Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No devi dirgli direttamente che ti devono mandare a casa una nuova tessera sostitutiva, digli che hai provato la tessera in altri dispositivi e non viene letta. Poi gli dici anche del rimborso dei giorni non goduti.

I moduli del recesso entro 14gg sono reperibili ancora sul forum?? Mai più sta pay tv spazzatura.

Bene, trattasi in Comodato sta specie di cam e tessera dove vanno restituiti??

Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

Procedo con la PEC...così sarà più spregiativo il recesso a loro e ci metto pure un record ..
Questo si meritano i Signori della pay tv italiana..poveri a loro !

Ragazzi lasciate libero il 3d ai problemi e cose tecniche della Cam, per tutto il resto usate le sezioni e le discussioni relative

Grazie

Causa continui blocchi ho restituito la smartcam, ho una connessione fastweb a 5 mega.
Ma a qualcuno premium play funziona bene?

Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

Come ho nominato recesso magicamente la tessera legge l'abbonamento

Ho fatto un reinvio diritti visione è partito tutto

Ciao ragazzi, premetto che sono abbonato premium da più di 4 anni, in cucina ho un altro televisore che non è smarttv, un amico mi ha regalato il pacchetto smart cam premium compresa tessera, sono 2 giorni che mi sto sbattendo ma non riesco a far funzionare sta benedetta smart cam, a video mi viene fuori premium smart cam disabilitata e sotto altre info tipo per attivarla sintonizzati su un canale premium..ecc....
Aggiungo che quando inserisco la smart cam nello slot dopo un po per 2-3 secondi lampeggia il led bianco e poi più niente.
Se avete delle risposte vi ringrazio anticipatamente.

Bene, nel caso ti consiglio

1) di aggiornare il tv, se ci sono sw più recenti o non l'hai mai aggiornata (vedi sito produttore)
2) se ci sono molti wifi in zona provare a prenderne uno più libero, meno affollato
3) la cam funziona con 2,4Ghz, non i nuovi modelli di router che funzionano a 5 Ghz, nel caso impostare 2,4
4) nel router controlla che non ci sia impostato solo N ma N+g+b ;)

Bene, nel caso ti consiglio

1) di aggiornare il tv, se ci sono sw più recenti o non l'hai mai aggiornata (vedi sito produttore)
2) se ci sono molti wifi in zona provare a prenderne uno più libero, meno affollato
3) la cam funziona con 2,4Ghz, non i nuovi modelli di router che funzionano a 5 Ghz, nel caso impostare 2,4
4) nel router controlla che non ci sia impostato solo N ma N+g+b ;)

TV aggiornata all'ultimo firmware disponibile, il router è impostato su N+g+b, in merito al wifi non seguo il discorso di prenderne uno meno affollato.

Ciao ragazzi, premetto che sono abbonato premium da più di 4 anni, in cucina ho un altro televisore che non è smarttv, un amico mi ha regalato il pacchetto smart cam premium compresa tessera, sono 2 giorni che mi sto sbattendo ma non riesco a far funzionare sta benedetta smart cam, a video mi viene fuori premium smart cam disabilitata e sotto altre info tipo per attivarla sintonizzati su un canale premium..ecc....
Aggiungo che quando inserisco la smart cam nello slot dopo un po per 2-3 secondi lampeggia il led bianco e poi più niente.
Se avete delle risposte vi ringrazio anticipatamente.

Se hai la cam in comodato con la tessera abbinata devi chiamare Mediaset per fartela attivare

Scusate, si sa se è prevista l'app per il sistema operativo più diffuso al mondo sui pc (Windows)? E se per caso ci sarà per quello che è il secondo sistema operativo mobile più diffuso in Italia (Windows phone)? Grazie.

Scusate, si sa se è prevista l'app per il sistema operativo più diffuso al mondo sui pc (Windows)? E se per caso ci sarà per quello che è il secondo sistema operativo mobile più diffuso in Italia (Windows phone)? Grazie.

Per fine anno dovrebbe arrivare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso