Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora l'uso senza cell/tablet sarebbe la cam Premium HD, collegandosi con il cell, hai la possibilità di utilizzare play.

Per i contenuti non ti so rispondere con certezza, vediamo se qualche possessore ti risponde ;)

Allora
Router dlink dsl 2750 b
1 tv sharp lc-46lx814e funziona tutto , segnale cam debole anche se router a 2 metri..,
2 tv Toshiba 32w2333d, appena inserita la cam c'è all'istante la perdita del segnale, notati riavvii anomali della cam mentre vedevo un film su play...

In entrambi i casi disconnessioni continue tra cam e app,
App installata su iPhone 6 plus iOS 8.2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora ho provato a cambiare canale del router e il segnale è aumentato, però sul mio televisore Sharp capita che dopo una decina di minuti di visione di play il tv si riavvii...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non risultando tra i certificati qualche problema può dare.

Vediamo con i successivi aggiornamenti se riescono a risolvere.

Risposta che ti ha dato in precedenza Ercolino ;)

Perfetto, attendiamo fiduciosi il prossimo aggiornamento, sperando che aumentino le compatibilità...

Allora ho provato a cambiare canale del router e il segnale è aumentato, però sul mio televisore Sharp capita che dopo una decina di minuti di visione di play il tv si riavvii...

Mi spieghi esattamente cosa intendi con riavvio della Tv?

Si spegne proprio la tv e si riaccende? Su quale canale?

Prova a posizionarti su Premium Cinema HD e fai partite da li lo streaming.

Riguardo al livello del segnale, lasciate perdere quello che vi segnala il menù della Cam.

Guardate nell'app in alto a sinistra il quadratino bianco se è pieno o no

Mi spieghi esattamente cosa intendi con riavvio della Tv?

Si spegne proprio la tv e si riaccende? Su quale canale?

Prova a posizionarti su Premium Cinema HD e fai partite da li lo streaming.

Riguardo al livello del segnale, lasciate perdere quello che vi segnala il menù della Cam.

Guardate nell'app in alto a sinistra il quadratino bianco se è pieno o no

Si la tv si spegne e si riaccende tornando sul canale e non sullo streaming....
Oggi l'ho notato e ho fatto partire play dal canale premium comedy.
Proverò sul canale cinema hd...

Si la tv si spegne e si riaccende tornando sul canale e non sullo streaming....
Oggi l'ho notato e ho fatto partire play dal canale premium comedy.
Proverò sul canale cinema hd...

La tv che versione sw ha?

E' aggiornata all'ultima versione?

Si aggiornata all'ultima versione, per il numero di software adesso non ricordo... Poi ho anche fatto caso che a volte presenta degli squadrettamenti nell'immagine, l'avevo imputato alla scarsa ricezione ma facendo un test attraverso l'app mi ha dato 14 mb di velocità...

In genere non ci sono problemi, comunque se volete un consiglio non smanettate troppo a sfilare e infilare tessera e Cam ;)

Si aggiornata all'ultima versione, per il numero di software adesso non ricordo... Poi ho anche fatto caso che a volte presenta degli squadrettamenti nell'immagine, l'avevo imputato alla scarsa ricezione ma facendo un test attraverso l'app mi ha dato 14 mb di velocità...

L'ultima versione sw della tua tv è la

Serie_LE814_LX814_113E1301251
14.03.2013 | 27.09 MB

http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/do...vice_Information/Firmware/Serie_LE814_113.zip

Bisogna vedere se durante lo streaming la banda internet e lo streaming via wi-fi sono stabili

Si intendo la tv

Dopo Pasqua arriverà una nuova versione dell'APP dove verrà inserito il simbolo HD sui film in HD

Il 7900 lo uso per il tv principale. Dato che non mi andava di smontare il tutto ogni volta, ho acquistato questa. Quindi non c'e' modo di usarla senza app per tablet....peccato. E I contenuti possono essere scelti solo in SD...o magari potranno?

Penso che se sono in HD partano in automatico in HD... Io ho provato una puntata di Flash ed è partito in HD, non mi ha fatto selezionare. Inoltre dopo ho messo la Cam sul vecchio tv (che non supporta Play HD ma solo la versione standard) e selezionando la stessa puntata è ripartita dallo stesso punto ma in SD :)

Quando la tv è spenta la cam non è alimentata.

Il led lampeggia quando non è connessa alla rete , mentre rimane acceso fisso quando connessa

Non ho fatto caso se durante lo streaming lampaggia in modo diverso
Adesso ho la rete accesa, ma il led continua a lampeggiare e la Cam non sente il WIFI... Sarà un problema di router?

Se lampeggia significa:

Pw errata
Rete non connessa.

Verifica nel menù della Cam cosa dice nella sezione wi-fi.

Nel caso disattiva un attimo il wi-fi dal menù della Cam e poi riattivalo

Perfetto, disattivando e riattivando il WIFI Premium Play funziona... Ma quindi è meglio ogni volta disattivare il WIFI?

No non è necessario

Anche a me dà più o meno lo stesso problema, alcune volte quando il modem è acceso e accendo la tv la cam si connette subito e altre volte invece no, il led bianco lampeggia sempre, quindi devo andare nel menù della cam e devo disattivare e attivare il wi-fi manualmente. È meglio lasciare disattivato il wi-fi e solo quando accendo il modem lo attivo? Se disattivo il wi-fi il led bianco si spegne.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso