Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acquistata ieri.Installata in circa 15 secondi sul tv lg50pk350.La configurazione necessita di circa 10 minuti per i vari passaggi e l'aggiornamento all'ultimo software.Testata tutto il pomeriggio risulta perfetta per il decriptaggio dei canali.Mai un'esitazione o criptaggi nel passaggio tra i vari canali free ed a pagamento.I problemi,penso di gioventù,sono nella parte del wireless.Utilizzo un modem alice con connessione a 7 mega effettivi.Il test via cam della linea segnala a distanza di pochi secondi un'intensità di segnale prima ottima e poi debole ed indica valori altalenanti tra il 0,5 mb ed i 6,5 mb ed il più delle volte sono completamente sballati.In fase di riproduzione dei contenuti play può capitare che compaia un banner a video dove viene indicato che non è possibile riprodurre,in quel momento,il contenuto in alta definizione(la cosa è alquanto fastidiosa oltre che non necessaria dato che il contenuto dopo 1-2 secondi riprende)ed,inoltre,mi è capitato un errore d-02 di segnale criptato e sbattuto fuori dalla riproduzione del contenuto il tv indicava al ch 380 un fantomatico canale service,ho dovuto spegnere e riaccendere il tv per avere nuovamente segnale regolare.
Anche io ho notato un wifi ballerino alle volte mi da segnale debole nonostante lo streaming sia fluido...alle volte buono.
Puoi dirmi se dal menu wifi del tuo modem alice visualizzi la tua smart cam con protocollo wifi g e non n?
Grazie

Scusate ragazzi devo rettificare la Cam Wi-fi supporta solo il protocollo g (fino a 54 Mbit/s) ;)

No ho un adb broadband voip PRGA4101N_TTU_2.1.1.0022 datomi da teletu ora gestita da vodafone
penso anchio fosse il nascondere il Nome Rete (SSID) che dava problemi, poco male ho il blocco mac su connessioni ho abilto la cam e nessun problema,
eppure i terminali erano connessi come la tv, boo!!! suscettibili tecnologie proverò per curiosità ora so che la smartcam funziona.

grazie ancora :happy3:

Allora riguardo la Cam come ho detto poco fa devo rettificare, supporta solo il protocollo g (fino a 54Mbit/s)

Il nuovo sw della Cam in arrivo per l'inizio Maggio supporterà anche le reti nascoste ;)

Alla fine ce l'ho fatta,
mi è bastato cambiare il canale wifi sul router fritz box.
in pratica il mio modem oltre ai canali tradizionali opera anche sui canali 12-13 che sono incompatibili con la cam...anche il canale 1 nel mio caso non andava bene (con la chromecast c'è lo stesso tipo di problema)...alla fine ho scelto il canale 6 e tutto fila liscio.

Cmq la smart cam non utilizza il protocollo n ma solo g...l'ho verificato con due modem diversi.

Si infatti devo rettificare . la Cam è compatibile solo con il protocollo g ;)

I canali 1-12-13 non sono disponibili

Grazie per la precisazione Ercolino.
Devo anche dire che ad oggi questo è l'unico forum in cui si parli di questa nuova smart cam...quindi da parte mia vi ringrazio.
La cam per ora si sta comportando bene...alle volte però quando avvio il programma sul tablet la cam non viene riconosciuta subito, quindi devo spegnere e riaccendere la TV per renderla di nuovo visibile, poi una volta collegata non ho problemi ne di Lag ne di disconnessioni. Credo sia un problema di timeout del wifi..cioè è come se la cam se non utilizzata andasse in standby. Magari con l'aggiornamento software si aggiusterà tutto.

Con l'aggiornamento il software sarà più veloce?
Mi piacerebbe andare avanti e indietro velocemente come su infinity.
E ci metteranno il +30 secondi?

alle volte però quando avvio il programma sul tablet la cam non viene riconosciuta subito, quindi devo spegnere e riaccendere la TV per renderla di nuovo visibile, poi una volta collegata non ho problemi ne di Lag ne di disconnessioni. Credo sia un problema di timeout del wifi..cioè è come se la cam se non utilizzata andasse in standby. Magari con l'aggiornamento software si aggiusterà tutto.

Speriamo risolva il problema. Ogni volta risulta non connessa e non viene riconosciuta. Bisogna spegnere la tv oppure andare nelle impostazioni della cam sulla tv.

Eccoci qui, :icon_cool: è arrivata l'ora di parlare della nuova Premium Cam Wi-Fi, si avete capito bene avrà il Wi-Fi integrato solo 2.4 Ghz (802.11g) :D

Update del 16/03/15

Dispositivi compatibili con la Premium Cam Wi-FI

....
Da qualche giorno non funziona la pagina della compatibilità. Tempo fa' funzionava e il mio televisore c'era. Speriamo che col nuovo aggiornamento non sia scomparso... Ho appena comprato la Cam Wi Fi e sto aspettando che mi arrivi.
Massimo

Salve, è possibile far riconoscere alla cam più di una tv/linea wifi? Perchè ora ho portato la cam da un amico, ma ho dovuto cancellare le impostazioni della mia rete wifi, altrimenti la cam non veniva vista dallo smartphone. Vorrei che una volta salvata la rete wifi, resti in memoria, un pò come gli hotspot sul cellulare. Ora presumibilmente quando tornerò a casa dovrò riconfigurare la cam da 0 perchè sarà settata sulla rete wifi del mio amico.

Salve, è possibile far riconoscere alla cam più di una tv/linea wifi? Perchè ora ho portato la cam da un amico, ma ho dovuto cancellare le impostazioni della mia rete wifi, altrimenti la cam non veniva vista dallo smartphone. Vorrei che una volta salvata la rete wifi, resti in memoria, un pò come gli hotspot sul cellulare. Ora presumibilmente quando tornerò a casa dovrò riconfigurare la cam da 0 perchè sarà settata sulla rete wifi del mio amico.

http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/faq2/

12. Posso utilizzare la mia Premium SMART CAM su un altro TV in un'altra abitazione e accedere ai contenuti di Premium Play con il mio Smartphone o Tablet?

Sì, ma dovrai eseguire una nuova configurazione per associare la Premium SMART CAM alla nuova rete Wi-Fi disponibile.

http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/faq2/

12. Posso utilizzare la mia Premium SMART CAM su un altro TV in un'altra abitazione e accedere ai contenuti di Premium Play con il mio Smartphone o Tablet?

Sì, ma dovrai eseguire una nuova configurazione per associare la Premium SMART CAM alla nuova rete Wi-Fi disponibile.

Si lo sapevo, speravo in un update che tenesse in memoria più di una configurazione.

PS: Nella app manca la sezione "7 giorni" che è disponibile negli altri device Premium Play. E' comoda per avere subito accesso alla programmazione degli ultimi 7 giorni. Sarebbe bello fosse aggiunta.

La nuova versione dell'app è stata decisamente migliorata ed ottimizzata più specificatamente per iOS e Android.

Ci sarà anche il logo HD sui film che sono in HD ed altro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso