Hai risolto allora?Incredibile se associo la smart cam al router wifi del mio Smartphone funziona tutto...allora è un problema del mio modem wifi..come devo fare?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se si non toccherei altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai risolto allora?Incredibile se associo la smart cam al router wifi del mio Smartphone funziona tutto...allora è un problema del mio modem wifi..come devo fare?
Con le tv di ultima generazioni non dovresti avere alcun problemaDovrebbe essere cmq compatibile con la nuova cam di premium
No col mio router wifi non funziona lo stesso..strano visto che sul mio PC e sul mio S5 funziona benissimoHai risolto allora?
Se si non toccherei altro
Per chi ha la serie F 7000 e F 8000 di Samsung è stato appena rilasciato un aggiornamento sw T-FXPDEUC-1126.0 che dovrebbe sistemare il problema dell'audio su Premium Play e quindi rendere le tv pienamente compatibili con la Cam Wi-Fi![]()
e con questa tv UE48H6400AYXZT sai se è compatibile?
Alcuni modelli non ci sono ancora, ma non è detto che non siano compatibili, sicuramente tutta la serie H sarà compatibile, del resto c'è l'H5500 che dovrebbe avere lo stesso sw dell'H6400
Assicurati di avere l'ultima versione sw sulla tv T-MST14DEUC-2740.6
mi dice che la versione del sw e il 2740 poi non c'è scritto altro
Alcuni modelli non ci sono ancora, ma non è detto che non siano compatibili, sicuramente tutta la serie H sarà compatibile, del resto c'è l'H5500 che dovrebbe avere lo stesso sw dell'H6400
Assicurati di avere l'ultima versione sw sulla tv T-MST14DEUC-2740.6
Va bene cosi![]()
Come preferisci...l'importante che sai che se in futuro farai la disdetta a Premium dovrai restituire la cam ad un costo massimo di 20 euro e se non la vorrai restituire pagherai una penale di 50 euro..questo solo in caso di comodato d'uso.quindi posso tranquillamente prendere la smart cam wifi.
conviene comprarla o prendere quella in comodato duso che manda mediaset??
Mamma miasalve a tutti.
comprata la premium smart cam.
installata e subito riconosciuta dalla tv UE55H6500. Metto il pin parental control e vedo i canali hd senza problemi. Questo era il mio scopo principale dell'acquisto (anche perchè con lo sconto del 20% l'ho pagata 79 euro)
per sfizio scarico l'app e tento la configurazione del wifi.
Praticamente impossibile. Impresa titanica.
Tutto ok fino quasi alla fine del passo 6, quando sulla tv compare il messaggio che la cam è regolarmente associata alla rete wifi del mio router, ma sul tablet compare che "...non è stata trovata nessuna cam configurata, se sulla tv compare che è regolarmente configurata allora premi riprova altrimenti ripetere la configurazione...."
Se clicco su riprova ogni tentativo fallisce e compaiono le scritte più strane (pw sbagliata router, cam non inserita ecc."
reset completo di cam e reinstallazione della app portano allo stesso risultato. arrivo al punto 6 e mi blocco alla fine di tale punto.
Non ho ancora caputo se dipenda dall'app, dalla cam o dal router domestico. (mai avuto nessunissimo problema)
PS: sul web ci sono centinaia di persone con gli stessi problemi...
salve a tutti.
comprata la premium smart cam.
installata e subito riconosciuta dalla tv UE55H6500. Metto il pin parental control e vedo i canali hd senza problemi. Questo era il mio scopo principale dell'acquisto (anche perchè con lo sconto del 20% l'ho pagata 79 euro)
per sfizio scarico l'app e tento la configurazione del wifi.
Praticamente impossibile. Impresa titanica.
Tutto ok fino quasi alla fine del passo 6, quando sulla tv compare il messaggio che la cam è regolarmente associata alla rete wifi del mio router, ma sul tablet compare che "...non è stata trovata nessuna cam configurata, se sulla tv compare che è regolarmente configurata allora premi riprova altrimenti ripetere la configurazione...."
Se clicco su riprova ogni tentativo fallisce e compaiono le scritte più strane (pw sbagliata router, cam non inserita ecc."
reset completo di cam e reinstallazione della app portano allo stesso risultato. arrivo al punto 6 e mi blocco alla fine di tale punto.
Non ho ancora caputo se dipenda dall'app, dalla cam o dal router domestico. (mai avuto nessunissimo problema)
PS: sul web ci sono centinaia di persone con gli stessi problemi...
Verifica il livello del segnale wi-fi, nel caso prova a cambiare canale al wi-fi
Come preferisci...l'importante che sai che se in futuro farai la disdetta a Premium dovrai restituire la cam ad un costo massimo di 20 euro e se non la vorrai restituire pagherai una penale di 50 euro..questo solo in caso di comodato d'uso.
Installato aggiornamento T-FXPDEUC-1126.2 su Samsung UE40F8000 ma l'audio non si sente ancora :icon_sad:Per chi ha la serie F 7000 e F 8000 di Samsung è stato appena rilasciato un aggiornamento sw T-FXPDEUC-1126.0 che dovrebbe sistemare il problema dell'audio su Premium Play e quindi rendere le tv pienamente compatibili con la Cam Wi-Fi![]()