenestrato la squadra hardware e sviluppo software poiché è dal Novembre 2014 che è in commercio e la soluzione forse arriva in Marzo 2016 un po' tardi non credi?

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Solo 2 anni per trovare il problema che si verifica tra l'hag Fastweb e la cam Wi-Fi Mediaset una roba che un'azienda seria avrebbe avrebbe defenestrato la squadra hardware e sviluppo software poiché è dal Novembre 2014 che è in commercio e la soluzione forse arriva in Marzo 2016 un po' tardi non credi?

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Come al solito si parla sempre senza sapere le cose. :)

Il problema è nato principalmente con il sw rilasciato a dicembre e le Cam compatibili al wi-fi N

Ci sono anche casi in cui alcune stampanti non si collegano in wi-fi con i modem Fastweb , quindi le casistiche di problemi possono essere ampie

La Cam è in commercio dal 16 Marzo 2015

Salve

io vorrei prendere la premium smart cam wifi ma ho letto che ci sono quelle in comodato che funzionano solo con la loro smart card e quelle sbloccate: dato che io ho già la smart card vorrei capire come riconoscere quelle sbloccate.
Sul sito di Euronics ce ne è una in offerta a 89 € e una non in offerta a 99 € (non so se posso mettere i link), quindi prenderei la prima ma c'è scritto che c'è una smart card con un mese di visione mentre nella seconda no; quindi mi è venuto il dubbio che possa essere bloccata. Mi sapreste illuminare?

Grazie!

Quelle in comodato da 69 euro sono vincolate alla smart card abbinata.

Le altre che costano di più invece sono libere.

salve ragazzi, ho un problema e non riesco a venirne a capo....
andiamo in ordine, ricevo oggi la cam (in comodato) e la tessera, inserisco la tessera nella cam e inserisco il tutto nella tv... tutto ok, la tv rileva la cam la inizializza e mi compare il messaggio di attivare la tessera... mi perdo nelle mie cose, il messaggio sparisce.... da quella volta la cam non si attiva più, nessun led bianco acceso, se inserisco la cam nella tv mi dice "modulo inserito" ma poi non da segno di vita. Ho provato ad attivare la tessera, nulla. A attivare la cam dal sito, nulla... ho provato ad inserire la tessera in una cam HD che ho (sempre di mediaset) e mi dice "segnale criptato, tessera non attiva".... non so più come uscirne. La cam HD in mio possesso la rileva e la inizializza senza problemi, la cam in comodato niente, non si accende ne il led ne nulla....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso