Quale versione dell'app e versione di android con modello di cellulare, semmai vediamo così se pure ad altri, con lo stesso modello capita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me da' errore se provo a guardare qualche highlight della prima giornata usando l'app SMART CONTROL..
Dall'app PREMIUM PLAY invece tutto ok(sempre gli stessi highlight)
EDIT: da' errore anche cancellando la cache sullo smartphone
Pero' a me non da' l'errore dell'immagine sopra..a me si "blocca in modo anomalo" l'app
Ho Android
A me è LG G5 850H
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Questo problema è noto da tempo, purtroppo è un problema di piattaforma, in realtà dovebbe venire associata la Cam wi-fi una sola volta a prescindere da quanti dispositivi si usano per comandarla, ma invece vengono associati i singoli dispositivi, quindi se si usano due cell con la Cam wi-fi, sono due associazioni
io invece con questa cam sono tornato a nuova vita anche io ho il 7500 e usare premium play li era un vero inferno dovevo riavviare il decoder tutte le sante sere...mentre con la cam tutto beneMi sa' che torno al mio vecchi e' stabilissimo decoder Telesystem 7500... questa cam la posseggo da un anno ad ottobre ... fosse andata liscia di seguito per un solo mese ... io fossi in MP... avrei vergogna di commercializzare un prodotto del genere cosi' congegnato male ... e senza riuscire a renderlo stabile ed efficiente ...
Salve a tutti,
con l'ultimo aggiornamento del software per la smart cam ho un problema: mentre vedo i canli premium cinema(sia quelli HD che quelli SD) ho di frequente lo sfondo nero con scritta "Segnale criptato". Il tutto dura qualche secondo(circa 10 per la precisione) poi la visione riprende normalmente. La cosa è piutttosto fastidiosa perchè avviene frequentemente rendendo insopportabile la visione del film. Qualche suggerimento per il motivo del problema? A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Buonasera a tutti. Ho tutto aggiornato all'ultima versione. Ho notato però che con l'app SmartCam non riesco più a cambiare canale con il mio telefono (Nexus 5).
Quando tappo all'interno dell'app su canali tv---tutti i canali--- mi esce canale sconosciuto.
A cosa può essere dovuto?
Grazie
Che livello e qualitá segnale vi da sui canali premium?
Prima funzionava?