Se metti il modello con sigla completa, se ho possibilità verifico le caratteristiche tecniche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la cam Dovrebbe essere così in linea di massima, visto che l'hd lo vedi solo con il ci+Per usufruire di Play non c'è bisogno che il televisore sia CI quindi? Quella è solo la condizione richiesta per vedere i canali Premium in HD, giusto?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Per usufruire di Play non c'è bisogno che il televisore sia CI quindi? Quella è solo la condizione richiesta per vedere i canali Premium in HD, giusto?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Il mio terratec H7 riconoscerà la cam come CI? Perchè con le Cam CI+ pare non funzionasse![]()
Scusate la domanda da ignorante totalema per chi ha una smart tv ed usufruisce già delle app di play e infinity, che giovamento può portare questa nuova cam?
Ah ok, infatti non avrebbe sensoCi stavo pensando pure io
Diciamo che questa nuova cam è destinata per tutti quelli senza la tv Samsung
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ci stavo pensando pure io
Sent from my iPhone using Tapatalk
La storia del 4k era fuffa?![]()
In realtà io ho un Samsung D6320 e per questa serie applicazioni come Premium Play o Sky Online non ci sono... per cui il bacino di potenziali utenti riguarda anche i possessori di tv Samsung.
Con quali pacchetti?Dovrebbe avere 1 mese
Con quali pacchetti?