Le cam wifi diciamo sono soprattutto utili per i vecchi tv privi applicazioni/wifi.
Da come la vedo io.
Da come la vedo io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunicato di servizio tutti gli utenti che hanno Fastweb e usano il loro modem e riscontrano problemi con la Cam Wi-Fi per favore scrivano il modello esatto del modem ed eventualmente la versione fw dello stesso
Mediaset sta lavorando con Fastweb per verificare e risolvere i vari problemi segnalati.
Indicate anche dettagliatamente il problema che riscontrate ed il cell o tablet usato
Grazie![]()
Ciao a tutti. Oggi mi stavo informando un po sulla smart cam e chiedendo nella chat di Premium mi è stato detto che con la cam posso vedere anche i canali calcio sd in hd (come Premium calcio 2,3,4 ecc). È vero?
l'aggiornamento è tramite internet quindi non c'è problema di orari.Buonasera, anche io stesso problema: revisione 1.0 , software 31.00.01.02.10.06. Associata alla rete domestica, riproduce da app, soltanto che non si aggiorna alla versione più recente. Che ci siano degli orari? Grazie.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sì tutto funziona il dispositivo è perfettamente associato e play funziona
Sì funziona anche se talvolta l'app non sembra completamente compatibile con il mio smartphone asus ze551ml in quanto crasha.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ercolino , sul discorso App Smart Cam , anche su iOS è uscito l'aggiornamento alla vers 2.2.1
Il problema adesso è che - nel congifurare la smart cam sulla rete WI-Fi e concludere tale configurazione , sulla TV va ok nel senso che mi da l'avviso che la Smart Cam è connessa alla rete WI-FI xxx mentre sull' app stessa non viene rilevata nessuna smart cam! ho riprovato e riprovato da capo, ma rimane questo problema. Cosa sarà ?![]()