Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Llivello segnale 100, qualita buona..Versione sw cam 31.00.01.02.11.04...la tv non so come si aggiorna...cè scritto SW Ver. V2.03...non sono molto pratico...:doubt:

Come puoi notare la cam non è aggionata,
Se la cam è collegata ad un dispositivo mobile (tablet/smartphone...) e collegata ad internet, l'app dovrebbe segnalarti la disponibilità dell'aggiornamento e aggiornare la cam di conseguenza.
Se non hai l'ultima versione dell'app sul tuo dispositivo scarica l'ultima.
Trovi i dettagli QUI e nel primo post del 3d

Se la tua tv è QUESTA il sw non è aggiornato.
Trovi tutti i dettagli sul link

Scusate, non sono riuscita a leggermi tutto il thread (sono in montagna con connessione schifosissima a singhiozzo), quindi forse avete gia' risposto alla domanda che sto per farvi, in quel caso mi metto in ginocchio sui ceci e vi chiedo cortesemente di linkarmi la pagina giusta :icon_rolleyes:, ma da quando ho (per sbaglio .... ) effettuato l'aggiornamento della smartcam all'ultimo sw la visione dei canali premium si interrompe per qualche secondo ogni tot minuti (problema gia' avuto sull'altra cam di casa ... per questo dico che l'ho fatto per errore sulla seconda che abbiamo ora qui in montagna ... con grande gioia del mio compagno... ) ed e' praticamente impossibile vedere qualunque programma in pace ..... :eusa_wall:
Stesso identico problema sulla TV che abbiamo qui (una LG) e sulla Samsung di casa.
C'e' forse modo di tornare alla versione SW precedente?
grazie!!!!!

Se ti riferisci ai canali premium sul DTT, verifica il livello e qualita del segnale.

L' utima versione sw della cam é quella del titolo discussione

Se ti riferisci ai canali premium sul DTT, verifica il livello e qualita del segnale.

L' utima versione sw della cam é quella del titolo discussione

Si si mi riferisco ai canali sul DTT. Livello e qualità sono buoni anche perche' prima dell'aggiornamento si vedeva tutto piu' che bene :-(
Non e' possibile tornare indietro quindi alla versione precedente? :eusa_doh::eusa_doh:

No, non è possibile.

Mi sembra strano il problema da te segnalato, la Cam ha la versione sw 31.00.01.02.12.01?

Quando si interrompe esce qualche scritta? Succede solo mentre sei sui canali Premium o anche sui canali in chiaro?

Le tv hanno l'ultima versione sw?

No, non è possibile.

Mi sembra strano il problema da te segnalato, la Cam ha la versione sw 31.00.01.02.12.01?

Quando si interrompe esce qualche scritta? Succede solo mentre sei sui canali Premium o anche sui canali in chiaro?

Le tv hanno l'ultima versione sw?

si, la cam ha la versione sw 31.00.01.02.12.01
quando si interrompe, esce la scritta "canale criptato" qui sull'LG ... sul Samsung di casa devo controllare quando torno ...
La TV qui (LG) ha l'ultima versione sw, per la Samsung idem come sopra.
Sono l'unica sfortunata mi pare di capire ... :eusa_wall:

si, la cam ha la versione sw 31.00.01.02.12.01
quando si interrompe, esce la scritta "canale criptato" qui sull'LG ... sul Samsung di casa devo controllare quando torno ...
La TV qui (LG) ha l'ultima versione sw, per la Samsung idem come sopra.
Sono l'unica sfortunata mi pare di capire ... :eusa_wall:

Ok capito.

L'avviso di canale criptato può uscire anche se momentaneamente la qualitá del.segnale cade drasticamente.

Da verificare quindi bene il livello e qualitá del segnale sui canali premium

Scusate è possibile inserire manualmente l'indirizzo IP della smart cam? Io non ho abilitato il DHCP e la cam, ogni volta che accendo la TV, "ruba" l'IP di un altro device.... In particolare "ama" quello del termostato, adesso non c'è problema, ma questo inverno si!

Scusate è possibile inserire manualmente l'indirizzo IP della smart cam? Io non ho abilitato il DHCP e la cam, ogni volta che accendo la TV, "ruba" l'IP di un altro device.... In particolare "ama" quello del termostato, adesso non c'è problema, ma questo inverno si!

Che router hai?

Per esempio con il modem fibra di TIM, basta prenotare l'IP assegnato alla Cam (tramite Mac Address) , in questo modo verrà assegnato sempre lo stesso IP alla Cam

Assegna un IP fisso al termostato, cosi non te lo frega :D

Che router hai?

Per esempio con il modem fibra di TIM, basta prenotare l'IP assegnato alla Cam (tramite Mac Address) , in questo modo verrà assegnato sempre lo stesso IP alla Cam

Assegna un IP fisso al termostato, cosi non te lo frega :D

Purtroppo ho Fastweb e non posso "prenotare" gli indirizzi IP, il termostato ha già il suo, ma non è sempre collegato, credo per risparmio, si collega ogni 15 minuti...
Ma se è occupato "si attacca"

Ma questa cam è compatibile con TV CI non +? La mia tv non è nella lista delle tv compatibili

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Questa cam funziona anche su TV non ci, logicamente ci sono alcune ristrettezze riguardanti la visione dei canali HD e in alcuni casi non riuscire ad utilizzare play.
Se la tua tv non è tra le compatibili farei molta attenzione, in quanto potresti trovarti tra le mani un bel soprammobile.

Mi sa' che torno al mio vecchi e' stabilissimo decoder Telesystem 7500... questa cam la posseggo da un anno ad ottobre ... fosse andata liscia di seguito per un solo mese ... io fossi in MP... avrei vergogna di commercializzare un prodotto del genere cosi' congegnato male ... e senza riuscire a renderlo stabile ed efficiente ...

Anche a me da' errore se provo a guardare qualche highlight della prima giornata usando l'app SMART CONTROL..
Dall'app PREMIUM PLAY invece tutto ok(sempre gli stessi highlight)

EDIT: da' errore anche cancellando la cache sullo smartphone
Pero' a me non da' l'errore dell'immagine sopra..a me si "blocca in modo anomalo" l'app
Ho Android

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso