Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.13) dal 15/12/15

Oggi ho potuto testare la nuova versione. Beh.. Non è cambiato nulla. Soliti problemi, Continui freeze e micro blocchi. È un anno che c'è in giro questa cam, molti aggiornamenti ma problemi mai risolti. ( sono sempre gli stessi noti ) Francamente non consiglierei a nessuno l'acquisto.

Panasonic tx40as640e, con sw aggiornato.

Io freeze e microblocchi che tu esponi non li ho avuti su quest'ultima versione della Cam , e sull avviso segnale criptato per ora tutto ok

Io freeze e microblocchi che tu esponi non li ho avuti su quest'ultima versione della Cam , e sull avviso segnale criptato per ora tutto ok

Non saprei allora. Dalla linea adsl non dipende in quanto ho linea stabile a circa 11/12 mb. Ho abbonamento 20 mb.

Domanda, ma hai testato contenuti su piattaforma Infinity e/o Premium? Perché io su piattaforma Infinity non ho nessun problema. I problemi li ho su piattaforma Premium.

Ciao ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento Sw, ho notato che quando apro l'App Premium Smart Cam dove c'è la linguetta "SULLA TUA TV" non compare più il titolo del programma su cui è sintonizzata la Tv, ma continuamente canale sconosciuto e informazione non disponibile.
Prima mi dava regolarmente questa informazione, ho già provato a svuotare cache e dati dell'App, ma senza esito.

Lo fa anche a voi?

Grazie Ercolino, è un piacere ricevere risposta da te dopo averti letto tanto!

Allora la mia tv è una Samsung LE19B650T6WXXC.
La app è aggiornata alla versione 2.2 per Android, quindi l'ultima versione disponibile sul Play Store.

Il tuo modello lo da non compatibile con la Cam Wi-fi.

Su alcuni modelli in particolare quelli che non hanno lo slot C.I+ , ma comunque il supporto MPEG4 la funzione telecomando non funziona correttamente ed in ogni caso i film su Play saranno solo in SD.

La tv non permette di vedere i canali DTT a pagamento in HD

Il tuo modello lo da non compatibile con la Cam Wi-fi.

Su alcuni modelli in particolare quelli che non hanno lo slot C.I+ , ma comunque il supporto MPEG4 la funzione telecomando non funziona correttamente ed in ogni caso i film su Play saranno solo in SD.

La tv non permette di vedere i canali DTT a pagamento in HD
In che senso non compatibile con la Cam-Wifi?
Il mio modello di tv è presente nell'elenco ufficiale di quelle compatibili presenti sul sito.

La funzione telecomando col Play e quest'ultimo funzionano perfettamente, mai avuto mezzo problema, semplicemente non vedo i canali in HD per via dello slot C.I., ma riesco a sfruttare in pieno il sevizio.

L'unica cosa che è cambiata dopo l'aggiornamento è quello che ti ho detto prima, dato che prima di quest'ultimo, le informazioni venivano lette e riportate perfettamente nell'apposita linguetta.

http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/tv.shtml

LE19B650T6WXXC

Accesso ai contenuti di Premium Play tramite Premium Smart Cam Da una X rossa.

Per metà gennaio arriva una nuova versione dell'app che fixa alcuni bug minori, vediamo se magari si sistema il problema ;)

Ah, sisi allora avevo visto cosa intendevi, prima di abbonarmi mesi fa, ti avevo letto e mi ero informato a fondo su questo.

Allora benissimo, attendo l'uscita di questa nuova versione e vediamo se risolve, ma davvero si tratta di una pignoleria e minuzia, l'importante è che il servizio Play e funzione telecomando continuino a funzionare egregiamente come ora e, come letto sempre da te, nel prossimo aggiornamento Sw di Febbraio, vengano risolti i problemi di squadrettamento ecc.. ;)

Ciao ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento Sw, ho notato che quando apro l'App Premium Smart Cam dove c'è la linguetta "SULLA TUA TV" non compare più il titolo del programma su cui è sintonizzata la Tv, ma continuamente canale sconosciuto e informazione non disponibile.
Prima mi dava regolarmente questa informazione, ho già provato a svuotare cache e dati dell'App, ma senza esito.

Lo fa anche a voi?

Si lo fà anche a me , e se apri la lista "Canali TV" , rimane bianca. Saltuariamente funziona, ma raramente. Va beh niente di importante, aspettiamo la nuova versione

Si lo fà anche a me , e se apri la lista "Canali TV" , rimane bianca. Saltuariamente funziona, ma raramente. Va beh niente di importante, aspettiamo la nuova versione
Esattamente, proprio questo intendevo.
Prima funzionava sempre, mentre ora, come dici tu, raramente per non dire mai.
Ho provato a reinstallare la vecchia versione dell'app, di cui avevo ancora una copia .apk, ma niente, direi che a questo punto non è la versione dell'app, ma bensì l'ultimo aggiornamento Sw della Cam che ha "provocato" questo.
Comunque assolutamente niente di importante in confronto ad altro, il funzionamento del servizio Play in primis, aspettiamo l prossimi aggiornamenti e vedremo se ottimizzeranno anche questi bug minori. ;)

Io alla fine esasperato da tanta lentezza nel sistemare i problemi di scattosità, ho optato per il Chromecast: utilizzando i 5ghz non ci dovrebbero essere problemi di né di banda né di interferenza.
Vi farò sapere!

Intanto lo stesso dispositivo non mi viene più conteggiato due volte. Un dispositivo viene giustamente attivato con Premium Play e STOP!
Averlo saputo prima avrei abbandonato la scomoda Smart Cam che contava per lo stesso dispositivo dove era installato anche Premium Play (2 dispositivi collegati e visto che sono solo 5....).

Che poi onestamente non si capisce perché mettere un numero massimo di dispositivi.
Alla fine ormai siamo contornati da dispositivi con accesso Wi-Fi, come minimo abbiamo i seguenti:
- Smatphone Marito
- Smartphone Moglie
- Tablet Marito
- Tablet Moglie
- PS4 o Xbox-One
- SmartTV Sala
- SmartTV Camera da letto
E non voglio pensare a chi ha anche figli....
Secondo il numero di dispositivi connessi deve essere eliminato: trovo giusto invece che debba essere attività a quel presso solo una sessione.
Andrebbe però previsto, come fa Sky il multivision o come fa Netflix un super multivision, ad un prezzo leggermente superiore.

Speriamo che anche Mediaset continui a rimanere al passo coi tempi e si aggiorni a riguardo!

Ultima modifica:

Io alla fine esasperato da tanta lentezza nel sistemare i problemi di scattosità, ho optato per il Chromecast: utilizzando i 5ghz non ci dovrebbero essere problemi di né di banda né di interferenza.
Vi farò sapere!

!

Ottima idea, chromecast va una meraviglia. ;)

Vi farò sapere!

Intanto lo stesso dispositivo non mi viene più conteggiato due volte. Un dispositivo viene giustamente attivato con Premium Play e STOP!
Averlo saputo prima avrei abbandonato la scomoda Smart Cam che contava per lo stesso dispositivo dove era installato anche Premium Play (2 dispositivi collegati e visto che sono solo 5....).

Che poi onestamente non si capisce perché mettere un numero massimo di dispositivi.
Alla fine ormai siamo contornati da dispositivi con accesso Wi-Fi, come minimo abbiamo i seguenti:
- Smatphone Marito
- Smartphone Moglie
- Tablet Marito
- Tablet Moglie
- PS4 o Xbox-One
- SmartTV Sala
- SmartTV Camera da letto
E non voglio pensare a chi ha anche figli....
Secondo il numero di dispositivi connessi deve essere eliminato: trovo giusto invece che debba essere attività a quel presso solo una sessione.
Andrebbe però previsto, come fa Sky il multivision o come fa Netflix un super multivision, ad un prezzo leggermente superiore.

Speriamo che anche Mediaset continui a rimanere al passo coi tempi e si aggiorni a riguardo!

Beh fare come fa Netflix ovvero avere fino a 4 dispositivi dove possono essere riprodotti contenuti diversi in contemporanea e avere infiniti dispositivi connessi all'account ma possono riprodurre contenuti solo se non vi sono già 4 dispositivi in riproduzione contemporanea

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Buongiorno Signori,
ho un problema che ormai si verifica da un pò di giorni.
Qualche giorno prima di Natale ho ricevuto in comodato d' uso la smart cam premium. Ho provveduto ad installarla ed associarla alla rete Wifi di casa mia.
Fin qui tutto a posto. Funziona tutto correttamente fino a quando digito il tasto "guarda" su premium play tramite l' app del mio iphone. Nel momento in cui digito, mi compare sullo schermo dell' iphone l' errore " Al momento non è possibile riprodurre il contenunto ". Questo succede per qualsiasi contenuto che voglio visualizzare su premium play tramite la smart cam e l' app per iphone. Invece, utilizzando premium play su pc, funziona tutto correttamente.
Possiedo un tv SAMSUNG mod. UE32D4000, utilizzo un modem d-link ed un telefono iphone apple 4s. Per quanto riguarda la versione del software della smart cam si tratta del 31.00.01.02.10.13. Per quanto riguarda la potenza del segnale del wifi, viene indicato come ottima.
Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo

Benvenuto

L'app sull'Iphone è aggiornata all'ultima versione 2.2?

Che versione di iOs hai installata?

Nel caso prova a disinstallare completamente l'app e a reinstallarla

Benvenuto

L'app sull'Iphone è aggiornata all'ultima versione 2.2?

Che versione di iOs hai installata?

Nel caso prova a disinstallare completamente l'app e a reinstallarla

L' app sull' iphone è aggiornata all' ultima versione 2.2.
Sull' iphone c'è installata l' ultima versione iOS 9.2
Ho già provato varie volte a disinstallare l' app e reinstallarla, ma nulla.
Sempre lo stesso problema.
Non si verifica a nessun altro quest' anomalia? grazie

buonasera da poco sono entrato a far parte di questo forum ,la mia richiesta e possibile che con il mio smartfhone p8 huawei non riesco a collegare la smart cam di premium ,mi sembra strano che non riesco a collegare alla cam smart ,chiedo informazioni in merito scorpion55.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso