Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, grazie. Volevo chiederti quando sarà compatibile la cam con la Serie B di Samsung del 2009 come il mio televisore 32" LE32B350F1WXXC, i canali Rai HD e Mediaset HD lì vedo quindi supporta l'MPEG-4. Anche se sul sito di Mediaset Premium (http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/tv.shtml) dove si vede la compatibilità del tv dice che: "Visione dei canali lineari in alta definizione - No", "Visione dei canali lineari in qualità video standard - Sì" e "Accesso ai contenuti di Premium Play - No".

Sarà compatibile a breve oppure dobbiamo aspettare tanto?

Guarda dovrebbero diventare compatibili a breve con il rilascio di un nuovo sw della Cam

In ogni caso ti posso dire che avevo provato velocemente (giusto una prova lampo) su un 26B450 e premium play funzionava.

Ovviamente i canali HD dei canali lineari di premium non funzioneranno

Ovviamente il cambio canali non funzionerà mai, in quanto serve lo slot C.I+

Premium Cam Wi-Fi (Versione sw 31.00.01.02.03.03)

A me ha appena fatto l'aggiornamento...
Adesso monta versione software 31.00.01.02.03.03

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attenzione la nuova Versione sw 31.00.01.02.03.03 è stata appena messa OTN, il problema è stato risolto potete aggiornare le Cam

Arrivata oggi pomeriggio e configurata. Funziona perfettamente su Toshiba 37BV701G e Toshiba 32LV933G

Confermo , tutto OK !!! Aggiornamento fatto andato a buon fine mentre mi guardavo la partita del Napoli !!! Grazie di nuovo a tutti !!! P.S. La Smartcard dura solo 1anno senza abbonamento giusto ??? Se volessi non abbonarmi, ma effettuare solo ricariche al bisogno , debbo ricomperare 1 nuova smarcard alla scadenza ??? Grazie per info !!! Un saluto !!!

Confermo , tutto OK !!! Aggiornamento fatto andato a buon fine mentre mi guardavo la partita del Napoli !!! Grazie di nuovo a tutti !!! P.S. La Smartcard dura solo 1anno senza abbonamento giusto ??? Se volessi non abbonarmi, ma effettuare solo ricariche al bisogno , debbo ricomperare 1 nuova smarcard alla scadenza ??? Grazie per info !!! Un saluto !!!

Per tutte le questioni commerciali usate la sezione Mediaset Commerciali.

Ricordo che Premium Play non funziona con abbonamenti ricaricabili. Funziona solo se si ha l'abbonamento Easy pay

Ercolino con questo aggiornamento la compatibilità dei televisori è aumentata??

Ercolino come mai se digito i canali RAI 1,2,3 dai canali TV mi da l'errore è mi dice di risintonizzare mentre tutti gli altri canali non danno nessun problema? Grazie

Ercolino come mai se digito i canali RAI 1,2,3 dai canali TV mi da l'errore è mi dice di risintonizzare mentre tutti gli altri canali non danno nessun problema? Grazie

Che tv hai esattamente?

La funzione telecomando su alcune tv potrebbe non funzionare correttamente

Ercolino con questo aggiornamento la compatibilità dei televisori è aumentata??

Per fine mese/inizio aprile è prevista una nuova versione dell'App e un nuovo aggiornamento sw della Cam che dovrebbe aumentare la compatibilità con le tv (Dovrebbe già essere ok per il tuo Philips)

Per fine mese/inizio aprile è prevista una nuova versione dell'App e un nuovo aggiornamento sw della Cam che dovrebbe aumentare la compatibilità con le tv (Dovrebbe già essere ok per il tuo Philips)

Ok allora la compro. Grazie

Prova comunque a fare una risintonizzazione da zero sulla tv.

Bene arrivata anche a me e aggiornata subito! Due quesiti: a che serve il connettore usb e se è possibile fruire dei canali live con una prepagata e premium play in abbonamento contemporaneamente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso