Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La data esatta non c'è ancora, in ogni caso il lancio è previsto per Febbraio ;)

Ci siamo quasi ;)

Riprendo questa discussione...

Allora ci sono novità sulla data ufficiale del lancio?
In rete ci sono diversi venditori e non tutti hanno la stessa data come inizio delle vendite...
C'è chi dice 25 febbraio chi addirittura 15 febbraio....

Adesso poi mi ha risposto un venditore Ebay che mi ha detto che le consegne sono slittate a marzo!

Ultima modifica:
Il venditore ebay mi ha detto che le cam stanno avendo problemi di connessione ai router e per questo è stata posticipata la consegna... Sarà vero?
Ercolino illuminaci tu....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il venditore ebay mi ha detto che le cam stanno avendo problemi di connessione ai router e per questo è stata posticipata la consegna... Sarà vero?
Ercolino illuminaci tu....

Non centrano nulla i problemi di connessione ai Router. La Cam funziona perfettamente con i Router.

I ritardi sono dovuti al fatto che bisogna testare bene Cam, App, Tablet/Smartphone e Tv che lavorano tutti in combinazione tra loro quindi sono richiesti test approfonditi, visto che i dispositivi Android sono parecchi e si sta cercando di ottimizzare l'App anche per funzionare correttamente su dispositivi con Lollipop (Android 5)

Il lancio è previsto per fine Febbraio/metà Marzo

Come sospettavo, scusa vaga data dal venditore... Grazie ercolino....
Non ci resta che attendere allora, speriamo solo che arrivi il prima possibile.

Potevano aspettare ancora prima di fare l'annuncio a ottobre e farlo direttamente quando era il momento del lancio della Cam.

Potevano aspettare ancora prima di fare l'annuncio a ottobre e farlo direttamente quando era il momento del lancio della Cam.

A volte le cose non sono cosi semplici, doveva uscire per Natale, ma poi i test hanno richiesto più tempo visto la miriade di dispositivi tra Tablet/Smarphone e Televisori che l'App/Cam deve girare

Oltre all'uscita di Android 5

Magari la mettono nelle uova di pasqua premium

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

A volte le cose non sono cosi semplici, doveva uscire per Natale, ma poi i test hanno richiesto più tempo visto la miriade di dispositivi tra Tablet/Smarphone e Televisori che l'App/Cam deve girare

Ma tu Ercolino hai delle app in versione beta per provarla?

Ercolino ma non potremmo partecipare anche noi ai test con delle cam da testare? vi daremmo una mano....

L'app lavora esclusivamente in abbinamento con la Premium Cam Wifi.

Si comanda tutto con l'app, una volta scelto il film sul Tablet o Smartphone questo viene trasferito sulla tv tramite la Cam (lo streaming video lo fa la Cam connessa via wi-fi al router) Per andare indietro/avanti, stoppare ecc....bisogna agire sul tablet o smartphone

Tramite l'App dedicata è possibile anche visualizzare l'EPG (rileva su che canale è sintonizzato la tv in quel momento) e cambiare canale sul televisore (Può non funzionare su tutte le tv questa funzione e comunque non funziona su tv che hanno solo lo slot C.I)

Si sa qualcosa sul prezzo?

Avevo già detto che dovrebbe essere sui 99 euro con abbinata tessera Premium e Promo ;)

Ok grazie ercolino, gentile come sempre

Una domanda, c'è qualche remota possibilità che l'applicazione su smartphone e tablet, Android o iOS, siano compatibili con Google Chromecast? Tipo come è già l'applicazione infinity presente su smartphone e tablet?
Grazie. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso