Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale versione dell'app e versione di android con modello di cellulare, semmai vediamo così se pure ad altri, con lo stesso modello capita.

Oramai.. Ho perso le speranze.. Più l aggiornano... E più da problemi

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Anche a me da' errore se provo a guardare qualche highlight della prima giornata usando l'app SMART CONTROL..
Dall'app PREMIUM PLAY invece tutto ok(sempre gli stessi highlight)

EDIT: da' errore anche cancellando la cache sullo smartphone
Pero' a me non da' l'errore dell'immagine sopra..a me si "blocca in modo anomalo" l'app
Ho Android

App Smart Cam Control versione 2.2.5
Cellulare Wiko Highway 4G
Android 4.4.2

Avrei bisogno di farvi una domanda:

ieri avevo 5 dispositivi abilitati per premium play, una cam, 2 tablet e 2 smartphone, utilizzando premium smart control su uno smartphone mi esce il messaggio che ho già tutti i 5 dispositivi massimi abilitati per usufruire di premium play e di eliminarne uno, mi sembrava strano, però va beh, elimino un tablet, fatto questo il messaggio non mi esce più e tutto ok, vedo quello che devo vedere.
Oggi vado sul sito mediaset premium per vedere che tipo di dispositivo mi abbia duplicato e vedo la cam, la stessa cam ripetuta due volte come dispositivo abilitato, voi mi direte, va beh, elimina quella con data più vecchia, ok, però 1) perchè la stessa cam la vede come due dispositivi diversi? 2) mi è già successo con un tablet, se continuo così faccio in fretta a esaurire i 10 dispositivi abilitati massimi in un anno.
Mi sapete dare qualche info in merito, ho sbagliato qualcosa io? E' stato fatto un aggiornamento sulla cam ed è normale che sia così?

Questo problema è noto da tempo, purtroppo è un problema di piattaforma, in realtà dovebbe venire associata la Cam wi-fi una sola volta a prescindere da quanti dispositivi si usano per comandarla, ma invece vengono associati i singoli dispositivi, quindi se si usano due cell con la Cam wi-fi, sono due associazioni

Questo problema è noto da tempo, purtroppo è un problema di piattaforma, in realtà dovebbe venire associata la Cam wi-fi una sola volta a prescindere da quanti dispositivi si usano per comandarla, ma invece vengono associati i singoli dispositivi, quindi se si usano due cell con la Cam wi-fi, sono due associazioni

A ok, ok, ho capito, very grazie!

Mi sa' che torno al mio vecchi e' stabilissimo decoder Telesystem 7500... questa cam la posseggo da un anno ad ottobre ... fosse andata liscia di seguito per un solo mese ... io fossi in MP... avrei vergogna di commercializzare un prodotto del genere cosi' congegnato male ... e senza riuscire a renderlo stabile ed efficiente ...
io invece con questa cam sono tornato a nuova vita anche io ho il 7500 e usare premium play li era un vero inferno dovevo riavviare il decoder tutte le sante sere...mentre con la cam tutto bene

Io invece con il 7500.. È sempre andato tutto liscio.... La Cam la sto usando solo per praticità eliminando il decoder... E i saggi non sbagliano mai.. NON cambiare mai la via vecchia per la nuova.. Ed è VERO...

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

Beh come ho sempre detto è più comodo il decoder o l'app sulla tv di Premium Play rispetto alla cam

Di fatti.. L anno prossimo devo cambiare tv.. E la prendo una che ha l app Premium play.. Di default

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

Salve a tutti,

con l'ultimo aggiornamento del software per la smart cam ho un problema: mentre vedo i canli premium cinema(sia quelli HD che quelli SD) ho di frequente lo sfondo nero con scritta "Segnale criptato". Il tutto dura qualche secondo(circa 10 per la precisione) poi la visione riprende normalmente. La cosa è piutttosto fastidiosa perchè avviene frequentemente rendendo insopportabile la visione del film. Qualche suggerimento per il motivo del problema? A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Per problema si può avere anche quando il livello del segnale è al limite.

Verifica bene il livello e qualità del segnale, soprattutto che sia stabile e non oscilli troppo

Buonasera a tutti. Ho tutto aggiornato all'ultima versione. Ho notato però che con l'app SmartCam non riesco più a cambiare canale con il mio telefono (Nexus 5).
Quando tappo all'interno dell'app su canali tv---tutti i canali--- mi esce canale sconosciuto.
A cosa può essere dovuto?

Grazie

Salve a tutti,

con l'ultimo aggiornamento del software per la smart cam ho un problema: mentre vedo i canli premium cinema(sia quelli HD che quelli SD) ho di frequente lo sfondo nero con scritta "Segnale criptato". Il tutto dura qualche secondo(circa 10 per la precisione) poi la visione riprende normalmente. La cosa è piutttosto fastidiosa perchè avviene frequentemente rendendo insopportabile la visione del film. Qualche suggerimento per il motivo del problema? A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

La stessa cosa capita anche a me....,in un anno di premium mai avuto mancanza di segnale o altro e tutto è sempre andato bene..... Ora con l'aggiornamento fatto alla cam è diventato tutto inguardabile.....!!!!! 😡😡😡😡😡😡

Buonasera a tutti. Ho tutto aggiornato all'ultima versione. Ho notato però che con l'app SmartCam non riesco più a cambiare canale con il mio telefono (Nexus 5).
Quando tappo all'interno dell'app su canali tv---tutti i canali--- mi esce canale sconosciuto.
A cosa può essere dovuto?

Grazie

Prima funzionava?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso