• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per usufruire di Play non c'è bisogno che il televisore sia CI quindi? Quella è solo la condizione richiesta per vedere i canali Premium in HD, giusto?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Per usufruire di Play non c'è bisogno che il televisore sia CI quindi? Quella è solo la condizione richiesta per vedere i canali Premium in HD, giusto?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Per la cam Dovrebbe essere così in linea di massima, visto che l'hd lo vedi solo con il ci+
 
Per usufruire di Play non c'è bisogno che il televisore sia CI quindi? Quella è solo la condizione richiesta per vedere i canali Premium in HD, giusto?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Se la tv ha lo slot C.I si vede solo contenuto SD
 
salve , volevo sapere se la cam e' compatibile con la tv samsung t27a950 grazie
 
Scusate la domanda da ignorante totale:D ma per chi ha una smart tv ed usufruisce già delle app di play e infinity, che giovamento può portare questa nuova cam?
 
Scusate la domanda da ignorante totale:D ma per chi ha una smart tv ed usufruisce già delle app di play e infinity, che giovamento può portare questa nuova cam?

Ci stavo pensando pure io :)
Diciamo che questa nuova cam è destinata per tutti quelli senza la tv Samsung


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ci stavo pensando pure io :)
Diciamo che questa nuova cam è destinata per tutti quelli senza la tv Samsung


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah ok, infatti non avrebbe senso:) speriamo almeno che con l'arrivo di questa nuova cam, il prezzo della premium cam hd attuale, venga abbassato sensibilmente!:icon_rolleyes:
 
Ci stavo pensando pure io :)
Diciamo che questa nuova cam è destinata per tutti quelli senza la tv Samsung


Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh indicativamente Si.

Il prezzo è comunque uguale alla Premium Cam HD che in futuro potrebbe anche sostituirla del tutto visto che con una sola Cam si ha tutto e si può usare sia su tv con slot C.I+ che C.I
 
Diciamo che questa nuova cam è destinata per tutti quelli senza la tv Samsung

In realtà io ho un Samsung D6320 e per questa serie applicazioni come Premium Play o Sky Online non ci sono... per cui il bacino di potenziali utenti riguarda anche i possessori di tv Samsung.
 
In realtà io ho un Samsung D6320 e per questa serie applicazioni come Premium Play o Sky Online non ci sono... per cui il bacino di potenziali utenti riguarda anche i possessori di tv Samsung.

Chiaramente il discorso non vale per chi ha modelli Samsung più datati privi delle app Play e Samsung.
Questa cam potrebbe però venirmi utile per un secondo tv, poi se la smart card dovesse contenere 2 mesi di visione gratis sarebbe un ottimo incentivo per prenderla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso