Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, non è necessaria la smart card inserita
Non riesco a capire se il mio sony 52hx900 della sony del settembre 2010 e' solo common interface oppure common interface plus...potete aiutarmi?
No.
Se non c'è la smart card puoi accedere a Premium Play, ma per poter vedere i canali tv di Premium (esempio Premium Cinema, calcio ecc..) la smart card deve essere ovviamente inserita
Premium play sarà con i canali live compresi come da pc/tablet e appperché già fosse così sarebbe un simil-abbonamento oppure il classico come da decoder?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Smartphone e Tablet servono sono per interagire con la Cam, poi il contenuto viene visualizzato direttamente sul televisore, ma lo streaming avviene tra Cam e router.
Una volta scelto un film e lanciato , volendo il cell o tablet si può anche spegnere. Ovviamente se uno poi vuole fermare o far andare avanti un film deve nuovamente farlo dal dispositivo mobile.
Quindi, nonostante io che col decoder Vodafone TV Solution Xone HD, che non ha l'ingresso CI+, veda i canali HD di RAI, di Mediaset, ecc. con un TV a tubo catodico, non posso vedere i canali Premium HD e nemmeno Play dal momento che posso vedere con iphone 4, tramite app, ad esempio i video di Youtube che non sono in Silverlight come Play da PC?La cam funziona sia su tv ci+ che ci
Per vedere i canali HD come per tutte le altre cam si ha bisogno di un ingresso CI+
Quindi, nonostante io che col decoder Vodafone TV Solution Xone HD, che non ha l'ingresso CI+, veda i canali HD di RAI, di Mediaset, ecc. con un TV a tubo catodico, non posso vedere i canali Premium HD e nemmeno Play dal momento che posso vedere con iphone 4, tramite app, ad esempio i video di Youtube che non sono in Silverlight come Play da PC?
La cam funziona sia su tv ci+ che ci
Per vedere i canali HD come per tutte le altre cam si ha bisogno di un ingresso CI+