• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dicevo che potevano abilitare il telecomando del televisore per la fruzione dei contenuti "smart" via wifi, oppure far uscire un telecomando proprietario nella confezione. Il fatto di utilizzare il tablet o lo smartphone come telecomando poteva essere un plus, ma non obbligatorio.
 
Si accederà regolarmente a tutto il contenuto di Premium Play cosi come si fa per esempio con l'App dei Samsung
 
Come ho scritto la Premium Cam Wi-fi andrà bene sia sulle tv con slot C.I+ che C.I (non troppo vecchie :D)

Siccome io ho una TV Haier con slot Common Interface+ e ha il problema che non ha la funzione MHP, lo stesso funziona Premium Play o funziona solamente come una normale CAM CI+?
 
dicevo che potevano abilitare il telecomando del televisore per la fruzione dei contenuti "smart" via wifi, oppure far uscire un telecomando proprietario nella confezione. Il fatto di utilizzare il tablet o lo smartphone come telecomando poteva essere un plus, ma non obbligatorio.

up :D
 
Se la tv ha lo slot C.I+ i contenuti fruibili sono anche in HD, altrimenti solo SD
 
Mi riferivo sia sui canali lineari che riguardo Premium Play.

Con l'App di Premium Play sulle smart tv Samsung è fruibile l'HD, solo che a differenza dei decoder la visualizzazione SD o HD è automatica in base al bit rate della linea
 
La Premium Cam Wi-Fi si collega al Router, riceve da li i dati.

Il cell e tablet servono diciamo solo per comandarla. Una volta che per esempio ho selezionato un film questo parte, posso anche spegnere il telefono o tablet ed inoltre dovrebbe essere possibile associare fino a 5 dispositivi (tra cell e tablet), in questo modo se in casa ci sono più telefoni ognuno usa il suo :D
 
La Premium Cam Wi-Fi si collega al Router, riceve da li i dati.

Il cell e tablet servono diciamo solo per comandarla. Una volta che per esempio ho selezionato un film questo parte, posso anche spegnere il telefono o tablet ed inoltre dovrebbe essere possibile associare fino a 5 dispositivi (tra cell e tablet), in questo modo se in casa ci sono più telefoni ognuno usa il suo :D

In poche parole funziona come il dongle della g....e non dico il nome per non creare problemi
Ma Ercolino dimmi mica sei un beta tester??? Dove viene visualizzato su hdmi???
 
Il mio terratec H7 riconoscerà la cam come CI? Perchè con le Cam CI+ pare non funzionasse :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso