Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È consigliabile disinstallare l'app e installarla nuovamente per vedere se riesce a fare l'aggiornamento alla nuova versione?

Arrivata anche a me, solo che ho problemi a configurarla...
All'inizio sembrava tutto ok, ho fatto tutta la procedura è all'ultimo passaggio è comparso un avviso sull'app che mi diceva che la procedura non era andata a buon fine...
Ho provato a ripeterla e adesso non riesco andare avanti in quanto il mio cell non vede più la rete della Smart cam... Infatti il led dietro prima era acceso bianco fisso adesso invece lampeggia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine mi appare il msg che mi dice che la pwd della rete è sbagliata...
Ho riprovato diverse volte facendo attenzione a mettere la pwd giusta ma niente da fare...

Consigli?

Alla fine mi appare il msg che mi dice che la pwd della rete è sbagliata...
Ho riprovato diverse volte facendo attenzione a mettere la pwd giusta ma niente da fare...

Consigli?

Allora fai cosi.

Cancella cache e dati dell'app , poi nel menù della Cam nel televisore, vai nelle impostazioni Wi-fi della Cam ed effettua un ripristino delle impostazioni wi-fi in questo modo ti riassegna un nuovo numero di associazione della Cam e puoi riconfigurare da zero App e Cam

Il led della Cam lampeggia quando la Cam non è connessa alla rete di casa

È consigliabile disinstallare l'app e installarla nuovamente per vedere se riesce a fare l'aggiornamento alla nuova versione?

Come ho già detto c'è un piccolo problema, dovete aver pazienza stanno lavorando per risolverlo, per quello non si aggiornano ;)

Allora fai cosi.

Cancella cache e dati dell'app , poi nel menù della Cam nel televisore, vai nelle impostazioni Wi-fi della Cam ed effettua un ripristino delle impostazioni wi-fi in questo modo ti riassegna un nuovo numero di associazione della Cam e puoi riconfigurare da zero App e Cam

Il led della Cam lampeggia quando la Cam non è connessa alla rete di casa

Allora, è bastato riavviare il router e come per magia la configurazione è andata a buon fine...

Confermo che su sharp lc-46lx814e si vede tutto anche il play e funziona anche il cambio canale da app...

Se SD non ci sarà nulla come logo

Ok, grazie. Volevo chiederti quando sarà compatibile la cam con la Serie B di Samsung del 2009 come il mio televisore 32" LE32B350F1WXXC, i canali Rai HD e Mediaset HD lì vedo quindi supporta l'MPEG-4. Anche se sul sito di Mediaset Premium (http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/tv.shtml) dove si vede la compatibilità del tv dice che: "Visione dei canali lineari in alta definizione - No", "Visione dei canali lineari in qualità video standard - Sì" e "Accesso ai contenuti di Premium Play - No".

Sarà compatibile a breve oppure dobbiamo aspettare tanto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso