Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

Assurdo mai avuto una roba del genere , sembra un calvario infinito, senza via d'uscita. Ora il problema non è più la Smart cam ma la tessera, non compatibile che appare sullo schermo. Mi fermo qua , sono abbastanza nauseato, non è possibile tutto sto macello per attivare un abbonamento .
 
Assurdo mai avuto una roba del genere , sembra un calvario infinito, senza via d'uscita. Ora il problema non è più la Smart cam ma la tessera, non compatibile che appare sullo schermo. Mi fermo qua , sono abbastanza nauseato, non è possibile tutto sto macello per attivare un abbonamento .

Ma la Cam ora viene vista dalla tv?

Scusa ma non ci hai detto se hai comprato la Cam o se è quella data in comodato?

La Cam in comodato funziona SOLO con la tessera data assieme
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

E in comodato, la Cam ora viene vista ma compare tessera non compatibile sulla TV, ho fatto già non so quante chiamate sembra che ci sia un problema di altre tessere associate e sta ca*** di smart Cam non è ancora attivata .. Ho richiamato di nuovo per l attivazione inserendo numero tessera abbinata alla Smart Cam ho confermato ma son già un quarto d'ora che non avviene nulla , sempre tessera non compatibile. Ma spaccherei tutto sembra che mi stanno a pijá per c....
 
E in comodato, la Cam ora viene vista ma compare tessera non compatibile sulla TV, ho fatto già non so quante chiamate sembra che ci sia un problema di altre tessere associate e sta ca*** di smart Cam non è ancora attivata .. Ho richiamato di nuovo per l attivazione inserendo numero tessera abbinata alla Smart Cam ho confermato ma son già un quarto d'ora che non avviene nulla , sempre tessera non compatibile. Ma spaccherei tutto sembra che mi stanno a pijá per c....

Per attivare la tessera data assieme alla Cam devi chiamare il call center, c'è una procedura specifica da fare , devi lasciare su un canale Premium
 
Ma questi stanno a fa casini.. La procedura l ho rifatta di nuovo adesso e l ho capita ma se chiamo dal fisso risulta associata al numero di telefono sempre un altra cavolo di tessera!!! Ma come si fa su...poi premo il 2 e inserisco il numero di tessera abbinata alla smart Cam da attivare !!! Che macello, roba da manicomio veramente oh!! Ecco perché!
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

Ieri avevo rifatto la registrazione su Mediaset con un altro account... Puó essere questo il problema di questa pazzesca situazione avendo 2 account mail attivi???
 
Si e belli sti operatori Mediaset che non sanno risolvere un bel niente e so sicuro che il casino lo stanno ad ingrandire loro senza capire quello che fanno ..
 
Ho rimosso il secondo account, ho cancellato due altre tessere presenti ( non capisco perché loro non le hanno rimosse dai sistemi!!) , ho richiamato al call center per l'attivazione della smart Cam, sintonizzato su un canale Premium, sono passati più di 5 minuti ma rimane tutto fermo . Questa è una giornata proprio de me....altro che , grazie Premium !!!
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

Guarda caso ci sono aggiornamenti tecnici in corso sul sito.....

Bohh c'avrò un paio di demoni che mi vengono dietro...nn so più che pensare .
Il Mistero riprende per domani , intanto ho perso un giorno di abbonamento, pagando per NON vedere , mai successami una roba simile, solo Mediaset Premium riserva queste perle....
 
Gli aggiornamenti tecnici ci sono spesso durante la notte e non è possibile utilizzare l'area Self, riprova dopo le 08:00.
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

E ci risiamo..non ce la faccio più a sto punto se entro oggi non si sblocca questa situazione teatrale invio il recesso con effetto immediato.
Ho attivato la Smart Cam sul sito , mi è arrivata la mail di conferma dell'avvenuta attivazione con successo anche se cita sempre la Tessera e non la Cam..(maah!) , ho contattato mio fratello , visto che stamattina mi trovo fuori ..per verificare se c'è visione sui canali... Nada tutto bloccato.. Tessera Non Compatibile, ma che cavolo significa??? !! Roba che anche i Muri se la stanno a ridere da ieri pomeriggio!
Io vorrei capire che cosa ha combinato il famoso operatore del call center Albania nella procedura di attivazione, mannaggia a me che gli ho dato quel consenso....
Sono veramente disgustato !

Altra cosa che mi sta sulle balls e che non accennano minimamente a contattarmi per capire la situazione e risolvere il problema..niente , menefreghismo e basta.
 
Ultima modifica:
E ci risiamo..non ce la faccio più a sto punto se entro oggi non si sblocca questa situazione teatrale invio il recesso con effetto immediato.
Ho attivato la Smart Cam sul sito , mi è arrivata la mail di conferma dell'avvenuta attivazione con successo anche se cita sempre la Tessera e non la Cam..(maah!) , ho contattato mio fratello , visto che stamattina mi trovo fuori ..per verificare se c'è visione sui canali... Nada tutto bloccato.. Tessera Non Compatibile, ma che cavolo significa??? !! Roba che anche i Muri se la stanno a ridere da ieri pomeriggio!
Io vorrei capire che cosa ha combinato il famoso operatore del call center Albania nella procedura di attivazione, mannaggia a me che gli ho dato quel consenso....
Sono veramente disgustato !

Altra cosa che mi sta sulle balls e che non accennano minimamente a contattarmi per capire la situazione e risolvere il problema..niente , menefreghismo e basta.

Diciamo la verità questa novità, quelli di mediaset, la hanno toppata alla grande!!!

Ciao
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

@tidus, hai capito di quale problema potrebbe trattarsi?? Comunque vorrei rimanere tranquillo e risolvere con loro il problema..però sottolineo che se in tal caso oggi pomeriggio telefonicamente noto che mi iniziano a ripetere sempre le stesse cose ..come ieri mollo tutto e recedo immediatamente , non è possibile non capire da cosa dipende il problema da parte loro.
 
Hai per caso un altro Decoder/Cam per provare la tessera da un altro dispositivo? Anche di qualche amico/parente, se la Cam viene letta e riconosciuta ora il problema sembra essere della tessera.
 
Già provato ieri su un Philips, stesso identico messaggio : Tessera non compatibile!!!

O uno o l'altro, ma questi il problema NON me lo risolvono però.
 
Eh allora il problema è la tessera, devi fartela restituire e mettiti d'accordo che i giorni che non stai usufruendo ti vengano rimborsati fino al giorno che ti arriva la nuova tessera.
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

Tutto dipenderà da sti geni.. Al minino inciampo che mi faranno del tipo resti sintonizzato sul 315 e aspetti 5 minuti .....li mando letteralmente a quel paese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso