Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha risolto nulla.
Sempre problemindi connessione

errore 1x03

Menomale che l'app per lg va bene

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Se andate a leggere le recensioni sull'App Store di iOS gli errori più citati sono Errore 200 e Errore 300 mentre gli errori meno citati sono Errore 101, Errore 102 ed Errore 103. Quindi potrebbe essere uno dei seguenti errori che ha l'utente @fester76

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cam gia resettata
Se riesco posto una foto in serata

Buonasera, avrei un quesito da porre. Per la visione dei canali lineari premium in HD è necessario un televisore con slot CI+, e su questo non ci piove. Quello che volevo sapere è: c'è il rischio che la tv, nonostante abbia il suddetto slot, non mi consenta di tali canali? Grazie

Appunto, quindi se non è in elenco al 100% non funziona? Quello volevo capire. Perché mancano un po'di marche "diffuse" mentre c'è ne sono altre mai viste, tipo la mivar che hè addirittura fallita..

Se la tv ha lo slot C.I+ in linea di massima i canali lineari SD e HD dovresti vederli regolarmente

Capisco. In realtà la tv non è mia, un mio amico l'ha comprata un paio di mesi fa e vuole rivenderla perché a suo avviso troppo grande per le sue esigenze, ad un prezzo abbastanza contento (140€). Io ho bisogno di un tv più grande (attualmente ho un 32") e ho intenzione di abbonarmi a premium usufruendo del comodato della Cam. Tutto questo per chiedervi: mi conviene prenderlo il tv? 😃

Ciao Ercolino,

anche dopo tutti gli aggiornamenti firmware, io continuo a sperimentare problemi di squadrettamenti durante la riproduzione dei contenuti usando la SmartCam WIFI (scengliendo il contenuto dallo smartphone). Hai qualche consiglio? Il mio TV è un LG 49UB830V

..per la compatibilità dei TV AKAI, io ho comprato da 4gg il modello AKTV432 che è un modello nuovo e non è indicato sul sito premium, ma vedo tranquillamente tutto sia SD che HD con la SMARTCAM WIFI.
E' bastato inserire la scheda nel modulo CI+ e si è settata subito..
Pertanto, è altamente probabile che altri modelli AKAI siano compatibili..

Ciao Ercolino,

anche dopo tutti gli aggiornamenti firmware, io continuo a sperimentare problemi di squadrettamenti durante la riproduzione dei contenuti usando la SmartCam WIFI (scengliendo il contenuto dallo smartphone). Hai qualche consiglio? Il mio TV è un LG 49UB830V

Hai fatto un test velocità dall'app?

Sapete come si possa eliminare/svuotare la lista dei film e serie tv che si stava vedendo?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

ma la cam funziona senza la card? perchè a me senza la scheda non va,
grazie

Ho preso questa cam wi-fi ma dove è possibile vedere la versione software?dal telefono se vado impostazioni info mi da versione 2.2.5 ma credo sia quella dell'app

ho trovato la versione software si vede tramite app...ho un altra domanda anche per ercolino.io ho preso questa smart cam da mediaworld che sarebbe la versione limited edition della finale di champions e l'ho acquistata a 69 euro poi ce ne era un altra a 99 euro diciamo la versione normale e chiedendo al commesso il motivo della differenza di prezzo mi ha detto perchè quella che ho preso io é solo compatibile con i modelli 4K mentre l'altra con tutti vi risulta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso