• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Up.

Versione sw 31.00.01.03.02.08

Fate sapere dopo aver aggiornato la Cam se tutti i problemi che avevate riscontrato sono stati risolti

Aggiornato, per quanto mi riguarda risolto, ora è molto veloce la lettura della tessera alla prima accensione della TV.
 
Cam aggiornata, risolti i problemi di "comnessione" all'avvio. Ora sembra di essere tornato a mp con decodifica dei canali in pochi secondi e nessun blocco durante la visione (già spariti prima con precedente aggiornamento). Soddisfatto e contento.
 
Un amico ha questa cam e non riesce ad aggiornarla, forse la TV deve essere sintonizzata in qualche canale particolare per ricevere l'aggiornamento?
 
Cam aggiornata, risolti i problemi di "comnessione" all'avvio. Ora sembra di essere tornato a mp con decodifica dei canali in pochi secondi e nessun blocco durante la visione (già spariti prima con precedente aggiornamento). Soddisfatto e contento.

Bene :)
 
Aggiornamento Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.03.02.08)

-Bug Fix
-Miglioramento prestazioni della Cam
-Rimozione blocco sulle Cam che dava in comodato Mediaset Premium (Pairing tra Cam e Scheda Premium)

Non mi è chiara una cosa: quelle date in comodato diventano di proprietà del cliente? Cioè anche se non è più abbonato la cam diventa di sua proprietà? Cioè non è prevista la restituzione a fine abbonamento?... Un po' come i vecchi goldbox con Tele+/Sky...

A me era stata regalata da un amico ex-abbonato, ma era certamente in comodato d'uso (avevo provato a suo tempo con altra card se ricordo bene).
 
Non mi è chiara una cosa: quelle date in comodato diventano di proprietà del cliente? Cioè anche se non è più abbonato la cam diventa di sua proprietà? Cioè non è prevista la restituzione a fine abbonamento?... Un po' come i vecchi goldbox con Tele+/Sky...

A me era stata regalata da un amico ex-abbonato, ma era certamente in comodato d'uso (avevo provato a suo tempo con altra card se ricordo bene).

https://www.digital-forum.it/showth...um-Smart-Cam&p=6167846&viewfull=1#post6167846
 
Non mi è chiara una cosa: quelle date in comodato diventano di proprietà del cliente? Cioè anche se non è più abbonato la cam diventa di sua proprietà? Cioè non è prevista la restituzione a fine abbonamento?... Un po' come i vecchi goldbox con Tele+/Sky...

A me era stata regalata da un amico ex-abbonato, ma era certamente in comodato d'uso (avevo provato a suo tempo con altra card se ricordo bene).

Si, sono le solite cose, schiffezze, all'italiana.
Chi ha chiuso l'abbonamento a luglio 2018, cioè alla chiusura di mediaset premium sport ed ha seguito le regole, ha restituito la cam e ne ha dovuto acquistare un'altra spendendo almeno 70 euro più il costo di spedizione nella restituzione.
A chi invece non l'ha restituita, nell'anno successivo gliel'hanno regalata.
 
Anche io ho aggiornato..decodifica più veloce della Premium Cam HD ora..
Il problema del "Segnale Criptato" che ho sul mio famoso Lg non è risolto, ma quello è un mistero che non verrà mai svelato..
Sugli altri tv OK
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso