Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità.
Se si dispone di una premium smart cam e di un televisore dotato di ingresso per la parabola (credo si chiamo dvs-2) sarebbe possibile vedere gli europei sui canali rai in 4k?
Durante le telecronache parlano solo di cam tvsat, ma mi chiedo se sarebbe tecnologicamente possibile aggiornare la smartcam.
So che non lo farebbero mai a prescindere perchè in Italia i vari servizi preferiscono che gli abbonati usino solo i loro decoder, ma dal punto di vista tecnologico sarebbe possibile?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

E' possibile, ma la Cam wi-fi è per Premium ;)

A me l'aggiornamento è arrivato in concomitanza con il passaggio da Infostrada a Vodafone Fibra, dopo una settimana ho risolto i problemi con la VSR e ieri finalmente ho potuto godermi due puntate di The Last Ship, mai uno squadrettamento, direi che và benissimo:icon_cool:

Sempre vuota la sezione "Serie TV"

Ho segnalato

A me l'aggiornamento è arrivato in concomitanza con il passaggio da Infostrada a Vodafone Fibra, dopo una settimana ho risolto i problemi con la VSR e ieri finalmente ho potuto godermi due puntate di The Last Ship, mai uno squadrettamento, direi che và benissimo:icon_cool:

Sempre vuota la sezione "Serie TV"

Entro venerdi verrá rilasciata una nuova versione dell'App per Android che risolverá il problema della sezione Serie Tv

Comunico che dal 28/06/16 la versione sw 31.00.01.02.11.04 sará resa disponibile anche OTA sul Mux Mediaset 1, in questo modo tutte le Cam Wi-Fi si aggiorneranno direttamente anche se non si usa l'app.

Uscirá un avviso appena si andrá su un canale del Mux Mediaset 1 esempio Premium Calcio 1

Il sw della Cam è OTA

Ciao a tutti ho acquistato la smarcam wifi ,collegata e funziona per i canali lineari ma volevo aggiornarla ...ho scaricato l'app premium smarcam control ma quando la apro mi appare la scritta non sei connesso a internet eppure s7 edge risulta connesso alla rete wifi infatti ho scaricato l'app e uso internet tranquillamente non mi interessa play dalla smarcam in quanto la uso da app tv Samsung ma per aggiornare la cam non c'e' un altro metodo

Ciao a tutti ho acquistato la smarcam wifi ,collegata e funziona per i canali lineari ma volevo aggiornarla ...ho scaricato l'app premium smarcam control ma quando la apro mi appare la scritta non sei connesso a internet eppure s7 edge risulta connesso alla rete wifi infatti ho scaricato l'app e uso internet tranquillamente non mi interessa play dalla smarcam in quanto la uso da app tv Samsung ma per aggiornare la cam non c'e' un altro metodo

Da oggi è disponibile l'aggiornamento OTA, basta andare su un canale Premium, Esempio Calcio 1, che uscirà un avviso di sw disponibile e basta premere Ok

Ne ho appena aggiornate due di Cam Wi-Fi , tramite OTA

Ma come mai l'app smarcam control mi dava non coonesso ad internet? semplice curiosita'

Devi configurare l'app

Devi usare l'app sotto rete wi-fi con il cell collegato via wi-fi al router.

Sono sotto rete wifi ma appena apro l'app compare non sei connesso ad internet eppure sono collegato in wifi e internet funziona ...se mi diconnetto dal wifi apro l'app mi dice sei sotto rete 3g e riesco a navigare nell'app ma ovviamente non si puo' configurare

Rimuovi l'app e reinstallala

Che router hai?

Su che cell l'hai installata?

Gia' rimossa e reinstallata ...ho un Samsung s7 edge e il router e' un Netgear d6200 la password wifi e' su wpa2-psk

La Cam supporta solo la rete 2.4Ghz

Assicurati di non usare la rete 5Ghz

Già fatto connesso alla rete 2.4 Ghz adesso ho letto le recensioni sul play store e i possessori del s7 EDGE lamentano lo stesso problema per fortuna che ho una smart tv samsung

Ok segnalo il problema.

Molto probabilmente la nuova app per Android che risolve il problema del catalogo serie tv risolverà anche questo problema

In arrivo entro venerdi

Ho provato a cambiare smartphone usando quello di mia moglie un galaxy alpha e scaricato l'app sono riuscito a configurare il tutto persino a cambiare il nome alla smarcam quindi è un problema dell'app sulls7 edge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso