Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque confermo che anche connettendo la cam al router 2,4 il segnale è moooolto ballerino.......apro l applicazione su iphone e non mi da segnale.....effettuo una qualsiasi operazione ed arriva il segnale massimo.......bah!!! speriamo nell aggiornamento di domani....comunque un grazie ad ercolino, leggendo i suoi post ho risolto vari problemi.....

comunque confermo che anche connettendo la cam al router 2,4 il segnale è moooolto ballerino.......apro l applicazione su iphone e non mi da segnale.....effettuo una qualsiasi operazione ed arriva il segnale massimo.......bah!!! speriamo nell aggiornamento di domani....comunque un grazie ad ercolino, leggendo i suoi post ho risolto vari problemi.....
Ti dà pure a te segnale debole e 0mbs o cosa?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

perfetto......hai azzeccato!!!!! io ho il wifi a 30 centimetri dalla cam e quindi dal televisore.....mi da segnale ad una tacca......appena do il comando di verificare la velocità, scatta segnale massimo....come d altronde dovrebbe essere essendo ad un palmo del wifi.........misteri.......

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

perfetto......hai azzeccato!!!!! io ho il wifi a 30 centimetri dalla cam e quindi dal televisore.....mi da segnale ad una tacca......appena do il comando di verificare la velocità, scatta segnale massimo....come d altronde dovrebbe essere essendo ad un palmo del wifi.........misteri.......

Capito, come ha detto ercolino attendiamo l'aggiornamento di lunedì :)

Comunque la smart cam funziona anche su televisori che non sono incluse nella lista di compatibilità del sito..una dimostrazione è quella mia visto che il modello di un mio televisore non si trovava sul sito ed invece funziona

Ercolino, ho visto che nella nuova Premium Play si ha un limite di 5 dispositivi associabili ad account (per la riproduzione).
Potrà essere una domanda stupida, ma se sai la Smart Cam conterà per 1 o sarà esclusa dal conteggio dei 5 dispositivi?
Grazie :D

Conta 1

Ma anche a voi da ZERO dispositivi associati ??? Io ne uso 3 ma nei dispositivi associati mi dice 0

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma anche a voi da ZERO dispositivi associati ??? Io ne uso 3 ma nei dispositivi associati mi dice 0

Il conteggio parte con la nuova Play.

Se provi da web (attualmente solo li c'è la nuova Play), la prima volta che lanci un filmato ti chiede di associarlo e diventa 1

eccellente ercolino eccellente......

Ancora niente aggiornamento......sono io che sono mattiniero......ahahahaha

Ma l'aggiornamento partirà automaticamente o dovremo selezionarlo noi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso