Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi sarei interessato a fare un abbonamento mediaset premium...finora ho avuto solo un anno la prepagata...volevo sapere però io ho una tv united NON HD con questa nuova cam posso vedere i contenuti premium play e infinity o no? Non l'ho ben capito...attualmente nello slot tv ho una cam marchiata samsung perchè all'epoca mi dissero che united monta cam samsung...
Devi controllare sul sito della mediaset. Lì una volta inseriti la marca della tv e il modello ti dice se puoi usufruire dei contenuti premium play

Nel senso che non vedrei i contenuti che ho citato..ma posso inserirla nella tv? Perchè la tv non è cmq vecchissima ..e l'operatrice mi ha detto che è compatibile con il 99% delle tv...
Puoi inserirla nella tv ma potresti non avere la piena compatibilità

Nel peggiori dei casi la tv non vede proprio la cam.

Ditemi se ho capito male: i dispositivi con cui aziono la smart cam si sommano con quelli con cui vedo premium play? Per esempio se ho due smartphone con installate in entrambi sia ľapp smart card control che premium play, con cui in casa "piloto" la smart cam, e, con gli stessi due smartphone, fuori casa vedo premium play, sulla gestine dispositivi nel sito avró 4 dispositivi abilitati, due con scritto cam e due smartphone. Questo è almeno quello che succede a me!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Si esatto

Per tutti quelli che hanno problemi a configure ed associare la Cam, il router e l'app

1)Ricordatevi che la Cam supporta solo la rete wi-fi 2.4Ghz (802.11g, assicuratevi che nel router sia selezionato sia g che n) quindi se avete router che supportano sia la 2.4Ghz che la 5 Ghz assicuratevi che il router sia impostato per la rete 2.4Ghz altrimenti la Cam non si collegherà mai
2)Nel caso provate a cambiare canale wi-fi sul router
3)Aggiornate l'app alla versione 2.0 e nel caso cancellate cache e dati
4)Effettuate un reset di fabbrica dal menù della Cam
5)Eseguite tutta la procedura di configurazione
Up ;)

ercolino scusami sai se ci sono dei settaggi particolari da fare nel router per aumentare la compatibilità con la cam, il mio router è un sitecom wlm 2600

ercolino scusami sai se ci sono dei settaggi particolari da fare nel router per aumentare la compatibilità con la cam, il mio router è un sitecom wlm 2600

In che senso?

Il sw della Cam l'hai aggiornato all'ultima versione?

L'ultimo sw migliora la compatibilità anche con diversi router

Se avete problemi ad associare L'app, il router e la Cam, provate a disattivare la protezione wi-fi, associate il tutto e poi aggiornate il sw della Cam, successivamente potete proteggere la rete wi-fi

continuo a non capire quale sia il senso di vendere un prodotto così...premetto che ritengo già una cavolata obbligarti a usare un dispositivo mobile esterno per comandarla, ma almeno che l'app per farlo sia disponibile un pò per tutti! io in casa non ho nessun dispositivo ios ne android, ma in compenso 4 smartphone windows phone, un tablet e tre pc windows 8.1/10....perchè devo sentirmi "discriminato" e deve essermi negato l'utilizzo di un servizio (se io comprassi questa cam, non mi servirebbe praticamente a nulla)? sono perplesso...

Per Windows Phone ci vorrà tempo, forse fine anno.

Guardate che non è che è Mediaset che decide se fare o non fare una cosa, l'accordo deve esserci anche da parte di Windows.

In ogni caso si troverà una soluzione per la cosa ;)

Attenzione a usare più dispositivi (Cell, tablet) se installate l'applicazione e poi fare partire un filmato da oguno di essere chiederà di associarlo, massimo si possono associare 5 dispositivi in tutto (conteggati da web, decoder, Smart tv, tablet, smartphone, Xbox) e poi si possono fare altri 5 cambiamenti fino a fine anno.

Non viene associata la Premium Smart Cam, ma il dispositivo da cui si fa partire il filmato, quindi occhio a non "bruciarvi" i dispositivi da associare

Attenzione a usare più dispositivi (Cell, tablet) se installate l'applicazione e poi fare partire un filmato da oguno di essere chiederà di associarlo, massimo si possono associare 5 dispositivi in tutto (conteggati da web, decoder, Smart tv, tablet, smartphone, Xbox) e poi si possono fare altri 5 cambiamenti fino a fine anno.

Non viene associata la Premium Smart Cam, ma il dispositivo da cui si fa partire il filmato, quindi occhio a non "bruciarvi" i dispositivi da associare
È questo che secondo me non va...ci sono 2 applicazioni diverse e 5 dispositivi associabili in totale per entrambe...la confusione è automatica!

No, sbagliato è sempre stato detto un totale Max di 5 dispositivi.

Quindi se te ti logghi dal Pc è 1, se lo fai anche dal decoder sono 2, se lo fai da un secondo decoder sono 3 ecc....

Qui comunque siamo OT, si parla solo della Cam wi-fi ;)

Scusami, è stato detto un massimo di cinque dispositivi per smartcam control..non per vedere premium sui vari dispositivi. ..dico solo che è stato spiegato male. .ieri per fare le varie prove me so bruciato tre cambi😯

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso