• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi scritto solo Sky Sport? Tu sei abbonato anche al pack Calcio?

ho il pacchetto calcio e vedevo anche i canali premium cinema, sky uno, atlantic e gli altri.

sottoscritto a settembre, avevo acquistato la T CAM digiquest wifi apposta perchè con la SAMSUNG CAM avevo problemi con un tv e soprattutto non era HD

le tivusat non vanno, già provato... Vorrei sapere che ****ola hanno fatto per lasciarmi al buio. Stamattina, l'operatrice del 199 che alla fine ho chiamato mi ha confermato che non è un problema amministrativo, perchè è tutto regolarmente pagato... MA qualcosa avranno pur fatto o cambiato...
 
ho il pacchetto calcio e vedevo anche i canali premium cinema, sky uno, atlantic e gli altri.

sottoscritto a settembre, avevo acquistato la T CAM digiquest wifi apposta perchè con la SAMSUNG CAM avevo problemi con un tv e soprattutto non era HD

le tivusat non vanno, già provato... Vorrei sapere che ****ola hanno fatto per lasciarmi al buio. Stamattina, l'operatrice del 199 che alla fine ho chiamato mi ha confermato che non è un problema amministrativo, perchè è tutto regolarmente pagato... MA qualcosa avranno pur fatto o cambiato...

Insisto su un punto, su diritti di visione nel menu della Cam leggi solo Sky Sport?
 
no vedo anche le altre voci. Sky calcio, etc etc

Alla ennesima chiamata al 199 ora pare mi inviino una nuova smart card... I casi sono due. O è saltata la scheda o la cam...

Magari riesci a risolvere con l'ultimo aggiornamento della Cam in arrivo a breve...
 
Che è quella forse ho io..forse, Quella grigia hd con scritta premium.. Che però ho acquistato io..
Come posso capirlo?
 
Ho visto bene , la mia non e' quella wifi che inviava premium in comodato d'uso .. ma e' il modello vecchio solo hd senza wifi .. che avevo comprato io anni fa' .. marchiata Premium HD
 
Ma è pura per la mia cam secondo te? Sarebbe quella che parlavamo ieri sera

Sarebbe la cam premium HD modello no WiFi..

Grazie

Ps : comunque oggi sky mi hanno inviato la smart card nuova loro.. Mi è arrivata la mail. Per il tracking..
 
Ma è pura per la mia cam secondo te? Sarebbe quella che parlavamo ieri sera

Sarebbe la cam premium HD modello no WiFi..

Grazie

Ps : comunque oggi sky mi hanno inviato la smart card nuova loro.. Mi è arrivata la mail. Per il tracking..


No la tua Cam non centra nulla.

Si aggiorna solo la Cam Wi-Fi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso