Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che ci sono comunico che nella giornata di domani dovrebbe venire rilasciata la nuova versione dell'App per iOS
Versione 2.2
- Nuovo design per Tablet
- Correzione bug e ottimizzazione prestazioni
Ho settato solo AES e solo WPA2, reset totale della CAM, ma non cambia nulla: ogni tanto (raramente!!) riesce a connettersi, ma poi l'app non la vede; ogni sempre (quasi) non si connette e mi dice "password sbagliata" (ma è GIUSTA!!!).
Le volte che è connessa, sul TV mi dice "Segnale WiFi debole"...
Tutto sembra essere riconducibile ad un segnale debole per cui fa fatica a connettersi; in più, ogni volta che spengo la tele, ricomincia da capo con i problemi di connessione e alla fine mi dice di rifare la configurazione della scheda...
Però non capisco perché l'iPhone in quella posizione prende un segnale al massimo, il modem Fastweb è a non più di 3-4 metri dal TV e di mezzo c'è solo mezzo schienale di divano, che non è fatto di piombo! Ho provato a spostare un po' il modem (non è che si possa spostare di tanto perché ci sono i cavi di rete) a girarlo in varie posizioni, ma non cambia nulla; il TV non posso spostarlo e la sede della CAM è fissa...
Avete altre idee di cosa può essere? o come migliorare la ricezione WiFi? in che posizione mettere il modem (orizzontale/verticale/diritto/in piedi)?
Inoltre dove imposto/controllo "Accetta solo la rete 2.4Ghz"? Ho un modem Residential Gatewayt ADB Broadband
Ho segnalato il problema.
Ho bisogna che tu mi dica esattamente come hai configurato il tuo router nelle impostazioni wi-fi e anche nelle impostazioni del firewall del router.