Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicato di servizio tutti gli utenti che hanno Fastweb e usano il loro modem e riscontrano problemi con la Cam Wi-Fi per favore scrivano il modello esatto del modem ed eventualmente la versione fw dello stesso

Mediaset sta lavorando con Fastweb per verificare e risolvere i vari problemi segnalati.

Indicate anche dettagliatamente il problema che riscontrate ed il cell o tablet usato

Grazie ;)

Modem FastWeb ADB Broadband, Residential Gateway

Versione Firmware: DV2200_FWB_4.1.0.0113
Versione Piattaforma: 4.0.0.0045
Versione Hardware: DV2200

Con iPhone 5 iOS 9.2.1 e APP Premium Smart Cam V. 2.2.1

PROBLEMI:
- difficoltà di connessione
- segnale basso anche a distanza di poochi metri dal modem
- OGNI TANTO si collega con segnale ottimo e tutto funziona OK, ma quando spengo e riaccendo la TV devo sempre rifare tutto da capo
- l'APP non riconosce la CAM configurata e chiede di configurarla nuovamente

Due curiosità, la prima sulla app.

Da ieri sera mi sono accorto che su alcuni generi cinema (azione, thriller, ecc) ti dice "nessun contenuto disponibile" o gira all'infinito..però se usi la ricerca o vai su "vedi tutti" poi i film li trovi disponibili.

Altra cosa che ho scoperto ieri sulla cam. Ho provato a cambiare il filtro adsl perchè sul cordless non appariva più il numero chiamante (sono andato a tentativi, il perchè non lo sò visto che da 5 anni funzionava bene...), ora il test della linea mi dà di media un paio di Mb/s in più e talvolta anche di più....( da 8,5 a 10,5/11)

Ultima modifica:
Puoi specificare il nome di qualche titolo dove ti è capitato il problema?

Il filtro serve per separare la linea dati da quella voce, potrebbe anche essere che quando hai staccato e riattaccato abbia trovato una linea più stabile in quel momento e riagganciato una portante più alta, comunque per questa cosa c'è la sezione Telefonia, con la Cam non centra nulla

Ciao a tutti. Oggi mi stavo informando un po sulla smart cam e chiedendo nella chat di Premium mi è stato detto che con la cam posso vedere anche i canali calcio sd in hd (come Premium calcio 2,3,4 ecc). È vero?

Buonasera, sarei grato se qualcuno potrebbe aiutarmi o almeno darmi una spiegazione.
La smart cam diciamo funziona quasi perfettamente....con qualche piccolo intoppo ma trascurabile che appunto vorrei capire se dipende dal firmware..., Anche se ho un software vecchio 31.00.01.02.10.06 sia l'app android che il menù della smart cam non segnalano nessun aggiornamento (la smart cam mi e' arrivata la scorsa settimana e sul retro mi indica rev 1.2.
Grazie antivcipatamente

Benvenuto

Hai installato l'app Smart control e fatto la procedura di associazione Cam, Router e Cell/Tablet?

La prima volta che entri nell'app dello smart controll ti dirà che la Cam è da aggiornare.

Qui c'è l'App Versione 2.2.2 e il manuale di configurazione della Cam per Android

Premium Smart Cam Control (Android)

Manuale di configurazione della Premium Smart Cam su dispositivi Android

Ricorda inoltre che i protocolli di protezione che rendono sicura la tua connessione wireless supportati dalla Premium SMART CAM sono i seguenti:

WPA_PSK + AES
WPA_PSK + TKIP
WPA2_PSK + AES
WPA2_PSK + TKIP
WEP 64bit
WEP 128bit

La Cam supporto solo il Wi-fi 2.4 Ghz b/g e le nuove anche l'N

Intanto grazie si fatto tutto non ho problemi e funziona solamente non mi trova l 'aggiornamento software che essendo vecchio dovrebbe farlo

Buonasera, anche io stesso problema: revisione 1.0 , software 31.00.01.02.10.06. Associata alla rete domestica, riproduce da app, soltanto che non si aggiorna alla versione più recente. Che ci siano degli orari? Grazie.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Buonasera, anche io stesso problema: revisione 1.0 , software 31.00.01.02.10.06. Associata alla rete domestica, riproduce da app, soltanto che non si aggiorna alla versione più recente. Che ci siano degli orari? Grazie.

l'aggiornamento è tramite internet quindi non c'è problema di orari.
C'era un orario se l'aggiornamento era tramite antenna della tv.

Sì tutto funziona il dispositivo è perfettamente associato e play funziona

Sì funziona anche se talvolta l'app non sembra completamente compatibile con il mio smartphone asus ze551ml in quanto crasha.

Ercolino , sul discorso App Smart Cam , anche su iOS è stato rilasciato l'aggiornamento alla vers 2.2.1

Il problema adesso è che - nel congifurare la smart cam sulla rete WI-Fi e concludere tale configurazione , sulla TV va ok nel senso che mi da l'avviso che la Smart Cam è connessa alla rete WI-FI xxx mentre sull' app stessa non viene rilevata nessuna smart cam! ho riprovato e riprovato da capo, ma rimane questo problema. Cosa sarà ?:eusa_wall:

Sì tutto funziona il dispositivo è perfettamente associato e play funziona

Sì funziona anche se talvolta l'app non sembra completamente compatibile con il mio smartphone asus ze551ml in quanto crasha.

Ok ho segnalato la cosa per verificare se c'è qualche problema con l'aggiornamento OTN sui server

Ercolino , sul discorso App Smart Cam , anche su iOS è uscito l'aggiornamento alla vers 2.2.1

Il problema adesso è che - nel congifurare la smart cam sulla rete WI-Fi e concludere tale configurazione , sulla TV va ok nel senso che mi da l'avviso che la Smart Cam è connessa alla rete WI-FI xxx mentre sull' app stessa non viene rilevata nessuna smart cam! ho riprovato e riprovato da capo, ma rimane questo problema. Cosa sarà ?:eusa_wall:

Quindi non riesci a usarla?

Hai provato ad andare nelle impostazioni dell'app e cercarla per associarla?

Si, in pratica dall'app non viene riconosciuta la cam stessa , stranamente però sulla TV risulta OK in quanto durante il processo di configurazione la smart cam si connette regolarmente alla rete WiFI , mentre sull'app esce sempre l'avviso : nessun smart cam trovata e ovviamente nell'elenco non da nessuna smart cam configurata

Io ho l'impressione che non hanno risolto ancora una volta nulla :laughing7:

Per non parlare poi che nel menù della Cam stessa non ho capito perchè in sezione Wifi esce sempre , segnale WIfi : debole !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso