Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ci sono comunico che nella giornata di domani dovrebbe venire rilasciata la nuova versione dell'App per iOS

Versione 2.2

- Nuovo design per Tablet
- Correzione bug e ottimizzazione prestazioni
 
Ah ecco , dicevo io che era questa vers ad essere buggata

Ok grazie Ercolino attendiamo domani e dopo provo subito 🏼
 
Visto che ci sono comunico che nella giornata di domani dovrebbe venire rilasciata la nuova versione dell'App per iOS

Versione 2.2

- Nuovo design per Tablet
- Correzione bug e ottimizzazione prestazioni

Comunico che la nuova versione dell'app è appena stata messa sull' Apple store
 
Buongiorno a tutti,
avrei intenzione di prendere la premium smart cam vista l'offerta in comodato d'uso a 30 euro.
Io ho una rete wifi aperta filtrata via MAC e volevo sapere se c'era modo di sapere il MAC address della CAM prima di inserirla ed attivarla.

Grazie.
 
Benvenuto

Il Mac address è visibile solo entrando nel menù della Cam sul televisore
 
Ciao Ercolino, ti devo informare purtroppo che anche con il rilascio della nuova vers dell 'App Smart Control, la situazione non si risolve e ci sono gli stessi identici problemi di ieri .
Ora non so a chi rivolgermi e chi segnalare , mi tocca contattare direttamente mediaset Premium o se puoi segnalare tu,fammi sapere

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Ho segnalato il problema.

Ho bisogna che tu mi dica esattamente come hai configurato il tuo router nelle impostazioni wi-fi e anche nelle impostazioni del firewall del router.
 
Il firewall è attivo e le impostazioni del wifi sono quelle standard , è attivato anche il Wifi g
 
Comunque non è possibile è uscita oggi nuova versione de sta app control e non funziona nulla lo stesso, questo è davvero ridicolo tutto
 
Ho settato solo AES e solo WPA2, reset totale della CAM, ma non cambia nulla: ogni tanto (raramente!!) riesce a connettersi, ma poi l'app non la vede; ogni sempre (quasi) non si connette e mi dice "password sbagliata" (ma è GIUSTA!!!).
Le volte che è connessa, sul TV mi dice "Segnale WiFi debole"...

Tutto sembra essere riconducibile ad un segnale debole per cui fa fatica a connettersi; in più, ogni volta che spengo la tele, ricomincia da capo con i problemi di connessione e alla fine mi dice di rifare la configurazione della scheda...

Però non capisco perché l'iPhone in quella posizione prende un segnale al massimo, il modem Fastweb è a non più di 3-4 metri dal TV e di mezzo c'è solo mezzo schienale di divano, che non è fatto di piombo! Ho provato a spostare un po' il modem (non è che si possa spostare di tanto perché ci sono i cavi di rete) a girarlo in varie posizioni, ma non cambia nulla; il TV non posso spostarlo e la sede della CAM è fissa...

Avete altre idee di cosa può essere? o come migliorare la ricezione WiFi? in che posizione mettere il modem (orizzontale/verticale/diritto/in piedi)?

Inoltre dove imposto/controllo "Accetta solo la rete 2.4Ghz"? Ho un modem Residential Gatewayt ADB Broadband

Dunque nessun'altra risposta? Devo rassegnarmi a re-installare il decoder esterno e buttare a mare i soldi spesi per la SmartCAM?

Oggi ho scaricato la nuova versione dell'APP: nessun cambiamento, se non che, prima di dirmi che la password è sbagliata (BUGIARDI!!!!), una sola volta, per qualche secondo è apparsa una scritta sul TV che diceva qualcosa del tipo "la CAM non riesce a collegarsi alla rete WiFi, controlla che il modem sia acceso e non sia troppo distante" :sad:
Il modem, come ho detto è a 3-4 metri senza ostacoli in mezzo, l'iPhone, posto accanto alla TV, riceve in maniera perfetta, il mio WiFi copre una casa di 150 mq, passando anche attraverso muri di un certo spessore, per cui non capisco perché la CAM posta a pochi passi debba avere tutta questa difficoltà di ricezione: può essere difettosa? C'è qualche test che posso fare? qualche altra configurazione da provare?
Sono già stufo di questa CAM e in****ato per aver speso i soldi inutilmente: vorrei davvero usarla!!!
Mi aiutate?!?!!?:icon_rolleyes:
 
Non mi sembra lo stesso problema: il risultato è lo stesso NON FUNZIONA UN CAPPERO!
 
io non riesco a fare aggiornamento, si ferma al 25% per alcuni minuti e poi mi dice impossibile aggiornare errore 0x64
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.13) dal 15/12/15

Stavo guardando i dispositivi collegati al router in Wifi , la prima stringa è il MAC ADDRESS Wifi della Smart Cam, mi potete spiegare perché risulta su '' PhyMode >>> OFDM ???? Non l ho mai vista questa modalità io...nemmeno alla Cam stessa , tutti gli altri dispositivi connessi portano il PhiMode su HTMIX ....
E stanno funzionando correttamente

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Ciao a tutti, appena arrivata. Uso un cellulare Sony Z3 con android 5 e Tv Sony Bravia. Funziona bene. La domanda che faccio a Ercolino è.....io a casa ho un modem Sitecom con 2 reti wifi...una a 2,4 Gherz e una a 5 Gherz....ci sono possibilità di vedere un aggiornamento per la Cam per usare la rete a 5 Gherz o è utopia? perchè questa è una pecca grossa....Grazie
 
Due quesiti sulla app (Android):

- i contenuti coincidono perfettamente con quelli di Premium Play, o vengono caricati in tempi separati ?

- da almeno un paio di giorni non viene più visualizzata la lista canali, neanche quelli Premium....cioè rimane vuota. Inoltre veniva indicato il canale su cui era sintonizzato il anche tv, ora sempre "canale sconosciuto" anche se Premium..

Non so se è un problema del servizio o qualche problema sulla mia app, che ho già disinstallato e reinstallato un paio di volte ma non cambia niente
 
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