No devi dirgli direttamente che ti devono mandare a casa una nuova tessera sostitutiva, digli che hai provato la tessera in altri dispositivi e non viene letta. Poi gli dici anche del rimborso dei giorni non goduti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè? Non avevi fatto il recesso?Aggiornamento riuscito senza problemi
Modello di tv?
Bene, nel caso ti consiglio
1) di aggiornare il tv, se ci sono sw più recenti o non l'hai mai aggiornata (vedi sito produttore)
2) se ci sono molti wifi in zona provare a prenderne uno più libero, meno affollato
3) la cam funziona con 2,4Ghz, non i nuovi modelli di router che funzionano a 5 Ghz, nel caso impostare 2,4
4) nel router controlla che non ci sia impostato solo N ma N+g+b![]()
Ciao ragazzi, premetto che sono abbonato premium da più di 4 anni, in cucina ho un altro televisore che non è smarttv, un amico mi ha regalato il pacchetto smart cam premium compresa tessera, sono 2 giorni che mi sto sbattendo ma non riesco a far funzionare sta benedetta smart cam, a video mi viene fuori premium smart cam disabilitata e sotto altre info tipo per attivarla sintonizzati su un canale premium..ecc....
Aggiungo che quando inserisco la smart cam nello slot dopo un po per 2-3 secondi lampeggia il led bianco e poi più niente.
Se avete delle risposte vi ringrazio anticipatamente.
Scusate, si sa se è prevista l'app per il sistema operativo più diffuso al mondo sui pc (Windows)? E se per caso ci sarà per quello che è il secondo sistema operativo mobile più diffuso in Italia (Windows phone)? Grazie.