Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, non è necessaria la smart card inserita

Ciao Ercolino! Felice di trovarti attivo come sempre anche dopo tanto tempo!
Vorrei un chiarimento, non è necessario tenere inserita la smart card nella nuoca cam wifi hd sia per la visione normale in diretta che per l'utilizzo di play?
Perché se fosse così, io ad esempio potrei vedere con una cam che già possiedo un canale premium in una stanza e qualcun'altro potrebbe utilizzare un altro servizio premium (visione normale o play che sia) alla tv con la cam wifi inserita!!! :happy3:
Cosa mi dici in merito?

No.

Se non c'è la smart card puoi accedere a Premium Play, ma per poter vedere i canali tv di Premium (esempio Premium Cinema, calcio ecc..) la smart card deve essere ovviamente inserita

Non riesco a capire se il mio sony 52hx900 della sony del settembre 2010 e' solo common interface oppure common interface plus...potete aiutarmi?

Non riesco a capire se il mio sony 52hx900 della sony del settembre 2010 e' solo common interface oppure common interface plus...potete aiutarmi?

Sulle informazioni tecniche del modello Sony 52HX900 ho trovato questo ;)
CI+ Ready (con operatori supportati):
Quindi dovrebbe essere Common Interface Plus ;)

No.

Se non c'è la smart card puoi accedere a Premium Play, ma per poter vedere i canali tv di Premium (esempio Premium Cinema, calcio ecc..) la smart card deve essere ovviamente inserita

Premium play sarà con i canali live compresi come da pc/tablet e appperché già fosse così sarebbe un simil-abbonamento oppure il classico come da decoder?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Premium play sarà con i canali live compresi come da pc/tablet e appperché già fosse così sarebbe un simil-abbonamento oppure il classico come da decoder?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Spiego la domanda si era detto che questa cam prevedeva un'interazione con i terminali ad esempio ipad. Su ipad ci sono i canali live ergo pensavo si potessero vedere anche su tv

Smartphone e Tablet servono sono per interagire con la Cam, poi il contenuto viene visualizzato direttamente sul televisore, ma lo streaming avviene tra Cam e router.

Una volta scelto un film e lanciato , volendo il cell o tablet si può anche spegnere. Ovviamente se uno poi vuole fermare o far andare avanti un film deve nuovamente farlo dal dispositivo mobile.

Smartphone e Tablet servono sono per interagire con la Cam, poi il contenuto viene visualizzato direttamente sul televisore, ma lo streaming avviene tra Cam e router.

Una volta scelto un film e lanciato , volendo il cell o tablet si può anche spegnere. Ovviamente se uno poi vuole fermare o far andare avanti un film deve nuovamente farlo dal dispositivo mobile.

Ok quindi sicuro niente live senza card inserita? Praticamente rispetto ad una x box o un'app lanciata dai samsung cambia solo l'estensione di questo telecomando da altro terminale?

Principalmente la Premium Cam Wi-Fi server per le tv che non hanno l'app di Premium Play e Infinity installata.

La cam funziona sia su tv ci+ che ci
Per vedere i canali HD come per tutte le altre cam si ha bisogno di un ingresso CI+
Quindi, nonostante io che col decoder Vodafone TV Solution Xone HD, che non ha l'ingresso CI+, veda i canali HD di RAI, di Mediaset, ecc. con un TV a tubo catodico, non posso vedere i canali Premium HD e nemmeno Play dal momento che posso vedere con iphone 4, tramite app, ad esempio i video di Youtube che non sono in Silverlight come Play da PC?

@Ercolino, nessuna possibilità in futuro (magari tramite aggiornamento firmware) di poter utilizzare il telecomando della tv per mettere pausa/andare avanti e indietro etc?

Quindi, nonostante io che col decoder Vodafone TV Solution Xone HD, che non ha l'ingresso CI+, veda i canali HD di RAI, di Mediaset, ecc. con un TV a tubo catodico, non posso vedere i canali Premium HD e nemmeno Play dal momento che posso vedere con iphone 4, tramite app, ad esempio i video di Youtube che non sono in Silverlight come Play da PC?

Senza C.I+ niente HD.

In ogni caso tutti i test vengono fatti sulle Tv, non è detto che su altri dispositivi poi funzioni correttamente

C'è una data ufficiale di rilascio o il classico "gennaio" che si trova in rete? ;)

La cam funziona sia su tv ci+ che ci
Per vedere i canali HD come per tutte le altre cam si ha bisogno di un ingresso CI+

Io però su questo non sono sicuro, perchè allora per i contenuti di Play basta che la tv sia MPEG4? In ogni caso staremo a vedere, ma io qualche speranza la tengo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso