Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ercolino mi sembra di ricordare che tra i tuoi thread avevi scritto che quando si sceglieva un film da Premium Play appariva sulla TV l'icona del film? Perché non appare nulla. Grazie

No, quando si sceglie un film e si fa partire sulla tv esce semplicemente un banner che avvisa che sta per iniziare il film e poi inizia il film

Nessuna icona del film

Preso anch'io la cam oggi, per ora ho attivato solo una tessera che avevo da tempo che andava attivata, ho visto che con questa cam se vado su un canale HD Pay (la mia tv non è CI+) mi dice chiaramente "il canale HD non è visibile col tuo televisore", Premium Play a dire il vero non so neanche se lo proverò, non ho abbonamento e se registro il mese di prova dovrei farlo su altro num e altra mail... Altrimenti trovano storie, quindi non so, penso lascerò perdere

Ho connesso al Wi-FI, mi dice "segnale debole" nonostante abbia il router di fianco alla tv :D, ho aggiornato, ho provato Premium Play

Allora sono un paio di giorni che la provo... Ho notato una connessione wi fi instabile, router a 2 metri dalla cam , a volte mi fa segnale debole a volte segnale pieno...
Poi mi è capitato diverse volte che l'app non vede più la cam, mi succede sia con nuova accensione sia con uso in corso ( faccio partire un film con play poi dopo pochi minuti riapro l'app e mi dice nessuna cam trovata ).
Provata poi sul mio secondo tv (Toshiba) e mi succede una cosa alquanto strana... Ho inserito la cam e acceso il tv non si vedeva nessun canale, tolta la cam si vedeva tutto perfettamente... Allora ho acceso senza cam e ho sintonizzato su un canale con buona potenza di segnale, ho inserito la cam è il segnale è passato all'istante da ottimo a nessun segnale/debole...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indicate sempre il modello esatto della tv dove usate la Cam, cosi è più facile eventualmente capire il problema soprattutto se magari la tv non è nella lista dei certificati

Indicate anche il router che avete

Io è da giovedì che la sto usando e non ho riscontrato nessuna anomalia. Segnale sempre pieno, Premium Play funzionante tutto da regolamento! Su un Samsung UE50C6500UP, con router DP-Link

Allora sono un paio di giorni che la provo... Ho notato una connessione wi fi instabile, router a 2 metri dalla cam , a volte mi fa segnale debole a volte segnale pieno...
Poi mi è capitato diverse volte che l'app non vede più la cam, mi succede sia con nuova accensione sia con uso in corso ( faccio partire un film con play poi dopo pochi minuti riapro l'app e mi dice nessuna cam trovata ).
Provata poi sul mio secondo tv (Toshiba) e mi succede una cosa alquanto strana... Ho inserito la cam e acceso il tv non si vedeva nessun canale, tolta la cam si vedeva tutto perfettamente... Allora ho acceso senza cam e ho sintonizzato su un canale con buona potenza di segnale, ho inserito la cam è il segnale è passato all'istante da ottimo a nessun segnale/debole...

Allora
Router dlink dsl 2750 b
1 tv sharp lc-46lx814e funziona tutto , segnale cam debole anche se router a 2 metri..,
2 tv Toshiba 32w2333d, appena inserita la cam c'è all'istante la perdita del segnale, notati riavvii anomali della cam mentre vedevo un film su play...

In entrambi i casi disconnessioni continue tra cam e app,
App installata su iPhone 6 plus iOS 8.2

Scusate, ho un tv 24 pollici del 2012 24PFL3507H_12 ( http://www.philips.it/c-p/24PFL3507H_12/3500-series-full-hd-1080p-da-61-cm-24-pollici-con-dvb-t-c/specifications ) che sul sito mediaset premium dice di non essere compatibile con premium play. Avendo già su quel tv una cam MP è inutile l'acquisto di questa? C'è qualcuno che l'ha provata su questo tv e mi può confermare? Grazie

Se la cam al momento attuale non è abilitata al servizio play, è una "copia" della cam HD premium, quella che hai attualmente.

Comunque penso che l'indicazione della Cam sul segnale sia relativo, anche se indica segnale basso penso che in realtà (se è di fianco al router come nel mio caso) sia abbastanza alto...

Interessante la funzione di cambiare canale della tv a insaputa di chi sta guardando... :laughing7: Il cambio canale funziona solo nel mio Samsung LE19C450, mentre nel Sony KDL-40W3000 no, anche se l'app visualizza comunque il canale su cui sono sintonizzati, anche io uso router TP-Link

Comunque penso che l'indicazione della Cam sul segnale sia relativo, anche se indica segnale basso penso che in realtà (se è di fianco al router come nel mio caso) sia abbastanza alto...

Interessante la funzione di cambiare canale della tv a insaputa di chi sta guardando... :laughing7: Il cambio canale funziona solo nel mio Samsung LE19C450, mentre nel Sony KDL-40W3000 no, anche se l'app visualizza comunque il canale su cui sono sintonizzati, anche io uso router TP-Link

Il cambio canale non funziona sulle tv che hanno solo lo slot C.I

Se la cam al momento attuale non è abilitata al servizio play, è una "copia" della cam HD premium, quella che hai attualmente.
Qual'è la caratteristica che deve avere una tv per essere compatibile con play? In altre parole cosa manca a la mia?
grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso