Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, l'elenco é in continuo aggiornamento..facile che a giorni lo inseriscano

Per chi ha la serie F 7000 e F 8000 di Samsung è stato appena rilasciato un aggiornamento sw T-FXPDEUC-1126.0 che dovrebbe sistemare il problema dell'audio su Premium Play e quindi rendere le tv pienamente compatibili con la Cam Wi-Fi ;)

Per chi ha la serie F 7000 e F 8000 di Samsung è stato appena rilasciato un aggiornamento sw T-FXPDEUC-1126.0 che dovrebbe sistemare il problema dell'audio su Premium Play e quindi rendere le tv pienamente compatibili con la Cam Wi-Fi ;)

e con questa tv UE48H6400AYXZT sai se è compatibile?

e con questa tv UE48H6400AYXZT sai se è compatibile?

Alcuni modelli non ci sono ancora, ma non è detto che non siano compatibili, sicuramente tutta la serie H sarà compatibile, del resto c'è l'H5500 che dovrebbe avere lo stesso sw dell'H6400

Assicurati di avere l'ultima versione sw sulla tv T-MST14DEUC-2740.6

Alcuni modelli non ci sono ancora, ma non è detto che non siano compatibili, sicuramente tutta la serie H sarà compatibile, del resto c'è l'H5500 che dovrebbe avere lo stesso sw dell'H6400

mi dice che la versione del sw e il 2740 poi non c'è scritto altro

Il bello è che quando ho finito la procedura di configurazione tramite il wifi del router dello smart di mia madre era uscito un aggiornamento sul televisore..poi non so più cosa è successo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

scusa ho cercato meglio ed effettivamente la sigla e questa T-MST14DEUC-2740.6 ,BT-S/G

salve a tutti.
comprata la premium smart cam.
installata e subito riconosciuta dalla tv UE55H6500. Metto il pin parental control e vedo i canali hd senza problemi. Questo era il mio scopo principale dell'acquisto (anche perchè con lo sconto del 20% l'ho pagata 79 euro)
per sfizio scarico l'app e tento la configurazione del wifi.
Praticamente impossibile. Impresa titanica.
Tutto ok fino quasi alla fine del passo 6, quando sulla tv compare il messaggio che la cam è regolarmente associata alla rete wifi del mio router, ma sul tablet compare che "...non è stata trovata nessuna cam configurata, se sulla tv compare che è regolarmente configurata allora premi riprova altrimenti ripetere la configurazione...."
Se clicco su riprova ogni tentativo fallisce e compaiono le scritte più strane (pw sbagliata router, cam non inserita ecc."
reset completo di cam e reinstallazione della app portano allo stesso risultato. arrivo al punto 6 e mi blocco alla fine di tale punto.
Non ho ancora caputo se dipenda dall'app, dalla cam o dal router domestico. (mai avuto nessunissimo problema)
PS: sul web ci sono centinaia di persone con gli stessi problemi...

quindi posso tranquillamente prendere la smart cam wifi.
conviene comprarla o prendere quella in comodato duso che manda mediaset??
Come preferisci...l'importante che sai che se in futuro farai la disdetta a Premium dovrai restituire la cam ad un costo massimo di 20 euro e se non la vorrai restituire pagherai una penale di 50 euro..questo solo in caso di comodato d'uso.

salve a tutti.
installata e subito riconosciuta dalla tv UE55H6500. Metto il pin parental control e vedo i canali hd senza problemi. Questo era il mio scopo principale dell'acquisto (anche perchè con lo sconto del 20% l'ho pagata 79 euro)
Tutto ok fino quasi alla fine del passo 6, quando sulla tv compare il messaggio che la cam è regolarmente associata alla rete wifi del mio router, ma sul tablet compare che "...non è stata trovata nessuna cam configurata, se sulla tv compare che è regolarmente configurata allora premi riprova altrimenti ripetere la configurazione...."
Se clicco su riprova ogni tentativo fallisce e compaiono le scritte più strane (pw sbagliata router, cam non inserita ecc."
reset completo di cam e reinstallazione della app portano allo stesso risultato. arrivo al punto 6 e mi blocco alla fine di tale punto.
Non ho ancora caputo se dipenda dall'app, dalla cam o dal router domestico. (mai avuto nessunissimo problema)
Mamma mia

salve a tutti.

Verifica il livello del segnale wi-fi, nel caso prova a cambiare canale al wi-fi

Come preferisci...l'importante che sai che se in futuro farai la disdetta a Premium dovrai restituire la cam ad un costo massimo di 20 euro e se non la vorrai restituire pagherai una penale di 50 euro..questo solo in caso di comodato d'uso.

ho chiamato mediaset e mi hanno chiesto 45€ , 20€ e per i nuovi abbonati

il segnale dovrebbe andare visto che trova la cam e tutto procede bene fino a quasi all'ultimo. Quando alla fine del passo 6 passa dalla rete della cam al wifi del router (vedo proprio i simboli del wifi che si spengono e cambiano rete sul tablet) sulla tv compare tutto ok,ma dal tablet compare nessuna cam trovata configurata.
pazienza......

Installato aggiornamento T-FXPDEUC-1126.2 su Samsung UE40F8000 ma l'audio non si sente ancora :icon_sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso