Anche io ho notato un wifi ballerino alle volte mi da segnale debole nonostante lo streaming sia fluido...alle volte buono.Acquistata ieri.Installata in circa 15 secondi sul tv lg50pk350.La configurazione necessita di circa 10 minuti per i vari passaggi e l'aggiornamento all'ultimo software.Testata tutto il pomeriggio risulta perfetta per il decriptaggio dei canali.Mai un'esitazione o criptaggi nel passaggio tra i vari canali free ed a pagamento.I problemi,penso di gioventù,sono nella parte del wireless.Utilizzo un modem alice con connessione a 7 mega effettivi.Il test via cam della linea segnala a distanza di pochi secondi un'intensità di segnale prima ottima e poi debole ed indica valori altalenanti tra il 0,5 mb ed i 6,5 mb ed il più delle volte sono completamente sballati.In fase di riproduzione dei contenuti play può capitare che compaia un banner a video dove viene indicato che non è possibile riprodurre,in quel momento,il contenuto in alta definizione(la cosa è alquanto fastidiosa oltre che non necessaria dato che il contenuto dopo 1-2 secondi riprende)ed,inoltre,mi è capitato un errore d-02 di segnale criptato e sbattuto fuori dalla riproduzione del contenuto il tv indicava al ch 380 un fantomatico canale service,ho dovuto spegnere e riaccendere il tv per avere nuovamente segnale regolare.
Puoi dirmi se dal menu wifi del tuo modem alice visualizzi la tua smart cam con protocollo wifi g e non n?
Grazie