Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho trovato sotto a "Interfaccia Comune"

Peccato che inserendo la nuova password con l'app mi dica che la password è errata... cosa non vera.........................

Ho la Vodafone Station Revolution..
Ma la cosa strana è che fino a stamattina funzionava tutto alla perfezione..poi ho modificato (per altri motivi) la pw del WiFi di casa e ora ogni volta che provo a collegare la Cam allo smartphone mi dice - dopo 1/2 minuti che "cerca" - che la password è errata.
Chiaramente ho provato anche più volte a resettare la Cam e la WiFi della Cam
Ho provato sia a ricambiarla che a cambiare il nome della rete WiFi...e reinserendo i parametri nuovi mi fa di nuovo lo stesso scherzetto..
La VSR non ha WPA2 AES (che io sappia)

Se hai messo caratteri speciali nella pw prova a toglierli, e rifare la procedura.
Sempre ammesso che, nella tua pw precedente, ci siano sempre stati.

Sì nella pw precedente c'era il punto esclamativo. E pure in questa nuova!
Stasera provero' a fare un factory reset della Station, a disinstallare e reinstallare l'app sullo smartphone (cancellando prima cache e dati se puo' servire), e a resettare la Cam (spero che questo non la rovini perchè in due giorni l'avro' resettata 20 volte).
Provo a mettere la password del WiFi con sole lettere e numeri...
Dopodichè se il problema non si risolve, chi posso contattare?

Sì nella pw precedente c'era il punto esclamativo. E pure in questa nuova!
Stasera provero' a fare un factory reset della Station, a disinstallare e reinstallare l'app sullo smartphone (cancellando prima cache e dati se puo' servire), e a resettare la Cam (spero che questo non la rovini perchè in due giorni l'avro' resettata 20 volte).
Provo a mettere la password del WiFi con sole lettere e numeri...
Dopodichè se il problema non si risolve, chi posso contattare?

Ho fatto ciò che avevo scritto stamattina passo x passo, resettando la station, l'app sul cellulare e la Cam. Ho inserito poi una password senza caratteri speciali (solo numeri e lettere maiuscole e minuscole) e sono riuscito a collegare la Cam al WiFi di casa. Chissà se il problema era nella password con caratteri speciali (considerando che ero già riuscito a collegare la Cam quando nella password del Wifi di casa c'era uno di essi)...bah..

Vorrei sapere se la mia tv Toshiba 40LV933 è compatibile con la Smart cam di Premium nel sito per vedere se è compatibile si ferma al mod 40LV833 e il mio modello non c'è.
In teoria il mio modello dovrebbe essere superiore qualcuno può aiutarmi a capire se va bene? Grazie

ma con la smart cam manda direttamente il contenuto in HD non potendolo scegliare tramite app?

Vorrei sapere se questa Smart CAM possa sfruttare la connessione Ethernet della TV per poter usufruire del servizio Premium Play.

Grazie

Ciao

La cam wifi non ha prese lan, se è questo quello che intendi.

La cam si collega wifi al router, in maniera indipendente.

Salve, ho una cam mediaset premium hd wifi che utilizzo su un tv sharp aquos hd, vedo tutti i canali bene tranne quando mi sintonizzo sui canali 380 e 381, per i primi 5/6 minuti si vede perfettamente ma poi comincia a squadrettare e non si riesce piu a vedere...lo stesso me lo fa se utilizzo una cam mediaset premium hd...da cosa poterbbe dipendere?

Modello completo del televisore?
la tv e decoder sono aggiornati all'ultimo sw disponibile.

Verifica anche la ricezione del segnale.

TV sharp aquos LC-32LE320E, ho provato ha utilizzare un decoder i-can 4000 t2 e i canali 380 e 381 si vedono bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso