Non hai risposto a tutte le mie domande 
Sw tv e cam, e livello di segnale segnalato del tv.
Sw tv e cam, e livello di segnale segnalato del tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti riferisci ai canali premium sul DTT, verifica il livello e qualita del segnale.
L' utima versione sw della cam é quella del titolo discussione
No, non è possibile.
Mi sembra strano il problema da te segnalato, la Cam ha la versione sw 31.00.01.02.12.01?
Quando si interrompe esce qualche scritta? Succede solo mentre sei sui canali Premium o anche sui canali in chiaro?
Le tv hanno l'ultima versione sw?
si, la cam ha la versione sw 31.00.01.02.12.01
quando si interrompe, esce la scritta "canale criptato" qui sull'LG ... sul Samsung di casa devo controllare quando torno ...
La TV qui (LG) ha l'ultima versione sw, per la Samsung idem come sopra.
Sono l'unica sfortunata mi pare di capire ...![]()
Scusate è possibile inserire manualmente l'indirizzo IP della smart cam? Io non ho abilitato il DHCP e la cam, ogni volta che accendo la TV, "ruba" l'IP di un altro device.... In particolare "ama" quello del termostato, adesso non c'è problema, ma questo inverno si!
Che router hai?
Per esempio con il modem fibra di TIM, basta prenotare l'IP assegnato alla Cam (tramite Mac Address) , in questo modo verrà assegnato sempre lo stesso IP alla Cam
Assegna un IP fisso al termostato, cosi non te lo frega![]()
Hai provato a pulire la cache dell'app?//uploads.tapatalk-cdn.com/20160821/06e3b75adb352d6de69eb0d13b65cd9d.jpg
Chi mi dice.. Cosa significa questo popup di errore??
Mi esce appena clicco su Guarda..![]()
![]()
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk