Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a cambiare smartphone usando quello di mia moglie un galaxy alpha e scaricato l'app sono riuscito a configurare il tutto persino a cambiare il nome alla smarcam quindi è un problema dell'app sulls7 edge

Si ho già segnalato

Vediamo se la nuova versione dell'App in arrivo entro venerdi risolve anche questo problema ;)

Attezione a non associare il dispositivo, altrimenti ti mangia un' associazione. Max 5 + 5 cambi all'anno

Viene associato il telefono e non la Cam.

Ho provato a cambiare smartphone usando quello di mia moglie un galaxy alpha e scaricato l'app sono riuscito a configurare il tutto persino a cambiare il nome alla smarcam quindi è un problema dell'app sulls7 edge

Io sono passato da S6 Edge ad S7 Edge e non ho avuto alcun problema.

Forse il problema è da ricercarsi tra Router-TV.
Attento a non agganciare S7 Edge alla 5Ghz del modem, altrimenti corri il rischio di essere su una rete differente della CAM. (Dipende come hai segregato le reti)

La cam wifi effettivamente vede solo 2.4 ghz, e bisogna altresì ricordare che le vecchie cam non vedono il wifi N, solo B e G, quindi meglio impostare in automatico.

Scusate vorrei cortesemente un chiarimento.
sono gia' cliente premium da alcuni anni ...oggi mi dovrebbe arrivare la cam in comodato senza nessuna tessera.. come mi devo comportare avendo gia' la tessera attivata?
la inserisco e vedo i canali lineari senza fare niente ..oppure devo di nuovo andare sul sito per attivare la tessera/cam...grazie per le vs risposte

Devi attivare la cam, per il resto inserisci la tessera in tuo possesso .
Vedi primo post, ci sono tutte le istruzioni

ho visto grazie ma il dubbio era che ...avendo gia' una tessera inizializzata ..magari l'avrebbe associata in automatico quando la inserivo nello slot...sul sito ho visto che richiede di inserire il n tessera e basta ( non un eventuale seriale cam da attivare) poi inserire cod.controllo e ok ...faro' cosi' rigrazie

Buongiorno Forum, sono un nuovo iscritto e neo abbonato Mediaset Premium. Ho un quesito per la comunità : ieri ho attivato smart cam e scheda, tutto ok, però quando vedo on demand con la Smart cam ho un problema di sincro tra audio e video. Non riesco a capire perché. Tra l'altro con premium play non ho questo problema quindi la connessione è OK. Chi mi consiglia ?

Benvenuto.

Quali prove hai già effettuato per risolvere il problema?
Almeno evitiamo di farti fare delle prove che hai già fatto.

Benvenuto

Hai aggiornato la Cam?

Che tv hai esattamente? Assicurati che sia aggiornata

Benvenuto.

Quali prove hai già effettuato per risolvere il problema?
Almeno evitiamo di farti fare delle prove che hai già fatto.

Grazie per il benvenuto.
Ho iniziato tutto ieri sera ho provato a vedere un film e poi un telefilm, sia ieri sera che stamattina,
all' inizio della trasmissione tutto OK ma dopo cinque minuti circa inizia ad esserci un fastidioso lag
tra l'audio ed il video ( arriva prima l'audio), metto in pausa alla ripartenza è di nuovo in sincro ma
dopo 5 minuti di trasmissione di nuovo il lag. Grazie.

buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito...io utilizzo Premium Play dal decoder Telesystem TS7901HD, ed ultimamente riscontro qualche problemino, soprattutto nel caricamento del catalogo e nella navigazione all'interno dello stesso. Poiché al momento è possibile richiedere la Smart Cam a 29 euro, stavo valutando se chiederla...voi me la consigliate? Con la Smart Cam ci sono gli stessi problemi, di meno o di più? Infine, poiché ho già registrato i cinque dispositivi consentiti per Premium Play, basterebbe sostituire il decoder con la Cam oppure lo Smartphone necessario per il controllo di Play, seppur già registrato, verrebbe conteggiato due volte? Grazie mille :)

Ieri ho ricevuto la cam in comodato ,tutto ok per inizializzazione ,aggiornamento Sw, ed associazione con tessera in mio possesso...il modulo cam l'ho inserito in una tv acer 19 pollici posta in cucina e che pur non essendo certificata ...funziona perfettamente anche in HD essendo dotato di un modulo ci+ ..premesso questo vorrei cortesemente sapere se quando ho la necessita' di spostare la scheda, per usufruire del servizio sul decoder i can 4000 posto in sala, ci siano controindicazioni al fatto che vorrei solo levare la tessera dalla cam lasciando quindi il modulo cam inserito nel tv 19 pollici senza la scheda salvo poi reinserirla sulla cam alla nuova necessita' di vedere in cucina la programmazione. Naturalmente levando e reinserendo la sola scheda spengendo il tv completamente.

Ieri ho ricevuto la cam in comodato ,tutto ok per inizializzazione ,aggiornamento Sw, ed associazione con tessera in mio possesso...il modulo cam l'ho inserito in una tv acer 19 pollici posta in cucina e che pur non essendo certificata ...funziona perfettamente anche in HD essendo dotato di un modulo ci+ ..premesso questo vorrei cortesemente sapere se quando ho la necessita' di spostare la scheda, per usufruire del servizio sul decoder i can 4000 posto in sala, ci siano controindicazioni al fatto che vorrei solo levare la tessera dalla cam lasciando quindi il modulo cam inserito nel tv 19 pollici senza la scheda salvo poi reinserirla sulla cam alla nuova necessita' di vedere in cucina la programmazione. Naturalmente levando e reinserendo la sola scheda spengendo il tv completamente.

Si puoi sfilare la tessera, occhio però a non smanettarla troppo la tessera per non consumare i contatti ;)

buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito...io utilizzo Premium Play dal decoder Telesystem TS7901HD, ed ultimamente riscontro qualche problemino, soprattutto nel caricamento del catalogo e nella navigazione all'interno dello stesso. Poiché al momento è possibile richiedere la Smart Cam a 29 euro, stavo valutando se chiederla...voi me la consigliate? Con la Smart Cam ci sono gli stessi problemi, di meno o di più? Infine, poiché ho già registrato i cinque dispositivi consentiti per Premium Play, basterebbe sostituire il decoder con la Cam oppure lo Smartphone necessario per il controllo di Play, seppur già registrato, verrebbe conteggiato due volte? Grazie mille :)

Sinceramente è più comodo il decoder o l'app diretta della tv.

Con la Cam Wii-fi per accedere a Play devi comunque usare un cell o tablet ogni volta

L'App smart controll per la Cam viene conteggiata come associazione nuova, anche se hai già associato il cell tramite l'app di Premium Play

Si puoi sfilare la tessera, occhio però a non smanettarla troppo la tessera per non consumare i contatti ;)

infatti ..e' tutta un spostarla di qua e di la...e' una tessera senza scadenza mi sembra inviatami piu' di sei anni fa ..per ora regge-- il contatti sono in effetti un po' segnati...all'inserimento sul nuovo ican 4000 non ho mai problemi..invece sul vecchio humax 5500 a volte la devo inserire piu' volte per il riconoscimento...ma penso che questo sia un problema dell'humax .
comunque grazie per la risposta cosi' preferisco lasciare il modulo cam inserito senza tessera sul 19 pollici..anche perche' levarlo e metterlo continuamente non penso possa giovargli.

Sinceramente è più comodo il decoder o l'app diretta della tv.

Con la Cam Wii-fi per accedere a Play devi comunque usare un cell o tablet ogni volta

L'App smart controll per la Cam viene conteggiata come associazione nuova, anche se hai già associato il cell tramite l'app di Premium Play
ok, ti ringrazio Ercolino, continuerò ad usare il decoder allora, contando anche che la Cam in caso di cessazione dell'abbonamento andrebbe restituita. Ma si può fare qualcosa per i problemi di caricamento del catalogo di cui ti parlavo? Soprattutto quando provo ad entrare nelle sottosezioni complete, è praticamente impossibile che si carichi tutto regolarmente...eppure la connessione è ottima, ho la fibra Tim e uso anche Tim Sky senza problemi, e sugli stessi contenuti di Premium Play, una volta partiti, non ho alcun tipo di problema...gli unici problemi sono all'interno del catalogo (ciò non accadeva con la vecchia versione di Play, quella blu). Grazie ancora ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso