Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non funziona.
Quando provo a far partire un contenuto compare il messaggio Fruiction_Exceed 😰

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
A me non funziona.
Quando provo a far partire un contenuto compare il messaggio Fruiction_Exceded 😰

Ho riavviato il tablet e sembra funzionare. Ora provo a vedere un episodio da 40 minuti per vedere se si blocca e poi provo dal cellulare.

Sbaglio o il catalogo è un pò disordinato?

Come sicuro? Appena si avvia l'app "comunica" con la Smart Cam e segnala che è disponibile un nuovo aggiornamento, premi ok e la Smart Cam scarica dalla connessione Wi-Fi l'aggiornamento. Prova a riconfigurare tutto da zero.
Non si può fare anche senza wifi? Cioè direttamente dal tuo televisore selezionare l'opzione aggiorna software

Ho riavviato il tablet e sembra funzionare. Ora provo a vedere un episodio da 40 minuti per vedere se si blocca e poi provo dal cellulare.

Sbaglio o il catalogo è un pò disordinato?

La visione continua a bloccarsi.
È un problema hardware. Il ricevitore non è abbastanza potente.

Dal cellulare compare ancora il messaggio.

No, quella è la procedura per aggiornare la Cam OTA e li non c'è il sw.

Devi aggiornarla tramite l'app con il wi-fi e internet attive
Capito allora proverò questa sera con il router wifi di un altro Smartphone..così magari si scarica l'aggiornamento e funziona anche col mio modem wifi. Grazie ercolino e tidus :)

La visione continua a bloccarsi.
È un problema hardware. Il ricevitore non è abbastanza potente.

Dal cellulare compare ancora il messaggio.

Cancella cache e dati app e fai un reset di fabbrica della Cam

Ricordo massimo 5 dispositivi per play

Capito allora proverò questa sera con il router wifi di un altro Smartphone..così magari si scarica l'aggiornamento e funziona anche col mio modem wifi. Grazie ercolino e tidus :)

Sinceramente continuo a non capire come hai installato il tutto.

La Cam deve essere collegata con il wi-fi del router adsl di casa

Non ti preoccupare ercolino oggi faccio connettere la cam con il router wifi dello Smartphone (perchè ho provato una volta così è ha funzionato) di un mio amico e scarico l'aggiornamento..poi ripristino il wifi dalla tv e faccio collegare la cam al router di casa così vedo se con l'aggiornamento funziona. Grazie mille :)

Ultima modifica:
Non ti preoccupare ercolino oggi faccio connettere la cam con il router wifi dello Smartphone (perchè ho provato una volta così è ha funzionato) di un mio amico e scarico l'aggiornamento..poi ripristino il wifi dalla tv e faccio collegare la cam al router di casa così vedo se con l'aggiornamento funziona. Grazie mille :)
Nel caso prova a riavviare il router e la cam.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso