Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In linea di massima Si
Se io volessi utilizzare questa CAM W-Fi col decoder Vodafone TV Solution xone (lo slot per la CAM è CI e non CI+), riuscirei a vedere i canali HD a pagamento con MP? Perché leggo invece che usando la Jenius CAM (non ha il Wi-Fi) si vedono anche i canali HD a pagamento di MP. Se questo è possibile vedrò qualcosa in rete. Con quel decoder i canali HD li vedo lo stesso su un TV con tubo catodico.

https://xone.vodafone.it/product/tv-solution-xone-edition

http://www.dday.it/redazione/9012/vodafone-tv-solution-affare-fregatura.html

Con una CAM di tipo CI si vedono anche le trasmissioni criptate, ma non i canali in HD (Calcio HD e Mediaset Premium HD) perché per questi serve una CAM CI+: lo slot, come sappiamo, non è aggiornabile.

Solita domanda da ignorante del settore.. Ho questo televisore, TV LED VIERA TX-40AS640. Va la cam in questione?

Grazie.

La cam funziona sia su tv ci+ che ci
Per vedere i canali HD come per tutte le altre cam si ha bisogno di un ingresso CI+

Attenzione devo fare una precisazione molto importante riguardo la Premium Cam Wi-Fi e tv con slot C.I , come avevo detto funzionerá solo per vedere contenuto SD sui canali lineari di Mediaset Premium.

Premium Play invece non sará disponibile neanche in SD.

Per accedere a Premium Play su tv con slot C.I è assolutamente necessario che la tv sia in grado di gestire l'MPEG4, di conseguenza su tv vecchiotte che non hanno l'MPEG4 , Premium Play non funzionerá.

Se vedete Rai HD o Mediaset HD significa che la vostra tv ha l'MPEG4 , in genere lo sono le Tv dal 2010 in avanti, ma anche alcuni modelli del 2009 come la serie B di Samsung.

Questa cosa è importante che la sappiate

Ma la tv è C.I o C.I+ insomma premi un play riesco a vederlo con questa nuova cam?

Risposta di Ercolino:
Per accedere a Premium Play su tv con slot C.I è assolutamente necessario che la tv sia in grado di gestire l'MPEG4, di conseguenza su tv vecchiotte che non hanno l'MPEG4 , Premium Play non funzionerá.

Se vedete Rai HD o Mediaset HD significa che la vostra tv ha l'MPEG4 , in genere lo sono le Tv dal 2010 in avanti, ma anche alcuni modelli del 2009 come la serie B di Samsung.

Attenzione devo fare una precisazione molto importante riguardo la Premium Cam Wi-Fi e tv con slot C.I , come avevo detto funzionerá solo per vedere contenuto SD sui canali lineari di Mediaset Premium.

Up

Risposta di Ercolino:

Se con la tv vedi Rai HD o Canale 5 HD si, altrimenti la usi come cam normale per i canali premium in sd

Ok. Grazie. Vedo Rai e Mediaset HD quindi vedrò anche la Premium Play. :)

Si sa già quali saranno i canali di vendita? Negozi di elettronica...online..?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

I soliti che vendono già la Premium Cam HD

Centri commerciali

Ovviamente in caso di problemi il referente sarà Mediaset come per la Premium Cam HD

Io ho un tv Sony Bravia KDL-55EX720BI, la cam è compatibile con questo televisore?

Si si, su tv con slot C.I+ nessun problema.

Si stanno ultimando tutti i test di retrocompatibilità, ma il parco tv dove funzionerà sarà ampio, ovviamente con alcune limitazioni come ho scritto alcuni post fa in rosso, che ho riportato anche nel primo post

Up

La Mediaset Premium SmartCam Wi-Fi in anteprima su Digital-Sat.it

Però è confermato che non bisogna tenere la smart card inserita dentro ma solo la cam nello slot in modo da poter tenere la card in altro decoder?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso