Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'app l'hai aggiornata?A me non esce l'aggiornamento![]()
L'app l'hai aggiornata?
Appena si avvia l'app chiede di aggiornare la Smart Cam. Ma avevi configurato la Smart Cam con la rete Wi-Fi?
Sì ma il wifi associato alla cam mi da segnale debole e velocità 0 mbps..non si dovrebbe aggiornare anche senza l'app?Appena si avvia l'app chiede di aggiornare la Smart Cam. Ma avevi configurato la Smart Cam con la rete Wi-Fi?
Sì ma il wifi associato alla cam mi da segnale debole e velocità 0 mbps..non si dovrebbe aggiornare anche senza l'app?
Ho riavviato il tablet e sembra funzionare. Ora provo a vedere un episodio da 40 minuti per vedere se si blocca e poi provo dal cellulare.A me non funziona.
Quando provo a far partire un contenuto compare il messaggio Fruiction_Exceded
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Sicuro?Serve la connessione Wi-Fi per scaricare l'aggiornamento.
Come sicuro? Appena si avvia l'app "comunica" con la Smart Cam e segnala che è disponibile un nuovo aggiornamento, premi ok e la Smart Cam scarica dalla connessione Wi-Fi l'aggiornamento. Prova a riconfigurare tutto da zero.Sicuro?
Non si può fare anche senza wifi? Cioè direttamente dal tuo televisore selezionare l'opzione aggiorna softwareCome sicuro? Appena si avvia l'app "comunica" con la Smart Cam e segnala che è disponibile un nuovo aggiornamento, premi ok e la Smart Cam scarica dalla connessione Wi-Fi l'aggiornamento. Prova a riconfigurare tutto da zero.
La visione continua a bloccarsi.Ho riavviato il tablet e sembra funzionare. Ora provo a vedere un episodio da 40 minuti per vedere se si blocca e poi provo dal cellulare.
Sbaglio o il catalogo è un pò disordinato?
Non si può fare anche senza wifi? Cioè direttamente dal tuo televisore selezionare l'opzione aggiorna software
Capito allora proverò questa sera con il router wifi di un altro Smartphone..così magari si scarica l'aggiornamento e funziona anche col mio modem wifi. Grazie ercolino e tidusNo, quella è la procedura per aggiornare la Cam OTA e li non c'è il sw.
Devi aggiornarla tramite l'app con il wi-fi e internet attive
La visione continua a bloccarsi.
È un problema hardware. Il ricevitore non è abbastanza potente.
Dal cellulare compare ancora il messaggio.
Capito allora proverò questa sera con il router wifi di un altro Smartphone..così magari si scarica l'aggiornamento e funziona anche col mio modem wifi. Grazie ercolino e tidus![]()
Sì è collegata ma con segnale debole e 0 mbps, per questo non parte l'aggiornamentoSinceramente continuo a non capire come hai installato il tutto.
La Cam deve essere collegata con il wi-fi del router adsl di casa
Nel caso prova a riavviare il router e la cam.Non ti preoccupare ercolino oggi faccio connettere la cam con il router wifi dello Smartphone (perchè ho provato una volta così è ha funzionato) di un mio amico e scarico l'aggiornamento..poi ripristino il wifi dalla tv e faccio collegare la cam al router di casa così vedo se con l'aggiornamento funziona. Grazie mille![]()