Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per prima cosa la ricerca sw da dentro il menù della Cam non serve a niente, quello cerca il sw OTA (Via Antenna) che ovviamente non c'è

Allora fammi queste prove per favore.

Nel menù dell'App, dove c'è la rotellina, verifica esattamente che versione sw ti segnala sulla Cam, se ti segnala ancora la vecchia versione e non quella del titolo di questa discussione (31.00.01.02.03.03), spegni la tv, chiudi completamente l'app sul cellulare, (non deve rimanere aperta in background), poi riaccendi la tv, aspetta qualche secondo e vai su Premium Cinema HD, una volta che la Cam è collegata alla rete wi-fi, riapri l'app (dovrebbe segnalarti disponibile la nuova versione)

Se non lo fa ancora vai nel menù dell'app (rotellina) e prova a fare il test di velocità

Per prima cosa la ricerca sw da dentro il menù della Cam non serve a niente, quello cerca il sw OTA (Via Antenna) che ovviamente non c'è

Allora fammi queste prove per favore.

Nel menù dell'App, dove c'è la rotellina, verifica esattamente che versione sw ti segnala sulla Cam, se ti segnala ancora la vecchia versione e non quella del titolo di questa discussione (31.00.01.02.03.03), spegni la tv, chiudi completamente l'app sul cellulare, (non deve rimanere aperta in background), poi riaccendi la tv, aspetta qualche secondo e vai su Premium Cinema HD, una volta che la Cam è collegata alla rete wi-fi, riapri l'app (dovrebbe segnalarti disponibile la nuova versione)

Se non lo fa ancora vai nel menù dell'app (rotellina) e prova a fare il test di velocità

Ho fatto quello che mi hai detto tu ma niente, non mi compare nessun avviso, ho fatto anche il test della velocità ed in quel momento era sui 5.5 MB/s.

Ho fatto quello che mi hai detto tu ma niente, non mi compare nessun avviso, ho fatto anche il test della velocità ed in quel momento era sui 5.5 MB/s.

Volevo chiederti un'altra cosa, come posso riconoscere i film in HD e quelli in SD, non credo che tutti i film sono in HD nativo perché ci sono film anche vecchi.

Al momento se non ricordo male non c'è il logo HD, dovrebbe essere aggiunto

Hai controllato bene se la Cam ha la nuova versione?

Prova ancora cosi:

Chiudi completamente l'app sul telefono assicurandoti che sia effettivamente chiusa e non più in esecuzione.

Sfila la Cam per alcuni secondi, poi reinserisci la Cam, attendi 1 minuto e verifica nel menù della Cam che versione sw da. Se da ancora il vecchio, lancia nuovamente l'app dal cellulare

Per chi ha già comprato la Cam faccia sapere se ha difficoltà ad aggiornarla alla versione sw 31.00.01.02.03.03

Ciao Ercolino,
ho lo stesso problema di Adriano93, anche a me non si aggiorna il sw della cam. Ho provato come da te suggerito (spento tv, chiuso app e canale Premium Cinema HD) ma nulla, rimane la vecchia versione sw. (finale 02).
Stasera proverò l'ulteriore soluzione di staccare momentaneamente la cam ecc.... poi ti faccio sapere. Potrebbe dipendere che l'app è installata su un tablet Android, devo provare ad usare l'app Apple su Ipad?
Dimenticavo il test velocità linea dava 6,6 MB/s.

Per il resto ieri sera l'ho testata con cambio canali ecc. e funziona tutto. L'unica cosa che non capisco è come variare il volume tramite app (su tablet android).

Se ti può essere utile il tv è un LG 49UB850V.

Se ti può intere

Per l'aggiornamento ho avvisato Mediaset.

Non mi risulta che si possa controllare il volume, solo cambio canale

Buongiorno Ercolino anche io ho acquistato la SmartCam Premium ma ho il solito problema di Adriano93 e angiogarty. Per il resto è tutto funzionante.

Se provate a far partire un film si vede sulla tv?

Nell'app in alto a sinistra c'è il quadratino bianco colorato che indica che la cam è associata?

Chiudete completamente l'app assicurandoni che non rimanga in esecuzione e poi riprovate

Fatemi sapere

Sisi io con lo smartphone tramite l'applicazione riesco a digitare un programma e vederlo sulla TV!! Se scelgo dal catalogo Play e digito un film mi dice: "3005 Per fruire del contenuto acquista il pacchetto"

A cosa sei abbonato?

Avete fatto il login a premium play nell'app?

Prova una serie tv

Io sto usufruendo del pacchetto promozione Natale 2014: 3 mesi di visione serie&doc+cinema+calcio+sport+play+HD. Ho fatto il login e mi ha riconosciuto. Se digito un canale es: cinema Premium mi fa vedere il film che è in visione.

Ma no quella è la funzione telecomando, devi scegliere nel catalogo di play una serie tv per esempio flash e farlo partire con play

Ercolino confermo che la visione da Premium Play tramite app funziona così come il cambio canali compresi quelli in chiaro.

Il quadratino in alto a sinistra che identifica la cam associata è acceso (bianco).

Ho scelto Transporter e non me lo fa vedere. Mi da sempre il messaggio 3005 etc....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso